Thakshak >>> http://urllie.com/ogdq5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è abbastanza sottovalutato. Sì, ha un budget basso, ma ha alcuni grandi attori e una trama intrigante. Ma il merito va al nuovo arrivato Rahul Bose, il cui turno come l'iper violento e imprevedibile Sunny è terrificante e uno dei migliori ritratti di un personaggio psicotico nel cinema hindi da Shah Rukh Khans Darr.

Si il ritmo è a volte lento ma le scene con Rahul Bose e Ajay Devgan ti porteranno ai margini del tuo posto. Spero di vedere Rahul Bose in un cinema hindi mainstream in futuro perché ha un grande talento da attore e potrebbe anche colmare il divario ed entrare nei film di hollywood. Sì, è bello vedere un film di Bollywood che non è solo una storia d'amore - ci sono troppe poche idee originali in questi giorni. Questo film parla della mafia di Bombay, in particolare del figlio di un don Bombay che diventa pazzo di potere e perde il controllo e il rispetto per la vita umana. C'è l'angolo romantico obbligatorio tra Ajay Devgan e Tabu, ma questo è per fortuna ridotto al minimo. Il problema è che il film non porta proprio. Una trama debole e una cattiva recitazione del cattivo principale contribuiscono al fallimento del film nel coinvolgere il pubblico nella trama. Sebbene Ajay e Tabu siano brillanti nella recitazione, i loro talenti sono sprecati in questo film. La musica per il film - di A. R. Rehman - è molto buona, ma le canzoni sono invadenti e non si adattano alla sensazione del film. Nel complesso, non è sorprendente che questo film sia fallito.
Può una brava donna fare di un "cattivo ragazzo" un uomo onesto? Questo è il tema di ThakShak - non è che Ajay sia profondamente cattivo, è solo che è cresciuto in una famiglia mafiosa (indù) che è in competizione con la mafia musulmana per grandi affari immobiliari a Bombay - e che a volte porta a una brutta potenza lotte, pestaggi e amp; pistole.

Ajay 'per caso' incontra Tabu, un poeta e un idealista intensamente idealista; un ballerino. Il personaggio di Tabu riesce a malapena a gestire la violenza che vede intorno a sé e così Ajay mantiene naturalmente la sua vita reale un segreto da lei fino a ... ... La loro relazione è molto dolce e molto credibile. Sembra essere ammirato dalla sua intelligenza, dal suo talento e dalla sua purezza.

Forse è la madre di Ajay che ha mantenuto la sua anima pura per tutti questi anni mentre si angoscia per la tormentante (per la sua) vita il marito Amrish Puri ha guidato. Puri è eccellente qui e la sua voce profonda mi ricorda che mi manca - nonostante quello che ha fatto in Koyla!

La recitazione di Ajay qui è meravigliosa, è profondamente conflittuale, tenero e duro --- e lui sembra fantastico ... ... e sembra reale ... bene. Uh Huh! La sua lotta per ritrovare se stesso e scegliere tra il mondo ideale di Tabu e la violenza con cui è cresciuto è ben rappresentata. Anche gli intrighi tra i politici e i mafiosi sono interessanti. Mi piace molto questo film. Mi ci è voluto molto tempo per ottenere un DVD con i sottotitoli e come fan disperato di Ajay I (stupidamente) ho copie senza sottotitoli che si bloccano in vari punti ... (idiota!) ... che ho visto qualche volta in ogni caso per la musica e per Ajay.

Ritengo che ThakShak sia stato sottovalutato e trascurato. Per prima cosa la musica di AR Rahman è superba! Il numero romantico di Ajay vicino alla piscina di notte è un tesoro per tutti i fan di Ajay ... e i numeri di ballo di Tabu sono molto buoni. La ragazza cantante del locale notturno è OK, ma i suoi numeri sono un po 'abbaglianti forse un bel contrasto con il dolce mondo di Tabu. Rahul Bose non è uno dei miei preferiti, ma dà una buona interpretazione in questo film. Ama le pistole!

I numeri del night club erano troppo grossolani per i miei gusti, anche se suppongo che avrebbero potuto suggerire l'intera atmosfera della mafia e come dici la cosa psicologica di Rahul. La scena in cui Ajay sta combattendo il terrorista nella stanza sul retro tagliata con una delle sue canzoni funziona nel senso che entrambe le attività sono alquanto brutte e violente.

Trovo che il ritmo lento di Thak Shak sia molto allettante. Mi piace metterlo in atto ogni tanto per osservare la relazione tra Ajay e Tabu. Adoro il momento in cui - dopo che Ajay ha salvato il parente di Tabu sulla strada e in realtà 'formalmente' ha incontrato Tabu all'ospedale - Tabu è seduta sull'erba in un parco e Ajay si avvicina a lei e riceve il sorriso adorabile più vulnerabile sul suo faccia che lei (e io!) non resista.

Anche io adoro la scena in cui la vede seduta sul bus - sembra così perfetto come il giovane uomo totalmente privo di sensi (guidato da ormoni) che si guarda intorno niente e poi fissarsi sulla ragazza nella finestra. Così dolce, così umano ... ...

