I Falchi Della Notte Full Movie Download In Italian Hd



I Falchi Della Notte ->->->-> http://urllie.com/oh9bv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un grande film è Nighthawks con Sylvester Stallone! Ma non è l'unica star in questo film perché Billy Dee Williams, Rutger Hauer e Lindsay Wagner si uniscono a lui in questo emozionante film d'azione! Cerca anche Persis Khambatta, Nigel Davenport e Thomas Rosales Jr.! Questo è un ottimo film! Stallone si comporta in modo eccellente qui! È una delle migliori performance che ho visto fare! Williams era bravo e anche Hauer era molto bravo! L'azione è fantastica in questo film! Adoro come è fatto il film. Anche la musica di Keith Emerson è stata molto buona e perfetta da Bruce Malmuth! Secondo me questo film è un classico! Se ti piacciono questi attori che ho menzionato e ami i film d'azione, compra questo film oggi! Lo consiglio vivamente!
Questi tipi di drammi in realtà credo che lui possa tirare fuori e amp; fare un buon lavoro! Questo è ovviamente proveniente da uno dei suoi più grandi fan. Ma mai di meno, ho davvero pensato alla chimica tra Stallone e amp; Billy Dee Williams (In una bella performance) è stato davvero eccezionale. Sylvester Stallone ha buoni risultati quando si tratta di lui & amp; elementi urbani. Diamine ha fatto Rocky Balboa distinguersi come un individuo saggio di strada, la differenza tra quel personaggio e amp; Deke DaSilva era Dasilva che aveva un libro intelligente (lol) Wulfgar (Rutger Hauer che fa il suo debutto cinematografico nel momento in cui credo) regala un'esperienza inquietante come un terrorista internazionale proveniente da Londra e Londra. impegnativo & quot; copertura stampa mondiale & quot; Dove altro per ottenere una cosa così enorme? NEW YORK CITY !! La notizia capitale del mondo !! Una delle mie linee preferite nella storia dei film è parlata: & quot; Non pensi di avere un istinto omicida, quindi ti stai sbagliando tutti. LO ABBIAMO TUTTI, È SOLO UNA QUESTIONE DI SPINGERE IL PULSANTE GIUSTO. & Quot; Dialogo inquietante. Dalla scena del nightclub molto stilizzata mentre il personaggio di Stallone guarda i suoi occhi sospettosi a Wulfgar che conduce alla sequenza del treno della metropolitana anche brillantemente guidata quando Matthew Fox (Billy Dee Williams) ha il volto squarciato da Wulfgar, è in atto più di un punto di svolta. Tutto & amp; tutto ciò che pensavo fosse un film molto buono che non ha ottenuto il rispetto che meritava in quel momento.
Quando avevo 17 anni, la mia ragazza ed io andammo al cinema e videro un dramma di poliziotti senza titolo intitolato & quot; Nighthawks. & Quot; Come tutti i ragazzi della mia generazione, Sly Stallone, per quanto mi vergognavo, era un eroe innegabile, a causa dell'enorme impatto di & quot; Rocky & quot; nel 1976 e "Rocky II"; un paio di anni dopo. Abbiamo permesso a Sly il suo flop ("F.I.S.T." e "Paradise Alley") dopo il primo Rocky, e questo era destinato a essere il suo post & quot; Rocky II & quot; schlock.

Ma sarei dannato se io e Maria non amassimo assolutamente questo film. Cosa non doveva amare, dopotutto? Avevi il giovane e sexy Rutger Hauer che interpreta il terrorista internazionale e Heymar "uomo-su-città" Wulfgar & quot; Reinhardt e la giovane e sexy Persis Khambatta nei panni del suo malvagio servitore, Shaka Holland. Avevi uno Stallone barbuto come un veterano del Vietnam frainteso con "57 vittime registrate" e un poliziotto in incognito di New York sotto copertura specializzato in "esca" & quot; dettaglio, Deke DaSilva. Hai avuto la Bionic F-ing Woman, Lindsay Wagner, per l'amor di Dio! E, oh ​​si, Billy. Dee. Williams.

L'abbiamo mangiato. Ci siamo scritti delle note d'amore al liceo e li abbiamo firmati & quot; Love, Wulfgar & quot; e & quot; Amore, Shaka. & quot; Questo è stato il nostro film.

Normalmente, la mia routine di 5 ore è svegliarsi, lasciare i cani fuori, mettere un po 'di caffè sul fornello e accendere le notizie locali, spostando avanti e indietro per Sportscenter. Come sarebbe successo, mi sono svegliato questa mattina e ho acceso il set, e lì, tra tutte le cose, c'era "Nighthawks". La moglie e i bambini stavano dormendo fino a tardi, e farli alzare non era una priorità. Quindi, ho guardato.

