Download Full Movie Operazione Mistero In Italian



Operazione Mistero ->->->-> http://urllie.com/og0d6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HELL AND HIGH WATER è uno dei film di guerra e western realizzati dal regista Samuel Fuller negli anni '50. Questa è una sorta di storia molto media in cui Richard Widmark guida un equipaggio non ortodosso in una missione segreta fino al Circolo Polare Artico, dove i cinesi rossi non sono all'altezza delle armi nucleari.

È un film sottomarino fare un uso liberale di materiale di repertorio di film precedenti. Ora, mentre mi piaceva la premessa e il set-up di questo film - è bello vedere la troupe un po 'più rilassata di un thriller in tempo di guerra - l'esecuzione è strettamente pedonale e questo sembra più un film B che un film Foto di lista.Parte del motivo per cui è così guardabile è lo stesso Widmark, che offre una solida performance di primo piano che fa emergere alcune sfumature del suo personaggio.

Il resto del cast non va molto bene, in particolare le donne la scienziata Bella Darvi che è stata calzata nella foto e non si adatta perfettamente; si dice che fosse solo nel film come era la fidanzata del produttore in quel momento. Sono stato felice di vedere Cameron Mitchell in un ruolo giovanile, ma in questo film interpreta un personaggio piuttosto secondario. Victor Francen è più interessante come lo scienziato nucleare che viene in giro.

HELL AND HIGH WATER non è un brutto film in sé e le sequenze d'azione sono messe in scena abilmente dal regista di Fuller Fuller . Un incontro con un sottomarino cinese rivale è un punto culminante dell'azione sottomarina, e c'è un incidente sorprendentemente raccapricciante che funziona bene in modo scioccante e vivido. L'ultimo terzo del film scende in stereotipati scherzi da gong-ho, ma non ho avuto problemi perché aiuta a dare vita alla foto. Gli effetti speciali sono piuttosto strabilianti ma passibili per l'era. L'ex sottomarino della US Navy Adam Jones riceve una missione misteriosa - è quello di capitanare un sub Jap in una remota isola del Nord Pacifico dove i suoi superiori sospettano che qualcosa di segreto e sinistro stia succedendo ...

Anche se questo non è uno dei migliori film di Fuller, è comunque un film d'azione sub piacevole e la sceneggiatura contiene molti dei suoi soliti capricci e personaggi non stereotipati. La cosa più intrigante qui è la visione del mondo aperta; l'equipaggio è una mescolanza di americani, francesi, giapponesi e cinesi, che si riuniscono tutti insieme, e amano l'interesse Darvi non è mai ridotto a un ovvio oggetto sessuale. Ho sempre bisogno di ricordare a me stesso che Fuller ha realizzato la maggior parte dei suoi film negli anni Cinquanta perché non riflettono mai la bigotteria e la mentalità ristretta dell'epoca. L'azione si muove piacevolmente dall'allestimento a un combattimento di cani sottomarino fino a un finale di battaglia con armi da fuoco, ma il film sembra a tratti un po 'truccato e la trasformazione di Jones da mercenario egoista a leader morale non ha molto successo. I valori di produzione sono molto più alti del normale per il lavoro di Fuller, con un budget pesante e ricchi colori Cinemascope blu, ma drammaticamente non segna così come il suo miglior lavoro (Run Of The Arrow, Verboten !, The Crimson Kimono, Shock Corridor) . Skylfully scritto da Fuller e Jessy Lasky Jr., e caratterizzato da una colonna sonora wagneriana in piena espansione di Alfred Newman. Copyright 17 luglio 1954 di 20th Century-Fox Film Corp. Apertura di New York al Roxy: 1 febbraio 1954 (sic). Uscita USA: febbraio 1954. Uscita U.K.: 14 giugno 1954. London opening at Odeon Marble Arch. Uscita in Australia: 10 giugno 1954. Sydney apre al Plaza. 9.235 piedi. 102 minuti.

