Vanamagan Full Movie Download In Italian



Vanamagan ->>> http://urllie.com/ogkmc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finalmente qualcosa di fresco in India e nel cinema tamil, il film ha anche un messaggio importante sulla cura della natura oltre al fatto che il film ha anche tutti gli elementi del film comerciale buone posizioni buona azione eccezionale recitazione di tutti appositamente da attori principali oltre che ha un tipo tarzan della trama quindi ha anche tanto bisogno di romanticismo e la prima metà si concentra soprattutto sul romanticismo come la ragazza che lo porta in casa a insegnare all'uomo ad essere umano portandolo in ufficio il legame speciale che cresce tra di loro mentre tutto questo viene mostrato in un modo molto bello che è un must per il tipo di storia di tarzan quindi la seconda metà si concentra sull'azione, quindi nel complesso un film ben fatto in realtà ho visto un film così bello dopo tanto tempo un film da non perdere per niente visto che non vediamo diversi film ogni giorno in India
Il Vanamagan di A.L Vijay è dedicato alle oltre 100 tribù incontattate (scarsamente popolate) come da titoli di coda. Tuttavia, si attacca completamente al suo icky Tamil Masala. Sei canzoni che non hanno alcun scopo, sono inserite nei peggiori dei casi.

I due aspetti positivi del film sono: a) La scena in cui il personaggio di Jayam Ravi, Vaasi / Jaara, tratta la tigre ferita che ha cercato di danneggiare un bambino piccolo (il CGI non è eccezionale ma la sincerità nel mettere il il pensiero è sentito!) b) I titoli di coda che forniscono al pubblico un breve riassunto della diminuzione della popolazione tribale in tutto il mondo.

Ciò che vediamo nel resto del film è solo personaggi di riserva (e un abitante della giungla) che si occupano delle loro attività cliché romantiche, routine di canto e danza, acrobazie coreografate in modo poco convincente e una gran quantità di sentimento tribale sotto l'abito di un messaggio sociale. L'intenzione di A.L Vijay è onesta, ma soccombe agli "ismi" del cinema Tamil un po 'troppo per "Vanamagan" da prendere sul serio.La seconda metà è leggermente migliore della prima, soprattutto grazie alle magnifiche ambientazioni di sparo ad Andaman.

Sayyesha è un danzatore eccezionale, ma non si può dire lo stesso delle sue capacità di recitazione (ancora!). Thambi Ramaiah infastidisce con i suoi poveri tempi comici e battute. Prakash Raj ripete il suo stile di marchio mentre ritrae l'antagonista.

Verdetto: al di sotto della media! I film Tamil hanno iniziato a concentrarsi maggiormente sulla storia reale piuttosto che commercializzare una sceneggiatura povera. Ciò ruota attorno a un concetto grandioso, il CGI è stato eccellente, il che è stato sorprendente come di solito sembrano irrealistici. Inoltre, Thambi Ramaiah è una grande aggiunta al film. Esegue la sua commedia nel suo stile inconfondibile e rende questo film un grande orologio per tutte le età. Questo film offre una prospettiva che è spesso trascurata nell'età moderna, ed è trasmesso eccezionalmente bene nella mia opzione, nonostante altri recensori che non sono d'accordo.

Vale sicuramente la pena di guardare, infatti, è stato abbastanza buono per me scrivere la mia prima recensione per IMDb. Il film era buono solo ma non così buono. La trama era buona ma ci sono molti errori logici nel film. Tutti hanno agito molto bene nel film. Il climax potrebbe essere migliore. Canzoni e BGM nel film erano buone.
Questo è un altro di quei film che volevo recuperare solo per l'eroe protagonista - Jayam Ravi. Questo film usa come sfondo un buon soggetto di sostentamento tribale.