Rutger Hauer è ancora avvincente. Mi rendo conto, ora, che è davvero ciò che dà "Nighthawks"; l'energia che ha. Le scene senza Hauer si sentono come una stanza senz'aria. Lo script è & quot; imperfetto, & quot; per dirla gentilmente Il grande terrorista internazionale commette un errore dopo l'errore ed è troppo facilmente individuabile da Deke. E l'immagine di Stallone che toglie la parrucca Lindsay Wagner alla fine è troppo divertente.
Ora
.

Allora era a dir poco impressionante.

Non sto richiedendo un sequel, o il desiderio di avviare un fan club. Il mondo è cambiato dal 1981. Il terrorismo non è qualcosa che deve essere romanticizzato come lo era un tempo. Le immagini di edifici che esplodono a Wall Street e Picadilly portano a ricordi molto reali di perdita e dolore. Alla fine della giornata, come si dice, & quot; Nighthawks & quot; è, molto semplicemente, un buon vecchio stile & quot; B Movie. & quot; Ma è stato molto divertente guardarlo stamattina, ripensare a un giovane che era meglio di quanto meritassi, e ridacchiare sempre leggermente al piacere colpevole di un film schifoso che un tempo amavo. Sylvester Stallone (uno dei miei preferiti di sempre) interpreta un vero blu leale dal poliziotto del libro che si trova a caccia di un terrorista internazionale con il suo compagno. Tutto in superficie sembra funzionare con questo film, ma poi inizi a capire che non c'è niente di veramente profondo in cui affondare i denti. Billy Dee Williams e Stallone formano una grande squadra e avrebbero potuto realizzare un eccezionale film d'azione insieme, ma non l'hanno mai portato da nessuna parte. Rutger Hauer è anche perfetto per il ruolo di contorto terrorista psicotico, ma la chimica tra lui e Stallone è tristemente carente. Il film era originariamente concepito per essere qualcosa di completamente diverso (The French Connection 3) ma quando Gene Hackman si è inchinato, l'ha rielaborato in questo e si può dire che questa non era l'intenzione originale perché manca di qualsiasi cuore o direzione. I personaggi sono ok, la storia è ok, l'azione è leggera ma va bene, ma è tutto ciò che è sempre ... okay. Questo è stato essenzialmente il primo film del regista Bruce Malmuth come regista e penso che abbia appena affrontato le scene e non ci abbia messo alcun cuore o sforzo per lasciare veri fan come me, desiderando che ci fosse dell'altro. Anche per i fan di Stallone questo è ignorabile. 6/10
Questo utile thriller poliziesco è stato realizzato nella carriera di Stallone e lo vede interpretare un poliziotto difficile, anche se qui ha un carattere più sfumato, umano e responsabile rispetto all'uomo violentissimo della legge che avrebbe poi interpretato in Cobra. Mirando a un realismo quasi da Guerra Fredda rispetto alle giostre e alle esplosioni maschili, questo vede Stallone e il suo compagno Billy Dee Williams (STAR ​​WARS) sulla pista di un terrorista europeo con l'intenzione di far saltare in aria New York. È un po 'simile a DIE HARD WITH A VENGEANCE in questo senso.

Il film è piuttosto antiquato se visto in una luce moderna: la storia è semplice, diretta e con solo alcuni principi guida. Stallone sottovaluta la sua parte e Williams è sottoutilizzato, lasciando il nuovo arrivato Rutger Hauer a brillare come il freddo e cattivo criminale (un ruolo che avrebbe perfezionato nel BLADE RUNNER dell'anno successivo). Ci sono anche parti minori per The Bionic Woman, Lindsay Wagner, l'ex-pat britannico Nigel Davenport e il MANIAC preferito da tutti, Joe Spinell.

Ci sono scene di caccia decenti, un'esplosione o due e un po 'di divertimento Da quando aveva visto Stallone vestito da donna e preso a calci come parte dello schema di "esca", il suo dipartimento impiegava per intrappolare i teppisti non buoni. Il climax, una situazione di ostaggio posta a bordo di un cavo-carrello in alto sopra le strade di Manhattan, è ben gestito, seguito da una prova dell'autobus per rivale SPEED e un finale elegante che si fa una bella risata. Questo può impallidire in confronto a quelli di DIRTY HARRY ma Stallone ha fatto molto peggio nella sua carriera.
Deke DaSilva and Matthew Fox are two New York City cops who get transferred to an elite anti-terrorism squad. About this same time, an infamous international terrorist shows up in New York City lookin

3a43a2fb81

italian movie dubbed in italian free download Babylon 5 - Chiamata ...
I nuovi mini ninja movie free download hd
District B13 full movie online free
italian movie download Metro: Last Light
Download Underworld: Evolution full movie in italian dubbed in Mp4
Il Bounty full movie online free
The Last Hunter malayalam movie download
L'arma che conquist il West full movie download in italian
Uptown Saturday Night full movie download in italian hd
L'impero delle ombre online gratuito

Views: 29

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service