SINOSSI: Un sottomarino caricato con & quot; scienziati & quot; sventa una trama comunista per iniziare la 3 ° Guerra lanciando una bomba atomica sulla Corea.

NOTE: debutto cinematografico di Bella Darvi. Questo è stato il quinto film CinemaScope e una delle due sole nomination per un Academy Award per i migliori effetti speciali, perdendo a "20.000 leghe sotto il mare".

COMMENTO: il regista Sam Fuller amava così tanto una linea di dialogo - "Ogni uomo ha la sua ragione di vita e il suo prezzo per morire" quot; - lo ripete non meno di 3 volte, facendo 4 in tutto. Questo è un buon esempio delle pretese di questo pezzo di propaganda anti-rossa cinese. Mentre la politica non è migliorata con l'età, ora sembra una misura più eccitante di quanto non abbia fatto. Quali erano i normali punti d'azione nel 1954, ora sembrano buoni.

La recitazione, tuttavia, è ancora spiacevolmente boriosa (Widmark, Mitchell, Kulky), pretenziosa (Francen), o decisamente imbarazzante hammy (Darvi, che non è fotografato per niente). La parte di David Wayne in quanto medico è talmente piccola che è quasi un "po '".

Il regista riesce in qualche modo a produrre abbastanza eccitazione e azione per durare 103 minuti, sebbene lo spazio ristretto di & quot; sub & quot; limita il flusso di lavoro della telecamera e lo schermo di CinemaScope preclude angoli drammatici della telecamera. Solo l'uso di & quot; condition red & quot; rende la direzione affatto inventiva. I set sembrano abbastanza reali, ma lo schermo di processo è ovvio e i valori di produzione sono limitati.

Il film inizia con un rapido tour delle capitali mondiali e sfrutta lo schermo di CinemaScope con un atterraggio e un'esplosione atomica, ma la maggior parte delle azioni si svolge nei quartieri angusti di un sottomarino o in un serbatoio in miniatura - né ideale Materiale CinemaScope. Il tema stimolante e familiare di Newman è monotono eccessivamente dipendente. La fotografia è ostacolata dalla granulosità di CinemaScope anche se il lavoro notturno è molto completo. La propensione per l'azione realistica di Fuller si manifesta molto drammaticamente in un paio di macabre sequenze con la mano di Francen e la scoperta di una "stoolie". Ho appena visto questo film in TV ed è stato fantastico.

Non entrerò nella trama da quando è stato coperto, ma se vuoi vedere un film sottomarino stereotipato usando ogni cliché nell'orologio del libro questo film. Non penso che potresti fare una satira più divertente se ci provassi. (Pensa ad "Aereo" tranne che in un sottotitolo.) E l'aspetto interessante del film è l'uso di traccianti sparati dalle mitragliatrici.Questo è il primo e unico film dell'epoca in cui sono stati mostrati i traccianti.

Un po 'di dialogo merita di essere evidenziato.

Widmark al Professore: "Bene professore, come si è confusa una ragazza di questo tipo con la scienza? & quot; Mia figlia di 16 anni è scoppiata a ridere quando l'ha sentito.

Un'altra scena involontariamente divertente. Dopo essere stato danneggiato dallo speronamento del sottomarino cinese, e mentre è ancora sommerso, Widmark percorre il sub da un'estremità all'altra. Durante la sua passeggiata e colloquio con l'equipaggio c'è un flusso costante di secchi d'acqua che vengono restituiti. Intendo un flusso costante, come in dozzine se non centinaia di secchi d'acqua passati. Finalmente Widmark raggiunge la stanza del siluro in avanti dove osserva gli uomini che passano i secchi d'acqua da sotto le assi del sottomarino. La domanda da porsi è & quot; dove hanno preso tutti quei secchi? & Quot; e & quot; Cosa stanno facendo con l'acqua poiché sono ancora sommersi? & quot; Guarda anche il primo utilizzo di una squadra SEAL quando scendono a terra sull'isola.

