The Fifth Element ->>->>->> http://urllie.com/ogx8d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Fifth Element (1997): Dir: Luc Besson / Cast: Bruce Willis, Milla Jovovich, Gary Oldman, Chris Tucker, Ian Holm: Un incrocio tra Blade Runner e Ritorno al futuro con esplosivi effetti speciali e un titolo che non ha alcun significato senso. La trama è ambientata nel lontano futuro con una palla di fuoco diretta verso la Terra e l'unico segnalino è di quattro pietre. Dopo che una navicella aliena è stata distrutta dai mutanti, gli scienziati sono in grado di portare la vita a un alieno attraverso le cellule di un cadavere. Lei sembra umana e non parla inglese. Fa una fuga e sarà aiutata da un tassista. Configurazione dettagliata con troppe sparatorie. Il regista Luc Besson dà al film molto spirito. In precedenza ha fatto La Femme Nikita e The Professional. Bruce Willis incarna il futuristico tassista come un bambino che gioca a un videogioco, ma viene gettato nel mezzo del caos prima del climax ultra violento. Gary Oldman è esilarante come il cattivo che praticamente si libera. Milla Jovovich è attraente come un essere alieno ma la sua destinazione è alquanto confusa. Chris Tucker interpreta una stella futuristica del locale notturno che è principalmente dedita al comico. Ian Holm ha un ruolo divertente come prete che finisce nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Mentre queste esibizioni sono divertenti, il climax è troppo lungo in termini di azione e violenza. Completamente inutile sciarada di proiettili all'interno delle sue visioni creative futuristiche. Punteggio: 6/10
Questo gioco è FANTASTICO! Lo amavo! Fidati di me, questo gioco è WORTH acquisto! OH MIO DIO!! La regola della grafica e le missioni rock! Questo gioco ti dà la possibilità di giocare i due personaggi principali, Leeloo e Korben, ma a volte devi giocare un personaggio a cui il gioco ti dice, ma il gioco è per lo più entrambi i personaggi, anche se uno alla volta. La mia missione preferita è & quot; chiama da Zorg & quot; - vedrai. Le uniche due cose che non mi sono piaciute di questo gioco è che nell'ultima missione, devi giocare prima a Leeloo e poi a Korben e che il gioco è un * piccolo * blocco. Dopo aver giocato a questo gioco, vorrai guardare il film se non lo hai fatto prima. È incredibile! Fidati di me!

In this tense 3D action adventure game, play as either New York cabby Korben Dallas or the mysterious Leeloo, a woman who holds the secret to the safety of the entire universe.

3a43a2fb81

Reborn download movie free
Il ritorno di Kenshiro download completo di film in italiano
Turbulence - La paura nell'aria download torrent
Cyborg Cop movie free download hd
the Supercross full movie in italian free download hd
Project E.1337 - The Original Short Series download movies
free download Codice criminale
Wild Wild West full movie download in italian
Band of Brothers: Fratelli al fronte movie download in mp4
Angolmois: Genkou Kassenki movie in italian free download

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service