The King And The Commissioner In Italian Free Download



The King And The Commissioner ->>->>->> http://urllie.com/oh7l2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La recensione di Neil Vincent di & quot; The King and the Commissioner & quot;

& quot; è tutta una questione di quoziente commerciale. Quindi perché non incassare? & quot; Questa è stata la dichiarazione di Renji Panicker prima dell'inizio del progetto. Quant'è vero! Questo potrebbe essere il film più pigro dell'anno con compiti così poveri. Non intendo solo riempitivi logici ma solo script BAD. L'intero film è basato sui due personaggi. È più simile alla storia di Joseph Alex con Bharath Chandran che lo ha aiutato ad aiutarlo.

Mamooty è davvero Joseph Alex, IAS. È brioso e soave con dialoghi nitidi e un dialogo prolifico che interpreta il ruolo alla perfezione come al solito. 'Mammuka' sembra giovane e così affascinante e allo stesso tempo sofisticato e controllato.

Suresh Gopi ha perso 30 sterline per entrare nella pelle di Bharath Chandran IPS ed è un ossequio completo da guardare. Non credo che condivida una grande chimica con "Mamooty" ma ogni ciocca di capelli sul mio corpo si è alzata e ha salutato quando ha detto: "Ormaya undo e mugham?"

Stavo pensando anche in realtà la vita se "Mammuka" e "Suresh Gopi" potessero affollare tutti quei dialoghi per i quali avrebbero dovuto fare domanda e scritto IAS. Il numero di alberi tagliati per il foglio su cui sono stati scritti quei dialoghi potrebbe essere stato semplicemente una foresta in Palakkad.

Janardanan in quanto Ministro GK era così senza sforzo, forse l'unico personaggio di supporto sensibile nel film. Saikumar ha portato così tanto senso a un ruolo così insensato. Non sopporto i super insignificanti signori del semidio il cui unico motivo è il denaro. E Mohan Aghase è stato un premier eccezionale che mi ha fatto sorridere. Jayan Chertala è stato a dir poco cattivo. Sembrava perso e in fretta per finire le sue battute. Non sapevo cosa fosse peggio, la sua recitazione o il suo trucco. Janardanan, Saikumar e Mohan Aghashe hanno fatto un lavoro che valeva il prezzo del mio biglietto. La loro recitazione mi ha fatto capire che non ci sono ruoli piccoli, solo attori piccoli.

Ahimè, ho finito di dirti tutto bene su questo film. Ora, se avessimo alcuni proiettili di ciò che è stato sparato su tutto lo schermo, potresti usare tre per i cineasti! Bharani K. Dharan, Sharavanan & amp; Shaji Kumar ha gestito la fotocamera e sembra che tutto ciò che hanno girato sia stato ripiombato sullo schermo. L'intero film non è girato dritto ma da angoli così difficili da vedere e cambiano così velocemente che la tua mente non riesce nemmeno a elaborarli. Mi viene da chiedersi che cosa ha fatto Samjath durante la modifica di questo film. Mi sono perso molte volte quando scene che non avevano alcun rapporto si sono susseguite.

La legge di Murphy è così abile per questo film. Tutto ciò che può andare storto andrà male! Iniziamo con i grandi Shaji Kailas. Dal 2001, Shaji Kalias ha fatto 19 film di cui 16 erano colossali flop. A tale proposito, questo è un enorme miglioramento. Comparativamente. Renji Panikar ha bisogno di lezioni in GK, Current Affairs e anche in tecnologia.

TKATC interpreta l'India come un'anarchia decadente. I cattivi sono così tipizzati con il denaro come unico criterio per qualsiasi cosa facciano. Anche in questo caso è colpa di script poveri con caratteri così poco profondi e privi di significato. Moreso, il film è inutilmente lungo a 3 ore e 10 minuti e io non sono un fan delle continue uccisioni insensate.

Ti preghiamo di guardare TKATC con i tuoi amici; e prima di entrare nel teatro per TKATC, per favore porta due dizionari (inglese e malayalam). La quantità di dialoghi che i cattivi e gli eroi parlano richiederebbe l'uso di dizionari; e con i tuoi amici in giro, la ricerca diventa più facile.

Mi sono sentito insensibile dopo il film e così ho fatto tutti quelli intorno a me. Caro Mr.Shaji Kailas & amp; Sig. Renji Panikar, per favore tratta il pubblico malayee con rispetto, non scrivere spazzatura solo per i soldi. Crea qualcosa che valga la pena guardare. TKATC è pensato per essere un colpo tonante che dovrebbe lasciare tutti a bocca aperta, ma non lo fa.

