Solamente Tu ->>->>->> http://urllie.com/ogkt1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi aspettavo molto a causa delle recensioni precedenti. Dopo aver visto il film sono rimasto sorpreso ... Il film è pieno di cliché e cattiva recitazione. Sin dall'inizio è stato facile prevedere cosa avrebbe seguito. Mi ha anche infastidito con le conversazioni d'amore super kitsch. Non perdere tempo con questo.
All'inizio il film non era sul mio & quot; Film da guardare & quot; elenco fino a quando vedo i primi 15 minuti del film in TV. Poi l'ho aggiunto alla lista per il 1 ° posto. Mi aspettavo un dramma combinato con una storia d'amore come un classico "Turkish Romance Movie", fino a quando ho iniziato a guardare. Il risultato è stato inaspettato. Ogni 10 minuti per gli ultimi 50 minuti stai pensando alla fine del film, ma la fine della storia cambia sempre in qualche modo. Le stelle hanno funzionato in modo sorprendente, non ci si può aspettare di più. Sicuramente, sarà il mio numero 1 di film turco dopo ora. Deve vedere con il tuo amante per avere più senso. La storia è stata anche incredibile. Solo una cosa negativa, le coincidenze tipiche dei film turchi accadono quando una donna cieca coglie l'occasione per rivedere, l'uomo cerca di trovare un modo per farlo accadere, coincidono in qualche modo in un ospedale dopo un anno, ecc ... Io e mia sorella piangeva e si diceva, perché l'abbiamo fatta a noi stessi, dobbiamo guardare il film con i nostri amanti! Dare un colpo cieco e vedere il film con il tuo amante, sul serio!
Sono totalmente conquistato da questo meraviglioso film. I due protagonisti sono così speciali - che tra loro c'è una certa chimica (anche io mi sono innamorato di loro nella serie TV di Kordugum fino a quando gli scrittori non hanno fatto il loro peggio!). L'arco di scrittura ha colpito il punto. Siamo nel presente, prosaicamente all'inizio, poi lentamente si rivelano gli strati del back-story. La cinematografia turca è notevolmente uno dei suoi punti di forza? La serie TV che ho visto dopo questa produzione magistrale sembra confermare che.

Una questione che vorrei trattare con uno dei recensori è l'opinione che le "coincidenze" siano state inventate; Non sono d'accordo Ci si potrebbe aspettare che quella sequenza finale avvenga abbastanza logicamente. Normale? - non sapienza forzata!

No, non ho visto la versione coreana. Suggerirei che alcune scene di "boxer" a metà film siano piuttosto sgradevoli, sebbene siano di importanza integrale e di importanza kay. Occhi chiusi per me! Bene, ho visto la versione originale dalla Corea, e questa l'ho recentemente scoperta in Netflix ...Lo sto ancora guardando, quindi, spero la stessa qualità, e versare le stesse lacrime che ho fatto con l'originale, perché la storia è tenera allo stesso tempo è originale e profonda.

Forse mi piacciono molto i film e i drammi coreani, ma al momento non mi piacciono gli adattamenti che sono là fuori, ma ancora una volta, spero che questo film sia migliore di quanto mi aspetti.

Scusa per il mio pessimo inglese ... ancora imparando. La versione coreana (ORIGINALE) è sottile, semplice e al suo meglio. meravigliosa recitazione e sceneggiatura.

La versione turca va bene, non male ma non è buona come l'originale.Plus potrebbe essere solo che non sono così tanto nei remake.

guarda l'originale. Puoi guardare questa fotocopia più tardi.
The passionate love between a former boxer and a beautiful blind woman.

3a43a2fb81

Download italian movie Dragon - La storia di Bruce Lee
full movie in italian free download hd 720p
Lego Ninjago: Il film torrent
download full movie The Last Chapter in italian
download Una perfetta coppia di svitati
Archer full movie in italian 720p download
Baywatch - Vacanze pericolose full movie in italian free download h...
Waar full movie hd download
download Atone
download full movie Koyelaanchal in italian

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service