www.viraldome.com/wp-content/uploads/2018/07/commandos-in-hijacked-helicopter-spring-notorious-criminal-from-french-prison.jpg?fit\u003d992,558\u0026ssl\u003d1">



Hijacked ->>> http://urllie.com/ofr1a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono stato incuriosito nel vedere Vinnie Jones in questo film che sta scivolando verso il basso delle classifiche e che sta spuntando solo in un mucchio di spazzatura di basso livello in questi giorni. Non appena è iniziato il film ho capito che anche questa era una schifezza di basso livello, c'è qualcosa di affascinante e avvincente nel vedere film a basso budget, di solito finisco per ridere delle trame che cadono a pezzi e scene stupide. Ciò ha fatto lo stesso per me, Vinnie ha persino invitato la sua morte a un bellissimo assassino, una trama così sciocca, un dialogo continuo e spietato, trame sovraffollate, ha tutto ciò che i film a basso costo escono. Ho provato a ridere ma non era abbastanza brutto da diventare una commedia. Ho finito per giocare a qualche gioco online con mia figlia di 10 anni mentre il film stava giocando. Non esisteva una trama nascosta come il collegamento tra un misterioso gruppo terroristico che l'organizzazione Lieb ci ha dato nel primo minuto, che di solito è un brutto segno quando spiegano la trama nell'introduzione. Abbastanza spaventoso ma non completo. ma non vale il tempo perso a guardarlo.
Di tanto in tanto mi piace guardare un film di classe B. So cosa aspettarmi, quindi non mi aspetto molto (la maggior parte delle volte). Ma questo film è il fondo dei fondi. Non so come qualcuno possa rendere il film così debole da essere persino doloroso da guardare. Questo non è nemmeno un film di classe B che sia un film in classe Z e sto usando la lettera Z perché non ci sono più lettere nell'alfabeto. Tutto in questo film fa schifo. Gli attori stanno giocando male, il che è interessante perché ho visto alcuni di loro in altri film e stavano andando bene. C'è un ragazzo che è produttore, regista e sceneggiatore, Brandon Nutt. Scusa amico, ma dovresti fare qualcos'altro, forse il macello è il posto migliore per te. Non so quanto sei bravo a spaccare la carne ma, di sicuro, non può essere peggiore delle tue capacità con la creazione di filmati.

La mia raccomandazione: NON GUARDARE! Da dove comincio? Vinnie Jones (non noto per le sue capacità di recitazione) deve aver tirato un sospiro di sollievo quando è stato ucciso all'inizio del film, evitando l'imbarazzante imbarazzo che doveva seguire. La sceneggiatura, la recitazione e la trama erano totalmente plumbee. Persino i piloti non erano convincenti mentre procedevano ai controlli.Inoltre, che dire dei proiettili che venivano spruzzati intorno a 37.000 piedi? Qualcuno ha sentito parlare di cabine pressurizzate? Fortunatamente il set è stato così poco convincente che in nessun momento ho pensato che fossero in volo (adoravo l'aereo di plastica che volava nell'aria a la "Thunderbirds").

Devo ammettere che ho rinunciato a metà modo attraverso - la vita è troppo breve per sprecare in questo film quando c'è vernice bagnata per guardare secco o enciclopedie da leggere .... Ho pensato che potesse essere interessante quando ho visto Vinnie Jones, che sono un grande fan di & amp; Dominic Purcell (Prison Break) è il cast principale ma Vinnie Jones non riesce nemmeno a superare i primi cinque minuti e amp; Purcell non avrebbe potuto dire più di venti parole nell'intero film. È solo un'altra diretta al video con poca azione, senza suspense e personaggi di cui non mi importa. La recitazione è stata mediocre e amp; la sceneggiatura era cattiva Nessuna sequenza d'azione emozionante, è ovvio per lo spettatore che questo è stato solo un altro film d'azione di tipo "low-budget" con una trama così sottile che ho dovuto combattere l'impulso di spegnerlo. Se c'è qualcosa da dire, non fatevi pagare per vederlo. Non sembrava che qualcuno avesse davvero provato a fare uno sforzo, specialmente lo sceneggiatore / regista Brandon Nutt, la cui ultima foto si attesta su un punteggio di 2,7. Penso che questo dica tutto. Per questo un 2,5 / 10
Credo di poter dare al film il beneficio del dubbio. Era un film d'azione a basso budget e sembrava così. Molto probabilmente non aveva i soldi per rendere Die Hard davvero su un aereo (o per quello Snakes on a Plane).

Hanno compensato il budget della stringa di scarpe con alcune scene in stile fresco di La cultura di Randy sta cercando i cattivi, ma non è stato abbastanza per fare il film. Inoltre Vinnie Jones è favorevole anche a guardare.

Dovrei votare saltando a meno che tu non abbia niente di meglio da fare. Non è nemmeno bello per un film economico di Randy Culture.
A special agent's plans to reconcile with his ex-fiancé are ruined when she boards a private jet that is targeted by hijackers working for the same crime lord that he is chasing.

3a43a2fb81

Rollerball movie mp4 download
Memphis Belle dubbed italian movie free download torrent
Red Sparrow 720p torrent
Desperado full movie kickass torrent
Vampire: The Masquerade - Bloodlines film completo in italiano down...
the Escaflowne - The Movie italian dubbed free download
Mijaaj film completo in italiano download gratuito hd 720p
Bad Boys 4 full movie hd download
Battle of the Planets malayalam movie download
Il sergente di fuoco sub download

Views: 5

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service