Sento che le caratterizzazioni e il loro sviluppo sono stati gestiti con sensibilità e profondità. Il giovane teppista della mafia si interessa alla poesia della sua ragazza e le sue poesie sono profonde. Queste persone trattengono il mio interesse. Thak Shak è un film d'azione, ma con intuizioni più profonde del solito e offre ad Ajay l'opportunità di mostrare le sue capacità di recitazione in continua evoluzione. Ha in mente alcune espressioni facciali 'contrastate' molto interessanti.

Mi piace molto anche il numero di sari bagnato di Tabu, & quot; parla con gocce di pioggia & quot; - Il film ha sicuramente alcune grandi canzoni di Rahman. Questo non è un gran film, ma è comunque molto buono sotto molti aspetti e lo raccomando.

Consiglio vivamente questo film, specialmente ai fan di Ajay, ma anche a tutti i fan dei BW. ThakShak (1999) è avvincente, ben prodotto, con grande Rahman e una bella storia. Questo ruolo è probabilmente quello che ha portato a Company (2002) per Ajay. La trama è abbastanza semplice. Ajay Devgan fa parte della mafia di Bombay - incontra Tabu - si innamora - e vuole uscire dagli inferi e iniziare una vita decente. La differenza è stata la direzione, la sceneggiatura e la musica.

Govind Nihalani ha realizzato un film davvero lento - ma non è mai noioso. Con un sacco di scene al rallentatore intrecciate con la trama vera e propria, il film si muove in tutto ma a un ritmo veloce. Tuttavia, nessuna parte del film è noiosa, superflua o inutile (a parte un paio di canzoni alla fine - ma qualcuno ha avuto il piacere delle masse).

Tutti i personaggi hanno fatto una grande performance - non il minimo è Tabu e Ajay. C'erano alcune buone canzoni ma alla fine del film sembravano fuori posto.

Tutto sommato Thakshak è un film d'azione diverso. Non violenza troppo macabra ma con molta più intensità e potenza nei dialoghi e nella recitazione. Mi piacerebbe dargli un 9/10. Thakshak racconta come Ishaan (Ajay Devgan) un ragazzo della malavita esce dagli inferi per unirsi alla gente comune attraverso l'ispirazione del suo amore Suman (Tabu). L'argomento della trama non è nuovo. È stato picchiato a morte da diversi registi del cinema indiano.

Ciò che rende Thakshak riconoscibile è il trattamento di Govind Nihalani sull'argomento e, buona recitazione di Ajay Devgan, Rahul Bose e Tabu. Invece di avere troppi colpi di pistola e uccisioni, Govind Nihalani attraverso un omicidio di famiglia porta insieme cinque punti di vista; la visione della gente comune (Tabu); la visione del ragazzo che comprende il mondo sotterraneo in cui si trova e che sta cercando di capire la gente comune attraverso il suo amore (Ishaan); l'arroganza del potere (Sunny, Rahul Bose); la visione del governo eletto dalla gente comune; e, la visione della legge che protegge la gente comune. Nota che anche i due successivi fanno parte del power play.Govind Nihalani produce una bella storia attorno a questi punti di vista e offre un film divertente.

Tuttavia, Thakshak non è all'altezza dello standard stabilito da Govind Nihalani stesso. Fin dalla prima scena del film, mostra che Ishaan vede il mondo attraverso gli occhi del suo amore Suman e lei è la sua salvezza. Inoltre, fin dal primo omicidio Nihalani mostra l'arroganza del potere (ascolta i dialoghi di Sunny e l'insegnante in pensione). Se solo Nihalani avesse mantenuto Thakshak strettamente attorno a queste premesse con dialoghi forti e screen play (thark / vithark) invece di mettere a frutto le abilità recitative (di Ajay Devgan, Rahul Bose e Tabu) e le canzoni, Thakshak sarebbe stato un altro capolavoro. Soprattutto, la presenza di canzoni rende il film lento e lungo e a volte perde l'attenzione del pubblico (le canzoni danno a Tabu solo più presenza sullo schermo). La recitazione dei tre personaggi principali è di prim'ordine ma se ci fosse una forte interazione tra questi personaggi in termini di forte gioco e dialogo sullo schermo (nella maggior parte delle scene tra Tabu e Ajay Devgan, Ajay Devgan si mantiene abbastanza con una faccia triste; è vero anche con altre scene di Ajay Devgan), Ishaan e Suman avrebbero anche lasciato un'impressione duratura come Sunny. Penso che Nihalani l'abbia capito ed evitato questi errori mentre stava realizzando il prossimo film commerciale Dev, che è un vero capolavoro.

Ciononostante, Thakshak è molto migliore e divertente dei film standard di Bollywood.
Nahar Singh's (Amrish Puri) fore-fathers and he have sworn to protect the family and heirs of powerful underworld don, Jodhabhai and his heirs for generations. Nahar would like his son, Ishaan (Aj

3a43a2fb81

the J.S.A.: Joint Security Area italian dubbed free download
The Lego Movie movie download in mp4
Human Target full movie hd 1080p download kickass movie
Lo specchio delle spie malayalam movie download
free download Cani gatti - La vendetta di Kitty
Ninja Scroll download movie free
Final Fantasy X-2 dubbed italian movie free download torrent
Il signore degli elfi
Cardfight!! Vanguard 720p
Download Cyclone - Arma fatale full movie in italian dubbed in Mp4

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service