La storia ruota intorno a Jara (Jayam Ravi), un membro di una tribù di Andaman. Sbarca a Chennai attraverso Kavya (Sayeesha), una donna d'affari dal cuore freddo. Quando la polizia di Andaman riesce a riportarlo su Andaman, Jara scopre che tutta la sua tribù è stata spostata dalla loro casa in quanto la proprietà era richiesta per un progetto industriale e che la comunità tribale si nasconde da qualche parte nelle vicinanze. Jara riesce a ricongiungersi con il suo gruppo e mantenere il loro sostentamento o meno forma il resto della storia.

Lo spostamento dei tribali dai loro mezzi di sostentamento, portando alla diminuzione della popolazione, è il tema centrale di questo film, che deve essere apprezzato. Le scene dei titoli di coda indicano molto bene lo scenario e il tentativo è sincero da parte del regista Vijay. Un altro buon messaggio veicolato da Vijay è la misura in cui gli umani sono diventati materialisti e quindi vivono una vita disumana.

Lo stesso non si può dire per l'esecuzione però. Non ci si concentra troppo sulla vita delle tribù e sulle loro difficoltà, a meno di 30 minuti nel secondo tempo. Le altre parti coinvolgevano l'eroina in larga misura. Gli ultimi 30 minuti sono stati un trascinamento assoluto. Il climax, in particolare, è stato al di sotto della media a dir poco. Invece di andare un po 'più in profondità nella vita e nelle lotte dei tribali, la trama è stata diluita con molti elementi commerciali come le porzioni romantiche e le canzoni dei duetti.

Uno dei più grandi aspetti positivi in ​​Vanamagan è Jayam Ravi. Amico, questo tizio è un attore eccezionale e lo ha dimostrato anche qui. La sfida in questo ruolo era che non c'erano quasi dialoghi per lui e che tutto l'emulazione doveva essere fatta attraverso i suoi occhi. Ha recitato in tutti gli aspetti ed è completamente convincente come una persona tribale. La scena in cui Jara, tornando nella sua foresta, esprime la sua felicità è di sicuro valore.

L'importanza del personaggio di Sayeesha è mostrata solo verso la fine e fino ad allora viene mostrata come la solita eroina del Tamil Cinema, chi è usato per le parti di canzoni e romanticismo. Ha fatto un lavoro decente con l'emoting e la sincronizzazione labiale. La sua danza è fantastica però. Prakash Raj non ha un ruolo impegnativo o importante e ha solo un ruolo nel personaggio. Thambi Ramaiah intrattiene in pochi luoghi con il suo tempismo.

Venendo all'aspetto musicale nel 50 ° film di Harris Jeyaraj, alcune canzoni sono lodevoli sia dal punto di vista della musica che della rappresentazione. La grafica per la canzone Silu Silu è la scelta migliore per me perché mostra lo stile di vita dei tribali nel modo più naturale. Yamma Hey Azhagamma impressiona con la sua coreografia e la chimica principale, ma la sua collocazione è discutibile. Il numero di Pachai Uduthiya durante l'ultima metà e ora è stato uno spreco assoluto. La BGM, per me, non era a livello di Harris, salvo un paio di brani come Silu Silu BGM. Il CGI era anche irregolare nella maggior parte dei posti.

Nel complesso, Vanamagan è un film che ha un sacco di potenziale ma è stato rovinato in larga misura nel reparto esecutivo. Ma se sei annoiato, a questo film può essere dato un colpo solo una volta solo per la performance stellare di Jayam Ravi.
A jungle-dweller finds himself in the city.

3a43a2fb81

Cool and the Crazy download torrent
Outpost: Black Sun full movie in italian 720p
Beyond Good \u0026 Evil 2 720p torrent
Nikita in italian free download
dubbed italian movie free download torrent
Mister miliardo full movie in italian 720p
the Caprica italian dubbed free download
the Action Man full movie in italian free download hd
Hancock 2 movie download in mp4
Star Trek: USS PAN full movie hd download

Views: 17

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service