Tower Heist - Colpo Ad Alto Livello Movie Download In Hd



Tower Heist - Colpo Ad Alto Livello >>> http://urllie.com/oi7nq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, ho avuto il mio posto al cinema. Tutto quello di cui avrei avuto bisogno era il mio cuscino e il mio copripiumino e avrei potuto fare un bel pisolino per un'ora e tre quarti. Era così insopportabilmente noioso e terribile questo film che avrei voluto aver comprato con me. Tower Heist è uno di quelli & quot; tutti i migliori bit sono nel trailer & quot; film, che è ciò che ha spinto me e mio padre ad andare a vederlo.

Un'altra attrazione con Tower Heist è la confluenza di grandi star come Eddie Murphy, Ben Stiller, Casey Affleck e Tea Leoni. Ma un cast stellare di stelle non significa necessariamente un film fantastico, come ho scoperto per la mia delusione. Questo film cerca di essere come Ocean's Eleven (come altri hanno già ribadito). Divertente, intelligente e astuto. Tower Heist cade disperatamente su tutti questi fronti. Non è divertente (dov'è la commedia !?) stupido e noioso. Non c'è niente di sbagliato nella storia. Il ricco milionario si appropria dei soldi dei suoi dipendenti che hanno investito in lui per la pensione, quindi decidono di prendersi la schiena rubando i soldi che gli devono.Il fatto è che non è coinvolgente o divertente in qualsiasi forma o forma. Stiller offre almeno una performance abbastanza buona insieme a Affleck e Leoni, ma con una sceneggiatura così poco contorta che è più sottile del bordo di un pezzo di carta, c'è poco che possano fare. Il film inizia troppo lentamente per arrivare al nocciolo della storia (che a questo punto ero disposto a ignorare perché pensavo fosse un accumulo per una rapina divertente e intelligente), ma invece mi sono ritrovato a guardare costantemente il mio orologio. La narrazione era semplice, prevedibile e faticosa. Nulla di straordinario accade durante la rapina, anche se ho ammirato il modo in cui hanno tirato fuori la lingottiera d'oro dall'albergo (anche se è impossibile, non si può fare nella vita reale). Ho anche ridacchiato in alcuni momenti che ammetterò, quindi le mie due stelle, non una. Ma per la maggior parte non ero affatto divertito.

Una delle più grandi rimostranze che ho avuto per questo è di mettere Eddie Murphy in questo film, che interpreta ancora lo stesso ruolo noioso, ripetitivo e rumoroso che ha negli ultimi vent'anni. L'ultima cosa in cui l'ho trovato divertente è stato Nutty Professor 2: The Klumps, che era circa dieci anni fa. Da allora e in Tower Heist, non è divertente ed è rumoroso, ma solo fastidioso e cerca disperatamente troppo forte e ha la tendenza a orribilmente agire eccessivamente. È ora che si ritiri dalla recitazione, credo. Rendendosi conto di aver letto il nome di Brett Ratner come regista che ha anche fatto X Men: The Last Stand (che è stato terribile), non dovrei essere sorpreso che questa fosse spazzatura. Fidati di me Ocean's Eleven questo film non lo è. Non classificherei nemmeno questo come un "action-comedy & quot; come aveva poco di entrambi. Un'opportunità sprecata che è stata pasticciata a causa di una narrativa prevedibile e senza fantasia e di una sceneggiatura scadente a cui mancava qualcosa che somigliasse a una risata. Questo è un film di capperi i cui personaggi non ho trovato divertenti o interessanti. Salta questo e osserva nuovamente Ocean's Eleven, dieci volte meglio. Stavo uscendo dal cinema con sentimenti contrastanti.

Da una parte, mi sono sentito sollevato perché & quot; Tower Heist & quot; si è rivelato essere una commedia tradizionale e normale e non uno di quei pasticci volgari, disgustosi, volgari, borderline, pornografici, poco divertenti, scarsamente sceneggiati che ultimamente stanno trionfalmente occupando la "commedia". nicchia a Hollywood.

D'altra parte, ho sentito insoddisfazione perché, purtroppo, "Tower Heist"; non è riuscito a realizzare tutto il potenziale del suo interessante concetto.

Il film rappresentava una raccolta di scene vagamente connesse, un po 'scarsamente collegate tra loro sotto la regia generalmente insignificante di Brett Ratner.Mentre alcune scene erano molto divertenti, la maggior parte di esse erano molto meno divertenti o addirittura noiose.

Sebbene il film abbia fatto un lavoro decente nel mantenere il pubblico impegnato, la qualità delle scene e la la recitazione irregolare è stata una vera montagna russa e una sfida per gli spettatori che rende più difficile rilassarsi e godersi "Tower Heist".

La scena d'apertura del film contrasta con la media delle mattine di un duro lavoro medio il manager di classe Josh Kovacs (Ben Stiller) con la mattinata media di un importante magnate di Wall Street, Arthur Shaw (Alan Alda), è semplicemente perfetto (se non proprio originale) in tutto, inclusi la regia, la recitazione, la cinematografia e il musica. In effetti, la perfezione di questa scena sembra rendere un cattivo servizio al film, perché fissa aspettative iniziali molto alte che quasi nessuna delle seguenti scene può soddisfare. Sembra quasi che gli autori del film avessero in mente quel grande concetto, e forse avevano anche immaginato la scena della grande apertura come una grande illustrazione del concetto. Sfortunatamente, non sono riusciti a rinforzare il concetto e creare un film vivace, pieno di sangue e ricco di texture sulla sua base.