Un ufficiale IAS e un commissario di polizia si uniscono per scoprire un mistero di omicidio in mezzo a rivalità politiche, corruzione e falsi leader spirituali a Nuova Delhi, e presto scopriranno che probabilmente sono all'altezza di più di quanto si aspettassero.

Il bello: il tentativo di usare la combinazione di Mammootty e Suresh Gopi riprendendo i loro precedenti ruoli in The King e Bharatchandran IPS, rispettivamente, è buono, il film ha una buona apertura per ogni protagonista, alcuni dialoghi sono ben scritti e alcune sequenze d'azione sono buone. E sì, almeno questa volta i produttori non hanno cercato di offendere la religione del cristianesimo dando a tutti gli attori negativi i nomi cristiani.

Il male: è inutilmente lungo ... non c'era bisogno di fare questo film è lungo 3 ore. Si trascina semplicemente in molti punti. La maggior parte delle cose è prevedibile, c'è stato un uso inutile di inglese e hindi da parte di malayalees puri che cercano di comportarsi come indiani del nord e come stranieri, e questo gli dà una natura a basso costo.

Non sono sicuro se dovrei consigliare di guardare questo film. questa è una semplice e semplice recensione e io non sono un recensore o altro. questa è la mia prima recensione. Ho avuto voglia di scrivere una recensione sul film perché le loro non sono molte recensioni su questo film.

questo film è estremamente noioso e dall'inizio alla fine ti ritrovi zoppo sentirsi quando lo guardi. questa è solo un'altra idea delle persone che lavorano nell'industria del cinema solo per i soldi e hanno fatto molto. C'erano molte scene indesiderate e drammi fatti apposta per l'ingresso di entrambi gli attori nel film. Dall'inizio fino al Intervallo del film tutto quello che possiamo vedere / sentire è un dialogo zoppicante, lodarci a vicenda e alcuni stupidi combattimenti. Mi sentivo come se mio fratello di 16 anni potesse scrivere una storia migliore della storia di questo film.

non c'è praticamente nulla di nuovo in questo film. Sono gli stessi vecchi dialoghi di BS e rimpiango di andare in questo film. E il mio suggerimento non lo paga e guardo questo film.se il tuo solo mummio fan di DUMB va a guardarlo e fa i rumori necessari nel teatro e andare a casa. Se sei una di quelle persone che sono in cerca di un buon film da guardare e sentirsi bene dopo aver lasciato il teatro, non andare per questo film. Questo è il mio voto. ps: ho provato a dormire dal teatro ma non potevo a causa di tutti i rumori, il film è così male. il mio voto 3/10 Ho visto questo film più volte. Quando sono di umore per un film buono a nulla, questa è la mia prima scelta. Adoro questo film perché non hanno sbagliato una cosa, sono riusciti a sbagliare tutto. Dalla sceneggiatura ai dialoghi, al casting, alla recitazione, ai costumi, al trucco, all'illuminazione, al montaggio, alla cinematografia, alla regia, tutto è stato eccezionalmente negativo.Non è un risultato insignificante e merita un premio! Inoltre è riuscito a distruggere due buoni personaggi da due grandi film. Un elefante può cadere attraverso i buchi della trama. La quantità di difetti logici del film avrebbe fatto meravigliare, cosa stavano fumando. Una scena in particolare, la scena di lotta in palestra, spicca nella mia mente. Joseph Alex aveva un sospetto su un paio di poliziotti (a proposito, le prove erano molto chiare, quindi non doveva essere solo un sospetto per cominciare), non indagare, fare domande, niente, invece entra in una palestra della polizia e inizia a picchiare i poliziotti. Nessun poliziotto sembra essere interessato a trattenerlo, si uniscono al combattimento. Poi Bharatchandran, che è lui stesso un poliziotto, entra in palestra e gli altri poliziotti iniziano a combattere anche lui. Davvero registi? Per quello che sanno, potrebbe essere solo un altro poliziotto lì per allenarsi. Ma no. Ad ogni modo, è un film eccezionalmente divertente da guardare, perché è stupido oltre l'intelligenza. Inoltre, a 190 minuti, è lungo 190 minuti. Provalo.

Two detectives investigate the death of an intelligence agent found in a river after she discovered a Pakistani plot for a terrorist attack.

3a43a2fb81

Luna Park full movie free download
Dynamite Warrior movie free download hd
movie in italian free download
the Come cani gatti full movie download in italian
Download - full movie in italian dubbed in Mp4
The Last Witch Hunter 2 full movie hd 1080p
The The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone
A Casa dei Loud malayalam movie download
Force 2 malayalam movie download
Lupin III full movie in italian 720p

Views: 6

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service