The Vedi Full Movie In Italian Free Download Hd



Vedi ->->->-> http://urllie.com/ohuk2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Film: Vedi Rating: 4,25 / 5

Vedi è il primo film di Vishal che ho visto. Indubbiamente, dopo aver visto il film, la cosa che viene in mente è che questo è un altro successone di Prabhu Dheva e Vishal. È un film Vishal completo e anche un intrattenitore out-and-out.

Il film è molto energeticamente confezionato con grandi elementi commerciali generalmente richiesti per un intrattenitore completo. La storia del film attrae in tutti i luoghi. Le scene d'azione sono fantastiche, inoltre l'esecuzione è stata migliorata a causa dei buoni effetti visivi. La commedia di Vivek è divertente e solletica il tuo divertente osso. Le esibizioni di tutti, specialmente Vishal, erano buone. Sono stato in grado di rendermi conto che quest'uomo è davvero un grande eroe. La musica è buona e la musica di sottofondo è nitida. Sebbene sia un remake di Souryam, Vedi riesce ad emergere come un grande intrattenitore. Prabhu Dheva ha adattato la sceneggiatura e la trama molto bene e nessuno sarebbe stato in grado di trovare difetti. Il resto è fatto dagli attori. Il quoziente emotivo del film è un altro fattore positivo. Il climax è buono così come la bagnatura dell'occhio. La relazione tra fratello e sorella è stata ben compresa dopo aver visto questo film.

Nel complesso, Vedi è un grande intrattenitore commerciale che ti intratterrà senza intoppi e non sarai in grado di dimenticarlo. Se sei un fan di Vishal, come me, ti piacerà il film. Se non lo sei, saresti diventato dopo aver visto questo grande intrattenitore. Pieno di intrattenitore !!! Puoi guardarlo una volta sola..seconda volta solo per le sequenze d'azione.questo film non offre altro che vecchi script con volti nuovi.

Vishal, Sameera ha fatto bene. è solo un altro film d'azione con sentimenti di sorella (che è una svolta importante prima dell'intervallo).

la fotocamera è buona, le scene sono ben pastorizzate.

la musica è una buona canzone sono solo come quella che passa.

le sequenze d'azione sono quelle adrenaliniche ..

anche il montaggio è molto più atteso da Prabhu Deva, ma è deludente

buon lavoro di Vishal finalmente è bello guardare una volta .. :) Non ha alcuna pretesa, è un masala commerciale fuori e fuori con un sapore Telugu molto forte. Che è un remake di Gopichand - Anushka starrer & quot; Souryam & quot; conti per quello. Prabhu Deva ha diretto, Vishal protagonista "Vedi"; è un ritorno agli anni 80 & amp; Il film di massa masala degli anni '90 che ha reso le persone come Rajnikanth, Chiranjeevi, Amithab Bachan nomi di famiglia nei loro rispettivi stati. Ma più tardi si sono resi conto che devono passare a diversi script e amp; non più il pubblico è innamorato di tali script.

Prova questi esempi. Sentimento fratello-sorella, virtuoso e intrepido ufficiale di polizia che abbatte un famigerato don, eroina che cade a capofitto per l'eroe macho solo perché le ha afferrato i fianchi, un sacco di scagnozzi che cercano di sembrare minacciosi con acconciature cablate e ampli; parole maledette a bocca aperta, vendetta per vendetta per vendetta .... !!!!

Il film ha i suoi momenti qui e amp; Là. La sequenza di flashback che mostra come i fratelli si sono separati racchiude un pugno, ben scritto e amp; eseguito. Ma certe altre sequenze come quella che coinvolgono quel gatto & amp; gioco del mouse tra Vishal e amp; Shayaji Shinde non è all'altezza dello stesso livello di eccitazione che si provava vedendo la versione originale in cui Gopichand, Manoj K Jayan & amp; Krishna Bhagwan ha fatto molto bene e amp; era esilarante.

Vishal è tornato al suo "Malaikottai" & quot; & Amp; & Quot; Thoranai & quot; routine dopo una pausa con & quot; Avan Ivan & quot ;. È triste vedere attori di tale potenziale sprecare il loro tempo e il loro tempo sforzo in tali film medi. Sameera Reddy non ha molto altro da fare se non fare alcune irritanti espressioni facciali in nome della commedia. Poonam Kaur ha lo scopo di eseguire & amp; lei ha utilizzato bene la sua occasione. Sayaji Shinde riprende il suo comico atto malvagio ancora una volta. La commedia di Vivek è una copia di quello che Ali ha fatto nell'originale, solo che qui è meno divertente.

Nella musica di Vijay Antony & quot; Ichu ichu & quot; è un numero di battito del piede mentre & quot; Enna achu & quot; & Amp; & quot; Ippadi Mazhai & quot; sono deliziose melodie.

R.D.Rajasekhar è il direttore della fotografia & amp; VTVijayan è l'editor.

Prabhu Deva ha bisogno di pensare a qualcosa di nuovo invece di rifare film da una lingua all'altra, se ha piani a lungo termine per rimanere come regista.
Nel complesso, & quot; Vedi & quot; è un masala commerciale con troppe spezie ma con meno gusto.

Bottomline: tipico & quot; Immagini sole & quot; film. tutti lo stesso tipo di adorazione di un eroe .... quasi tutte le sequenze sembrano simili a quelle di vijay .... questa volta vishal workhip ..... la stessa cosa sembra gr8 ma non tanto quanto è stata mostrata nel vaaranam aayiram ... vedi maggio essere un intrattenitore per tutti gli amanti dell'eroe ma sinceramente i film vanno bene solo in certi momenti e anche le scene più sentimentali mancano la loro radice .... il punteggio di fondo è OK per il film, ma invece sarebbe stato fatto meglio come la mia recensione ... vishal looking gr8 dopo un lungo periodo ... deve ancora dimostrare di essere molto più dopo un sacco di addii al cioccolato .... e poi arriva vivek ... con il suo master-class A-scherzi ancora giocando un ruolo vitale in tutti i suoi film, lo sostiene ... comunque VEDI è un buon orologio ONE-TIME ...
Prabhakaran (Vishal) travels all the way from Tamilnadu to Kolkata for a purpose. He takes up a job in a college and meets Aishwarya (Poonam Kaur). He also comes across Paro (Sameera Reddy) in Kolkata

3a43a2fb81

Ad alto rischio movie download in hd
italian movie download Blitz nell'oceano
the The Girl from U.N.C.L.E. full movie in italian free download
Bigfoot and the Burtons movie in italian dubbed download
Blood-C: The Last Dark 720p
Tremors sub download
The Toxic Avenger Part II download di film mp4
Scorpion King full movie hd download
Werewolf: la bestia tornata movie download in mp4
Call of Duty: Black Ops sub download

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service