Nonostante la scena di apertura estremamente piacevole così come alcune altre piccole gemme con Alan Alda e Eddie Murphy (Slide, il ladro) con parsimonia cosparsa per tutto il film, la qualità complessiva di & quot; Tower Heist & quot; generalmente fluttuato tra "leggermente sopra la media" e & quot; leggermente al di sotto della media.

Nel dipartimento di recitazione, i risultati sono stati mescolati al meglio per ciò che il regista, gli sceneggiatori e gli attori sembravano condividere una pari responsabilità.

Alcuni degli attori (Ben Stiller, Eddie Murphy, Stephen Henderson nel ruolo di Lester, il portiere) avevano un materiale scenografico migliore con cui lavorare rispetto agli altri. Tra gli sfortunati, alcuni furono in grado di superare le carenze della sceneggiatura e alla fine crearono personaggi memorabili (Tea Leoni come agente speciale dell'FBI Claire Dehnam, Gabourey Sidibe come immigrata giamaicana illegale Odessa Montero), mentre gli altri consegnarono una performance deludente (Matthew Broderick nel ruolo di Mr. Fitzhugh, ex dipendente di Merrill Lynch).

Tre opere recitative si distinguono nel film, nel bene o nel male.

Pur avendo uno schermo più lungo del tempo medio e uno script migliore della media, Casey Affleck è stato noioso e incolore nel suo ruolo, non riuscendo a creare un degno ritratto di Charlie Gibbs, l'edificio portineria.

Eddie Murphy, d'altra parte, ha realizzato una delle performance più forti della sua carriera. Era esilarante, irresistibile, quasi mai esagerato, e sembrava che gli piacesse davvero interpretare il suo personaggio accorto.

La vera star del film, tuttavia, era Alan Alda nel ruolo di Arthur Shaw - un ricco uomo d'affari di Wall Street e (chi avrebbe potuto pensare?) come si è rapidamente rivelato, un bugiardo incallito, un cinico egoista, un ipocrita ben mascherato e un nemico vizioso, vendicatore, irrecuperabile e spietato.

E 'stata una gioia pura ed eccitazione vedere Alan Alda interpretare questo ruolo relativamente piccolo! Dire che il suo Arhur Shaw era semplicemente credibile sarebbe un enorme eufemismo. Alan Alda era chiaramente di gran lunga superiore a tutti gli altri attori del film, tranne forse Eddie Murphy.

Anche se non sei un grande fan delle commedie action / crime, la straordinaria performance di Alan Alda potrebbe essere qualcosa che potrebbe rendere "Tower Heist & quot; vale la pena guardare per voi.

knowyourmovie.blogspot.com Puntuale e familiare: queste sono le due qualità "Tower Heist"; ce l'ha. I film di Heist sono famosi per il loro divertimento, e quando viene detto che la rapina viene tirata fuori da gente media o incompetente come questa, tanto meglio, visto che i personaggi diventano ancora più facili da amare. Aggiungete che stanno rubando da un milionario che ha defraudato le persone laboriose e avete una battaglia moderna perfetta del pitch del 99 percento contro quella.

Il regista Brett Ratner aderisce alle basi con "Tower" Heist & quot; e lo fa funzionare, chiaro e semplice. Ben Stiller prende posto a capo del tavolo dei ragazzi affabili e Eddie Murphy si piega vicino a lui come la versione del ladro storta del suo personaggio da asino da "Shrek". Aggiungi Matthew Broderick, Casey Affleck, Gabourey Sidibe e Michael Pena come personaggi secondari fuori dal campo e hai un gruppo di adorabili pazzi adorabili.

Tutti questi (eccetto Murphy) lavorano per Arthur Shaw (Alan Alda) nel suo palazzo pluripremiato di appartamenti di lusso. Quando Shaw viene arrestato e tutti imparano che le loro pensioni (gestite da Shaw) sono sostanzialmente sparite, il loro amore per lui, ovvero Josh Kovacs di Stiller, si trasforma in rabbia. Dopo che un agente dell'FBI (Tea Leoni) li informò che probabilmente Shaw nascondeva una rete di sicurezza multimilionaria da qualche parte nell'edificio, Kovacs raduna un gruppo di loro insieme per trovare e rubare il denaro e ingaggiare il personaggio di Murphy Slide per insegnargli i trucchi di Grand Larceny.

La prima parte del film costruisce questi personaggi, la loro devozione per il loro lavoro e il loro amore per Shaw. Non è una parte particolarmente divertente del film, ma proviene da Ratner, è un pollice in su quando puoi dire che sembra non provarci troppo (anche se non è il caso, comunque). L'umorismo entra nella foto mentre questi ragazzi imparano come essere imbroglioni. Una sequenza al centro commerciale quando Slide li sfida a rubare $ 50 di merchandise in 15 minuti per dimostrare che si tratta di veri spicca come uno dei più intelligenti.

