Kurtlar Vadisi ->>->>->> http://urllie.com/ogn6i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kurtlar Vadisi -Valley dei lupi- è la storia dell'uomo Polat che è un ex agente dell'intelligence (dopo un'operazione chirurgica),

nuovo leader della mafia.

Ma oltre a tutto di questi Kurtlar Vadisi non è una produzione ordinaria. Non ha un gusto da padrino o Kingpin. Un po 'più politico. La storia racconta interferenze di grandi paesi e potenze globali sulla Turchia. Ma la cosa più importante di Kurtlat Vadisi è che molti personaggi sembrano come i popoli del - mondo reale -.

Come contrabbandieri, uomini d'affari, politici -i conduttorieri. A parte le fasi di azione, la produzione è soddisfacente e stimola lo spettatore per la domanda.

Mehmet Karahanli (immaginato da Zafer Ergin) è il forte, crudele, aderente degli Stati Uniti in cima all'impero della mafia.Elif (Ozgu Namal) è giovane e buon avvocato di Polat.Altri personaggi importanti sono Laz Ziya è molto ricco armatore lui ha un po 'di psicologico e domestico! problemi (ha ucciso sua moglie e sua figlia), Halo è il famoso contrabbandiere di hashish che ha anche soprannominato turchia-.Memati (significa in arabo; morte) è il miglior uomo di Polat.Ibrahim Ahiskali (barone russo) è il uomo più sciolto.

Samuel Vanunu è lo speculatore di denaro ebraico e l'uomo più efficiente di Karahanli - Konsey -. Konsey è il gruppo di persone che amministrano la Turchia illegalmente secondo lo scenario. & quot; Kurtlar Vadisi & quot; - & quot; Valle dei Lupi & quot; è stata la produzione di serie TV più spettacolare del 2004 in televisione turca, da Show TV.

Si tratta di una gigantesca organizzazione mafiosa e di un agente segreto il cui volto attuale è cambiato per operazione, probabilmente ispirato al film Face / off (1997). Poiché i produttori sostengono che la storia contiene mafia - relazioni governative e verità indicibili, con strani incidenti e personaggi estremi, questo scenario è lontano dalla realtà.

Nella "Valle dei Lupi" & quot; ci troviamo di fronte ad un gruppo di mafia turca fortemente radicato con una gerarchia che parte da strade insanguinate e finisce nell'efficace "Consiglio", il cervello dell'organizzazione mafiosa. Mentre il & quot; Consiglio & quot; sta lavorando per prendere il controllo del paese e della regione, d'altra parte, un'altra organizzazione segreta cerca di proteggere il paese e il regime.

Ali Candan, uno speciale agente segreto ha un'operazione per diventare Polat Alemdar , che si è unito al gruppo mafioso con il suo nuovo volto e nuova identità. Come & quot; Can & quot; Polat sorge nell'organizzazione della mafia, la storia diventa più complessa ed eccitante.

Oltre alla grande colonna sonora, & quot; Kurtlar Vadisi & quot; richiama l'attenzione con personaggi interessanti, citazioni divertenti, eventi, flashback e alcuni commenti sugli importanti eventi in corso in Turchia e in tutto il mondo. Nato come Efe Yakup Karahanli, figlio di una ricca famiglia mafiosa, rapito da agenti governativi segreti e cresciuto come Ali Candan in una normale famiglia turca, e successivamente come agente segreto che lavorava per il suo governo con un volto completamente nuovo e una nuova vita, noi segui il viaggio di Polat Alemdar nella valle dei lupi.

Il suo non è chiedersi perché, il suo è ma per fare o morire. Non chiede cosa il suo paese possa fare per lui, ma cosa può fare per il suo paese, ma alla fine in un finale da tribunale chiederà al suo paese di perdonare tutto ciò che ha dovuto fare e diventare - in nome della protezione La Turchia.

