The Adventurers - Gli Avventurieri Torrent



The Adventurers - Gli Avventurieri ->>> http://urllie.com/oh1c8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per un gruppo di ladri cinesi che andavano all'estero in Francia ha fatto un colpo? Sei serio? Come i cineasti cinesi avrebbero immaginato scenari così stupidi e pretenziosi? Ancora una volta, non posso non sottolineare che il popolo cinese al giorno d'oggi è così ossessionato da tutto ciò che non è cinese ma dai paesi occidentali nel mondo occidentale. Da quando i cinesi hanno iniziato a bere vino rosso o vino bianco come bevande comuni quotidiane al posto di oolong o tè verde? Da quando le tue cerimonie di nozze si sono svolte in un paese straniero o su un'isola straniera popolare e, beh, la tua futura sposa o futura moglie ti considererebbe un perdente o non l'amerai abbastanza se non la sposi in una chiesa occidentale in un'Unione europea nazione? Perché l'abito da sposa della tua sposa deve essere in bianco, perché la sua ghirlanda tra le mani deve essere di rose rosse, gialle o rosa, la musica deve essere quella parte specifica di un'opera occidentale? Perché i viaggi di nozze in Cina hanno dovuto andare all'estero così la coppia appena sposata non si vergognerebbe di godere se i loro nuovi matrimoni iniziassero nel loro paese?

Questo pretenzioso film cadde nella stessa pretenziosità con un budget senza limiti , hanno spostato le loro scene di sfondo in Francia. Ragazzi, non sapete che un gruppo di cinesi che si distinguono come i pollici dolenti in Europa, anche se fossero solo turisti, anche se un gruppo di cinesi YO-YOs commettendo una rapina, un crimine serio?

Dato che il budget era illimitato, hanno firmato un gruppo di attori francesi che interpretavano detective o chiunque potessero essere, facendoli inseguire da quei cinesi che senza difficoltà logistiche, dotati di alta tecnologia dispositivi, auto e motociclette esotiche .... qualunque cosa possano gettare nelle scene.

Sulla base di ciò che ho menzionato sopra, i ladri cinesi, come la maggior parte dei cinesi che si sposano, non sono interessati a rubare da qualsiasi città cinese; non sono interessati a rapinare una banca in Cina, o provare a fare una rapina al loro museo nazionale cinese, invece, si trasferiscono all'estero, a giocare a gatto e topo con la polizia francese. Si, come no. La stupidità semplicemente non poteva fermarsi qui.

Quando le ricche donne cinesi iniziarono ad acquistare borse COACH, divenne presto un MUST-HAN nazionale per la maggior parte delle altre donne cinesi, domestiche, cameriere, ambulanti ambulanti, insegnanti, donne delle pulizie ... ogni donna in Cina voleva possedere un borsellino o una borsa COACH e, prima o poi, nessuna ricca donna cinese avrebbe osato portare con sé una borsa COACH, si trasferirono a HERMES; poi il marchio COACH è stato totalmente rovinato in Cina, anche le donne della classe inferiore non lo vogliono più.

Devo avvertire i cineasti cinesi di non ridicolizzare se stessi mettendo un gruppo di attori / personaggi cinesi a fare qualsiasi cosa in paesi stranieri, legali o illegali, romantici o qualsiasi altra cosa, semplicemente non farlo con uno sfondo straniero, perché sembrerebbe solo falso, fasullo e pretenzioso. & quot; Lascia che Caesar abbia ciò che gli appartiene e lasci che i Romani abbiano il loro & quot ;, così meglio stare in Cina e allo stesso modo fare i crimini in Cina. L'Unione Europea. i paesi hanno già i propri problemi di immigrati e rifugiati, non vogliono che un gruppo di criminali cinesi rovini ulteriormente le loro infrastrutture o il loro sostentamento.

Cosa succede in Cina, resta in Cina; meglio spendere il tuo Renminbi facilmente guadagnato in Cina, facendo i tuoi film in Cina; non c'è assolutamente nulla di sbagliato nell'essere cinesi o bere il tè al posto del vino rosso. Americani senzatetto che parlano tutti inglese americano, i tuoi figli non devono registrarsi nelle scuole internazionali in Cina per imparare l'inglese. La storia complessiva è un po 'mediocre per i miei gusti, ho visto il concetto del super-ladro di alta classe prima, che va bene, ma Andy Lau non porta nulla di nuovo alla formula. Beh, tranne per essere Andy Lau che sto solo fissando per scoprire e mi piace molto. Ha recitato in un cinema asiatico migliore, tuttavia, come un altro film che ha pubblicato quest'anno, Shock Wave che è stato impressionante.

La formula è stata fatta. Andy Lau interpreta un ladro incredibile, che vuole andare in pensione, ma prima cerca il santo graal della sua carriera, mentre un agente di polizia francese lo caccia come se fosse il suo Moby Dick.