Inserisci l'atto di furto e il film si tuffa dalla scogliera sciocca. Anziché diventare eccessivamente complicato nel mostrare come riescono a farsi strada all'interno della torre, il film riproduce la stupidità delle guardie di sicurezza e altre buffonate. Chi si aspetta un colpo molto tecnico, emozionante e realistico si troverà, in un certo senso, defraudato. La sceneggiatura scommette sulla sua natura ridicola e personaggi divertenti per affascinare un sorriso sul tuo viso.

I veri momenti di risata sono scarsi, ma i personaggi minori aggiungono al nostro desiderio di vedere questo piano riuscire , non importa quanto * non * sia infallibile. Mantengono la nostra attenzione e fanno un po 'di intrattenimento digeribile. Talenti come Affleck e Broderick che si relegano in parti minori aggiungono una profondità unica ai ruoli di supporto che in qualche modo annullano molti dei prevedibili momenti Murphy che ci si aspetterebbe da una funzione diretta da Ratner.

& quot; Tower Heist & quot ; possiede anche una certa creatività che è raro per uno script multi-sceneggiatore. In cima potrebbe essere, ma la maggior parte delle sequenze ti mostra qualcosa che non hai visto prima nonostante il fatto che lo scheletro della storia ti regala solo cose che hai visto prima. Il risultato è un buon bilanciamento che rende la commedia di colpo invisibile.

~ Steven C

Grazie per aver letto! Guarda moviemusereviews.com Prima di tutto devo dire questo. Questo è un film divertente. Non è un film serio. Questo è un film su una rapina, ma ancora non è un film serio. Ti aspetti Oceans 11 o Bank Job da questo sarai completamente deluso. Basta andare con la trama, dimenticare tutti i buchi della trama (ce ne sono come 100) e godersi le divertenti esibizioni degli attori. Mi ci è voluto un po 'per iniziare davvero a godermelo. Forse la vera svolta è stata l'apparizione principale di Eddie Murphy e poi il blah blah continua.

In ogni modo questo è un film molto divertente. Non il migliore ma un po 'lì. Divertiti!

Più flickshout.tk Tower Heist (2011)

Un film bizzarro e sfarzoso, non molto di un vero film di rapina, anche se a parte una parodia. Ben Stiller è prevedibilmente divertente e tiene insieme questo gruppo di veterani. Con lui, non per la prima volta, Alan Alda è un uomo d'affari molto ricco e squallido (con una Ferrari nel suo attico) e Tea Leoni come agente dell'FBI con una piccola (e temporanea) cosa per Stiller.

Stiller gestisce l'elegante condominio e ha un personale numeroso e fedele fino a quando non risulta che Alda ha perso tutti i soldi della pensione in investimenti sbagliati e continua a diventare matta e in scatola.

Questo è solo l'inizio. Per ottenere il pareggio - e per trovare i milioni che pensa che Alda abbia nascosto nell'appartamento - mette insieme un divertente assortimento di amici non qualificati per fare un furto di fantasia. Da lì diventa più zanier - e finisci per ridere e talvolta per il caos.

Cosa rende un film come questo & quot; buono & quot; quando non ha davvero grandi aspirazioni? Bene, è veloce, ben recitato, ben girato e ha delle linee divertenti. Sì è buono. È memorabile, prova nuove idee, ha qualcosa che ti fa venir voglia di vederlo due volte? No. A volte un film di questo tipo è in grado di estrarre alcune scene che sono così esilaranti che devi vederle di nuovo, o ha una chimica così meravigliosa che vuoi passare il tempo con gli attori una seconda volta.Ma non qui.

Ma una volta, se sei dell'umore, sicuro. Bret Ratner ha realizzato così tanti film mediocri che è un miracolo che continui ad avere i budget per continuare. Immagino che i film facciano ancora soldi, il che dice qualcosa su ciò che il pubblico vuole davvero. Quello con il miglior punteggio, & quot; Red Dragon, & quot; Ho visto non molto tempo fa e l'ho pensato, come & quot; Tower Heist, & quot; era guardabile ma questo è tutto.

Il vero punto di forza di quest'ultimo è forse Ben Stiller, e mi trovo scioccato a scriverlo. Lui interpreta lo stesso tipo di personaggio che ha sempre, ma mi è sempre piaciuto (e lui) di più in ogni film. Se ti piace anche a lui, ti piacerà molto.
Josh Kovaks is the manager of a high-rise condominium in New York. He is close to all the tenants, especially financier Arthur Shaw. One day Shaw is arrested by the FBI for fraud. Josh thinks it's

3a43a2fb81

Resa dei conti download completo di film in italiano
Download the 3 ragazzi ninja full movie italian dubbed in torrent
Ashoka the Great movie free download in italian
Hancock online free
the BioShock Infinite full movie in italian free download
Sample full movie kickass torrent
Caged Animal scaricare film
The Psycho-Pass
italian movie download Baywatch Nights
Download Carter June full movie in italian dubbed in Mp4

Views: 10

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service