Un Eroe Fatto In Casa Full Movie Hd Download



Un Eroe Fatto In Casa >>> http://urllie.com/oi0lt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo era uno di quei buffi film-DUMB che molti di noi segreti come un piacere colpevole. Ho trovato molto calore di carattere ... decisamente cuore, se vuoi ... in questo film. Non sono un grande fan del lavoro di Wayans. Non sono più stato dalla fine di & quot; In Living Colour, & quot; ma mi sorprendo ad ammirare uno spettacolo qua e là, come la performance di Keenan Ivory Wayans in Glimmer Man.

Questo film, superficialmente, sembra essere inutile se non per fornire intrattenimento senza cervello alle masse. Ma al di sotto di questo, c'è abbastanza carne in cui gli spettatori possono affondare i loro denti, e che servirà da ispirazione a coloro che sono stati calpestati, indipendentemente dal grado.

Le performance qui sono adeguate, e la commedia è ben programmata, se irrispettosamente abbastanza giovane da farti rabbrividire interiormente. Mentre questo è stato annunciato come una parodia dell'ultima eruzione di film di supereroi, Blankman offre un eroe geniale che salva la giornata, prende la ragazza e scalda il tuo cuore.

Valuta un 6,4 / 10 da. ..

il diavolo:. Damon Wayans ha un ruolo piuttosto strano qui, ma riesce a divertire abbastanza in questa versione della Columbia Pictures del 1994. Wayans ritrae un ragazzo medio con grandi idee ma non sembra mai ottenere alcun riconoscimento per loro, così decide di fare un tentativo di essere una celebrità dei media andando in giro per la città in mutande e combattendo il crimine sotto l'alter ego, Blankman. È molto bizzarro ma anche abbastanza divertente. L'esilarante David Alan Grier è anche a disposizione come compagno di Blankman.
Daryl e Kevin Walker (Damon Wayans e David Alan Grier) sono fratelli che sono cresciuti idolatrando Batman, guardando lo spettacolo degli anni '60 e vestendosi e giocando contro il crimine. Mentre il loro quartiere si deteriorava intorno a loro, Kevin divenne un cameraman. Daryl potrebbe essere un semplice uomo-bambino, ma eccelle nel riparare e inventare cose. E potrebbe non aver mai rinunciato ai suoi sogni di essere un supereroe.

Finalmente cede ai suoi sogni dopo sua nonna (Lynne Thigpen, il capo in TV di Where in the World è Carmen Sandiego?) viene ucciso da un mafioso. Nonostante sia stato quasi ucciso più volte, Daryl diventa la sensazione dei media conosciuta come Blankman.

Ha anche un interesse amoroso - Kimberly Jonez (Robin Givens) - i cui baci lo riducono a un pasticcio tremante. Tuttavia, non tutto è facile. La banda di Minelli attacca una banca e prende il sindaco in ostaggio, legandolo e manipolando l'edificio con esplosivi. Ma Blankman non può fermare ogni bomba ed è costretto a correre, costringendolo a rinunciare ai suoi sogni supereroici e andare a lavorare da McDonald's.

Il boss di Kevin Larry Stone (Jason Alexander) usa Kimberly per ottenere un'intervista esclusiva con Minelli. Ma il mafioso prende il controllo della stazione, così Kevin convince Blankman a tornare e fermare l'uomo che ha ucciso la nonna. Kevin ottiene persino la sua identità super eroica come "Altri tipi". & Quot; E, naturalmente, salvano il giorno.

Blankman ha una scenografia davvero inventiva, dal momento che le invenzioni di Daryl sono pezzi di cianfrusaglie che in qualche modo funzionano. Questo film è una sorta di / spin-off del supereroe di In Living Color che Wayans ha suonato con il nome di Handi-Man. Quel personaggio era come non-PC come si può ottenere e Blankman ammorbidisce i bordi molto difficili.

Questa è una capsula del tempo degli anni '90 e vale la pena scavare per divertirsi. Questo è un meraviglioso, meraviglioso pezzo di arte neo-dadaista post modernista. Blankman riesce a fornirci una parodia ricca di azione ma pensierosa della tipica serie di super eroi 60-80esque come The Batman, grazie alla sbalorditiva performance di Damon Wayans (e non mi sto comportando in modo ironico).

Tutto è stato trasmesso in modo così potente in un modo estremamente dadaista che ho pianto mentre guardavo questo film e mi ha fatto sollevare delle domande: "E 'un film SERIO?" & quot; È un film commedia? & quot; o cos'è questo? È impossibile sapere!

È un mix di molti generi (azione, supereroe, romanticismo, blaxploitation) che ha letteralmente il sapore di una confezione di tutti frutti riempita con LSD e intendo. È così pieno di diversità e la recitazione di Damon Wayans come qualcuno con problemi di metallo. Un problema serio è sollevato da questo film sulla sua stranezza & quot; pazzia & quot ;: Va bene ridere di un personaggio sapendo che il personaggio ha problemi mentali?

Vale assolutamente la pena di guardare Blankman. Mi ha fatto pensare dall'inizio alla sequenza finale (che peraltro è grandiosa).A + costume design trash e gadget strani. Darryl Walker (Damon Wayans) e Kevin Walker (David Alan Grier) sono fratelli che hanno amato lo show televisivo Batman degli anni '60 quando erano bambini. Darryl è cresciuto fino a diventare un inventore di gadget infantile. Kevin è un cameraman per le notizie TV locali e innamorato dell'ancora Kimberly Jonz (Robin Givens). I ragazzi vivono con la loro nonna che è un grande fan del candidato sindaco Marvin Harris. Harris intende ripulire la città dove la polizia ha smesso di preoccuparsi dopo che hanno smesso di essere pagati. I Walker sono in un quartiere degradato infestato da criminali a Chicago. Harris si rifiuta di essere acquistato dal gangster Michael Minelli e manda i goons a sparare all'ufficio della campagna di Harris. La nonna Walker viene uccisa. Darryl crea il suo personaggio da vigilante di Blankman con una formula che ha casualmente creato che trasforma il tessuto impenetrabile e i suoi vari gadget.

Damon Wayans è così irritante in questo e distrugge ogni speranza per una commedia. La storia è più simile allo show televisivo di Batman degli anni '60. Ci sono un paio di modi per fare un bel film da questo. Tutti loro richiedono a Damon di interpretare un personaggio simpatico. Può essere stupido se vuole essere, ma il pubblico deve trovare Darryle adorabile. Senza di ciò, nient'altro potrebbe funzionare.
Darryl is a childlike man with a genius for inventing various gadgets out of junk. When he stumbles on a method to make his clothes bulletproof, he decides to use his skills to be the lowest budgeted

3a43a2fb81

the The Umbrella Academy full movie in italian free download
Thoughtcrimes - Nella mente del crimine download movie free
Diamond of Boyana movie in italian free download
John Carter full movie kickass torrent
Thartharat movie free download hd
Il pilota razzo e la bella siberiana full movie in italian free dow...
Operation: Endgame movie download in mp4
The Deewaar
Lady Ninja Kasumi, Volume 3: Secret Skills movie free download in i...
The Brave full movie hd 1080p

Views: 8

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service