Il montaggio di questo film è orribile, la continuità è orribile, il dialogo è orribile. Di conseguenza, il film è esilarante.

Con l'abitudine di Hollywood di rifare quasi tutti i film mai realizzati, questo dovrebbe essere in cima alla lista. Sarebbe una commedia di successo senza cambiamenti. Questa insolita avventura della Guerra Fredda presenta una stella la cui vita fuori dallo schermo era molto più affascinante dei suoi ruoli sullo schermo.

Il comandante ex sottomarino, Adam Jones (Richard Widmark), è assunto da un consorzio internazionale di scienziati, statisti e cittadini preoccupati per comandare un vecchio sottomarino giapponese della seconda guerra mondiale per rintracciare un gruppo di scienziati nucleari scomparsi in una remota area a nord del Giappone.

Come Cagney prima di lui, Widmark sembrava sempre si sta dando forma al mondo, e così è con il suo comandante Jones che assembla un equipaggio uscito dal manuale degli stereotipi di Submariner di Hollywood. Porta anche con sé un professore e il suo assistente, Denise Gerard (Bella Darvi).

L'azione non si allontana troppo dai palcoscenici della Twentieth Century Fox, ma ha un paio di emozionanti sequenze con effetti speciali piuttosto buoni - anche se l'esplosione atomica alla fine non sembra avere la scala per interrompere il traffico dell'ora di punta.

Nel corso dei 60 anni dalla sua creazione, ho imparato di più su le star ei cineasti, e un motivo per rivisitare il film è stato vedere Bella Darvi in ​​un altro film diverso da "The Egyptian".

Era l'amante di Darryl Zanuck nel corso della giornata e lui era affascinato da lei. Molto di questo è dettagliato in Leonard Moseley's & quot; Zanuck: The Rise e Fall of Hollywood's Last Tycoon & quot ;, ma ci sono molte informazioni su Internet.

Zanuck la mise in tre film ma il pubblico fece non prendere a lei. I critici tagliuzzarono la sua interpretazione di Nefer in "The Egyptian" di "The Egyptian". sostenendo che la sua recitazione era di legno. Non mi dispiaceva affatto, anche se era abbastanza fedele. & quot; Nefer era & quot; è stato il commento da bitchy di un co-protagonista - essere superati con una parrucca rossa da paura non ha aiutato.

Ma in & quot; Hell and High Water & quot ;, realizzato prima & quot; The Egyptian & quot ;, è completamente diversa. Calda e radiosa, mostra una gamma di emozioni e un accento francese sexy; è qui che puoi vedere il fascino delle donne che hanno causato una tale turbolenza nella vita di Darryl Zanuck. Senza dubbio, la differenza nelle esibizioni aveva molto a che fare con i registi, Sam Fuller in questo caso.

Come altre stelle tragiche, è triste sapere che a 42 anni ha acceso il gas in lei Appartamento a Parigi ed uscita da una vita che era stata probabilmente sempre in una spirale discendente.

"Hell and High Water & quot; è un pezzo competente del cinema dell'età dell'argento, ma conoscere un po 'le stelle e il modo in cui è stato realizzato lo rende molto più avvincente.
A privately-financed scientist and his colleagues hire an ex-Navy officer to conduct an Alaskan submarine expedition in order to prevent a Red Chinese anti-American plot that may lead to World War III

3a43a2fb81

the Bichhoo full movie in italian free download
Deus Ex full movie online free
Achter gesloten deuren hd full movie download
Digimon Fusion online free
Download La spia full movie in italian dubbed in Mp4
Download italian movie Felix l'ultima lince
War of the Dead in italian free download
The Mob Priest film completo in italiano download gratuito hd 1080p
A Score to Settle dubbed italian movie free download torrent
American Muscle full movie free download

Views: 16

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service