Il suo paese gli ha chiesto di fingere la sua morte e di lasciarsi alle spalle la sua famiglia adottiva e l'unica ragazza che abbia mai amato come Ali Candan e rinascere di nuovo come Polat Alemdar e infiltrarsi nel turco mafia a Istanbul, che controllano tutte le oscure operazioni che corrono in tutta la Turchia e sono conosciute come Kurtlar Konseyi - Il Consiglio dei Lupi - il cui capo non è altro che il vero padre di Polat Alemdar.

L'operazione in stile militare chiamata The Valley of the Wolves è iniziata.

Ma prima che Polat Alemdar riesca nella sua missione di chiudere questa organizzazione, imparerà molto di più sul passato oscuro del suo paese in ogni episodio successivo e in quello straniero mani che hanno una presa sulla sua terra e sulla sua vita, mani che si estendono da un ma segreto la società sonora per tutto il viaggio in America, in una coppia misteriosa di nome Amon e Lisa ...

Il ritratto di Lisa di Sharon Stone è molto teso, mentre Andy Garcia è carismatico come Amon, e quando entrambi sono insieme rendono la visione interessante.

La lunga serie TV è stata criticata per aver rigurgitato vecchi film e spettacoli americani, ma chi non ha ancora oggi? Era il primo del suo genere: osare mostrare cosa poteva ottenere la TV turca. Per quello almeno dovrebbe essere applaudito. Il programma televisivo fa attualmente scene anti-curde e mostrano come terroristi molti leader curdi rispettabili. Una contentezza è che gli sceneggiatori fascisti hanno intensificato la nuova serie e hanno iniziato a collaborare con i gruppi ultra nazionalisti in Turchia.

Ecco come vedono la valle dei lupi in Wikipedia. Disgustoso, sbagliato, vergognoso.

Non sono d'accordo con alcune scienze, ma il film non ha niente a che fare con i fratelli Kurdish People ma con il gruppo terrorista PKK.

Per essere onesti la qualità del film sta comunque scendendo drasticamente. Un'altra cosa è che stanno copiando 24 (serie di film americani) e la qualità non è neanche lontanissima 24.

Il film sta andando fuori linea.

Egemen Coskun Milton Keynes Inghilterra Come sollevato in una "legenda" & quot; status dei fan fan della mafia, Valley of Wolves è un tipico esempio di come i produttori astuti possono essere colpiti dalla manipolazione di istinti nazionalistici / uomini di giovani analfabeti.

Che cosa offre VOW è come elencato di seguito per tagliare il tempo:

1.Storyline: Scritto sotto la droga 2. Fast: Grappolo di brutti eroi. (L'uomo guida è un piccolo amico con un'espressione fotogenica al di sotto della media.Inoltre, le sue spalle sono così strette che può passare un pugile leggero.Inoltre, la sua capacità di recitazione è inesistente. Lascia che ti dica anche la sua voce originale è un peccato che sia continuamente soprannominato post produzione 3.Azione: Laugably bad. 4.Spazzando sentimenti nazionalisti e orgoglio Mafioso: Massimo.

Il messaggio del serial è che devi prendere la giustizia nella tua mano per risolvere le cose uccidendo i tuoi avversari.Il governo, le forze di polizia non sono altro che una farsa.

1 su 10 sarebbe troppo generoso.
The Wolves of The Valley serie is written by Osman Sinav which explains Turkish mafia related with external international powers. The series lasted 97 episodes. The header character is Polat Alemdar a

3a43a2fb81

National Security - Sei in buone mani in italian free download
Download italian movie Deadpool Black Panther: The Gauntlet
the A testa alta full movie download in italian
Agente Cody Banks full movie online free
Al-Zeer Salem full movie hd 1080p
Clockstoppers 720p
Dragon Ball Z: L'invasione di Neo Namecc in italian free download
Catwoman Retribution sub download
the Spia per caso full movie in italian free download
The Marine 4: Moving Target movie download hd

Views: 12

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2023   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service