The A.I.C.O. Incarnation Italian Dubbed Free Download



A.I.C.O. Incarnation ->>->>->> http://urllie.com/og3j2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La voce del protagonista è terribilmente cigolante, ma non è così. Il personaggio stesso è incredibilmente superficiale e si comporta come se fosse il suo primo giorno che vive almeno per la prima metà dell'anime. Non so se migliorerà nel secondo tempo e probabilmente non lo saprà mai, ma so per certo se vedo l'espressione sorpresa sul suo viso e sento quel cigolio & quot; huh & quot; di nuovo darò l'anime 1 stella. Ho dato 5 solo perché l'idea è interessante. Oh e Gummy è anche noioso.
I valori di produzione sono buoni oltre alla recitazione vocale inglese, che (specialmente il personaggio principale) è piuttosto negativa. La storia è piuttosto leggera considerando l'argomento. Lo considero anime-light al meglio.
Mentre sono d'accordo che la versione inglese di dub, diciamo solo- potrebbe essere migliorata, è andata molto bene. La storia è sufficiente per mantenere l'attenzione degli spettatori, e ci sono stati più che sufficienti colpi di scena e dettagli della storia per farmi interessare. Anche se non penso che questo sia un anime davvero fantastico, penso che valga la pena guardare. Basta non guardarlo nel doppiaggio inglese.
Questo anime esplora alcuni problemi morali con le possibilità che il futuro ci offre. Intelligente, creativo e bello!
Questo anime parla di una ragazza di nome Aiko Tachibana che vive in un ospedale perché ha perso la sua famiglia in giovane età e da allora ha avuto problemi a camminare. Un giorno incontra un ragazzo che si trasferisce nella sua scuola con il nome di Yuya Kanzaki e poi improvvisamente acquisisce la capacità di camminare di nuovo.

rapiti Yuya e rapimenti Aiko e apprende molto su di sé e sulla verità su ciò che è accaduto alla sua famiglia.

Molte di queste recensioni si lamentano dell'inglese Dub, venendo da una persona che guarda solo anime quando è dub, il dub non è il migliore che abbia mai visto o il peggiore nella storia degli anime. Ma non ero troppo entusiasta della voce di Yuya perché suonava troppo vecchia e robusta, la voce di Akio andava bene, ma sentivo che era un po 'troppo maturo. Il resto del dub sembra perfettamente a posto. Inoltre ho visto doppioni peggiori. Ti sto guardando 4kids.

Non importa se decidi di guardarlo in inglese o giapponese, è la tua scelta. Alla fine della giornata è un confronto idiota che confronta due lingue diverse è come confrontare l'arabo con il coreano o il cinese con il francese quando sono due lingue diverse. Non ti dico di guardare il Sottotitolo, non di dirti di guardare il Dubbed a causa di argomenti quotidiani di cui è meglio soprannominato o sottotitolato. Io guardo sempre in dub perché i miei sottotitoli sono fonte di distrazione e rovinano l'immagine che stai guardando mentre guardi. O se vuoi guardarlo in un linguaggio completamente diverso, più potere a te.

Scusa se ne sono andato fuori tema lì, ma poi la rovina a causa della maggioranza dub è stata buona soprattutto l'unica. Mi piace anche l'introduzione e la musica finale quando Aiko sta tornando nella sua stanza. È un buon modo per terminare un episodio e implica che il giorno sia finito ed è ora di andare a casa.

Non rovinerà più la storia che sto per lasciarti guardare e lasciare scegli la tua piattaforma di guardarlo.
Respinto
A young girl in a weelchair named Aiko begins to glimpse strange situations, after bumping into a new student at school she was able to walk again. As history unfolds, she is told to be in an artifici

3a43a2fb81

Babylon 5 - La riunione film completo in italiano download gratuito...
Assalto a San Pedro 720p
Army Dog movie in italian free download
Full Metal Panic! Invisible Victory full movie in italian 720p
American Ultra torrent
La rabbia degli angeli movie in italian dubbed download
Il terrore corre sul fiume movie in italian dubbed download
Conker's Bad Fur Day full movie download in italian
USS Indianapolis online gratuito
Kasane full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service