Anche se sei davvero preso i film di rapina senza dubbio questo ti faranno andare avanti, ma nonostante quanto mi piaccia Andy Lau in questi giorni (L'intera ragione per cui sono andato a vedere il film), la sua interpretazione o chiunque altro nel film non ha suscitato alcun interesse per me. Questo film avrebbe potuto essere migliore. Jean Reno e Andy Lau recitano in ruoli importanti, ma il resto del cast e della recitazione era proprio così così. Alcune viste panoramiche e molta buona azione. Ma la scrittura era vecchia e in alcuni casi troppo ovvia. Alcuni dei dialoghi e della trama si sono rivelati troppo prevedibili. I gadget high-tech cercavano di essere simili a Bond o MI, ma erano troppo inventati in alcune parti.Nel complesso, non un brutto film, ma un po 'stantio, prevedibile con un cast e una trama altrimenti competenti.
The Adventurers è un thriller d'azione ad Hong Kong del noto regista Stephen Fung, che in passato era stato responsabile di film come Tai Chi Zero. Con protagonista il veterano di Hong Kong Andy Lau come attore principale, il taiwanese Qi Shu come protagonista e la stella francese Jean Reno come protagonista principale, il film racconta la storia di un ladro che è stato tradito da un avversario sconosciuto mentre cercava di rubarne uno su tre preziosi pezzi di gioielleria che formano una collana incredibilmente preziosa. Dopo aver passato cinque anni in prigione, il ladro vuole completare la sua missione rubando i tre gioielli e scoprendo chi lo ha tradito cinque anni prima. L'abile ladro fa squadra con due giovani e il suo ex capo ma non può essere sicuro di chi fidarsi, deve affrontare un determinato poliziotto francese e deve fare i conti con la sua ex fidanzata che vuole che si sistemini.
The Adventurers convince con una storia intrigante con alcuni colpi di scena nell'ultimo terzo che ti tengono incollato fino alla fine.

I numerosi attori protagonisti consegnano la merce. Andy Lau convince come abile ladro che sembra equilibrato all'esterno ma si sente tormentato dentro. Qi Shu impressiona come ladro espressivo e bizzarro che seduce facilmente gli uomini per approfittarne. Jean Reno è un poliziotto infestato che ha le sue stesse ragioni per cercare di portare il ladro.

Il film incuriosisce anche con numerose location affascinanti nei dintorni di Cannes in Francia e Praga nella Repubblica Ceca. I ladri devono rubare una casa d'aste francese, un'attrice cinese e un castello ceco nella foresta.

Il film convince con situazioni di tensione in cui i ladri devono confrontarsi con avversari inaspettati e sistemi di sicurezza difficili portando a inseguimenti intensi in auto e a stacchi drammatici. Devono usare tecnologia, talento e intelligenza per risolvere numerosi problemi impegnativi.

Il lavoro con la fotocamera è piacevolmente tranquillo per un thriller d'azione contemporaneo. Invece di concentrarsi su videocamere instabili per un'esperienza più immersiva, il regista ha optato per scatti precisi che evidenziano l'intelligenza dei ladri che è stata la decisione giusta.

Ci sono solo alcuni elementi minori che hanno impedito a questo film di essere più di un buon film. Prima di tutto, la storia del film è parzialmente ispirata a Killer Target di John Woo. Alcune fonti definiscono questo film un remake, ma non andrei così lontano. Tuttavia, le somiglianze sono a volte ovvie. Preferisco sempre i film originali con le nuove sceneggiature sui film che copiano o onorano i classici.

In secondo luogo, come tanti film d'azione di Hong Kong, questo film cerca anche di includere alcuni elementi slapstick. Tuttavia, questi elementi sono piuttosto di legno qui e distolgono solo i personaggi, i luoghi e la trama interessanti. Inoltre toglie credibilità ai ladri quando scherzano sulle loro missioni estremamente pericolose.

In terzo luogo, questo film non ha davvero bisogno di storie d'amore stereotipate, ma ne include due esempi piuttosto superficiali. Prima di tutto, la relazione tra il ladro veterano e la sua ex fidanzata è prevedibile e superficiale e non aggiunge molto al film. La sceneggiatura avrebbe potuto ritagliare e riscrivere questi passaggi per un ritmo più vivido senza troppi flashback inutili. Tuttavia, la seconda storia d'amore è ancora meno intrigante e aggiunge anche alcuni elementi slapstick indesiderati al film. Il ladro maschio più giovane cerca costantemente di impressionare il giovane ladro femminile e si comporta come un adolescente inesperto, mentre il suo arrogante interesse amoroso rifiuta i suoi tentativi in ​​modo apertamente cool e drammatico. La loro relazione non aggiunge nulla alla storia e rende anche i personaggi meno credibili perché gli interessi personali e professionali non interferiscono quando stai cercando di razziare un castello altamente protetto in mezzo al nulla.
Still, The Adventurers è un thriller d'azione divertente con una trama intelligente, performance di recitazione molto solide, ambientazioni e costumi bellissimi, situazioni interessanti e stimolanti e un buon lavoro fotografico.Nonostante alcuni difetti come i riferimenti a un altro film, elementi slapstick e storie d'amore poco profonde, The Adventurers ti intratterrà dall'inizio alla fine. Guardare gli Avventurieri è come guardare tutti i film di rapina, quindi non avere la speranza alta quando recita con Andy Lau e Jean Reno. I personaggi sono scritti male, la trama è così prevedibile che puoi vedere ogni svolta e allontanarti da miglia di distanza ma non è odioso al punto che è inguardabile. Guarda una volta un ladro se vuoi vedere una versione migliore di questo film

Infamous thief Cheung Tan has recently been released from prison. Soon after his release, Cheung immediately plots a heist with his partners Xiao Bao and Ye Hong in order to steal precious jewels in E

3a43a2fb81

The R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldil
Jawbone full movie in italian free download hd 720p
Tora! Tora! Tora!
The Defective
Missili per casa download
Night Moves full movie free download
720p torrent
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma full movi...
Ninja download
Poliziotto in blue jeans movie in italian free download

Views: 5

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service