Il Villaggio Delle Streghe Full Movie Kickass Torrent



Il Villaggio Delle Streghe ->->->-> http://urllie.com/oi0pe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; From a Whisper to a Scream & quot; è un eccellente horror / antologia che si svolge nella piccola città di Oldfield, Tennessee. Julian White (come sempre brillante Vincent Price) racconta quattro storie orribili al giornalista Bess Chandler (Susan Tyrrell). Nel primo, ad esempio, un Il veterano dell'horror Clu Gulager offre una performance immensamente divertente come uno scapolo dai modi gentili, ma adeguatamente terrificante che si prende cura della sua patetica sorella e che ha anche intenzioni necrofili nei confronti delle donne più giovani. L'ultima storia è davvero inquietante: ha un gruppo di soldati yankee durante la Guerra Civile che si imbattono in un gruppo di ragazzini psicotici ribelli, i cui genitori sono stati tutti uccisi nella guerra e che si scatena l'inferno !! Nonostante l'enfasi sul sangue e alcuni argomenti piuttosto vili, il film è ben fatto e interessante. Altamente raccomandato.
Seguendo l'esecuzione di sua nipote, un bibliotecario ricorda diverse storie dell'orrore del passato della città a un giornalista scettico.

The Good Stor (i): Story 1-Follemente innamorato del suo capo, un impiegato dell'approvvigionamento di alimentari tenta a corteggiarla solo per scoprire che le sue avance erano state respinte al punto da ucciderla. Cercando di nascondere il crimine, alla fine scopre che non solo è riuscito a farcela, ma la sua passione brucia oltre la tomba. Questo qui non è stato poi così male. Come si diletta nella demenza totale della sua ossessione e ciò che vuole farle fin dall'inizio, questo prepara la vendetta a venire più tardi in modo abbastanza piacevole poiché questo genera alcuni momenti solidi qui. La rivelazione finale è un po 'prevedibile e ci sono un po' troppi punti di trama da passare, ma è abbastanza divertente che qui ce ne sono molti.

Story 2-Quando il suo passato arriva fino a lui, un fuggiasco ferito nel bayou della Louisiana incontra un guaritore di voodoo che ripristina la sua salute. Sopraffatto dall'avidità, esige di conoscere i suoi segreti che iniziano a uscire dal suo controllo e ottiene più di quanto si aspettasse. Questo è stato senza dubbio il momento saliente della serie con molto piacere al riguardo. La storia semplice e la configurazione prevedibile danno a questa un'antologia veramente appropriata che viene elaborata piacevolmente dall'ambientazione qui. L'atmosfera del bayou e l'uso del voodoo forniscono qualcosa di più dandogli un aspetto sporco e sudicio nella baracca piena di sudore su cui trascorrono la maggior parte del tempo, e insieme a molte torture divertenti legate al voodoo che danno a questo un po 'di tutto momenti di agghiacciante.

Story 4-Tentando di trovare rifugio, un plotone di soldati nella Guerra Civile si imbatte in una città deserta in campagna abitata solo da bambini orfani. Presi prigionieri dal gruppo nemico, sono costretti a prendere parte a una serie di giochi macabriosi che diventano eccessivamente più pericolosi. Questo è stato divertente se nel complesso lo sforzo leggermente imperfetto. Anche se ha un sacco di atmosfera stellare nel villaggio vecchio-scuola con il periodo della Guerra Civile e le crudeltà uccise nel segmento sono piuttosto grafiche, nel complesso il segmento sembra troppo familiare e cliché che rende la sorpresa piuttosto ovvia. Il ritmo veloce funziona qui, quindi finisce qui con una nota alta.

The Bad Stor (i): Story 3-Lavorando come un maniaco in un carnevale, un mangiatore di vetro si innamora di un visitatore abituale che sconvolge la regina tirannica che gestisce lo spettacolo. Quando la sfida a stare con la sua amata, trova i poteri della sua vendetta molto più crudeli da sopportare per tenerli separati. Questa era una voce piuttosto blanda e generale senza incidenti. Questo non ha molto in corso, il che tende a rendere questo senza incidenti a causa del romanticismo qui, e non presenta molte cose fino alla fine. Questa è la grazia salvifica in quanto gli eventi macabri e sanguinosi sono un vero e proprio stallo, ma nel complesso non succede molto altro in questo.

Voto R: Violenza grafica, Linguaggio grafico, Nudità completa e violenza contro bambini. Questa è un'antologia horror contenente 4 segmenti. Tra i segmenti, un bibliotecario / storico di nome Julian White (Price) racconta storie di giornalisti che circondano la città di Oldfield, nel Tennessee.Il reporter è interessato a scoprire di più sulla nipote di White, che è stata condannata a morte per diversi omicidi.

La prima storia è di un (pazzo) uomo che si sta prendendo cura della sua sorella malata di mente e cade in amo il suo capo, una donna più giovane. Le cose diventano mortali e diventano più bizzarre. Questo ha un finale strano di cui non ero pazzo, ma fino ad allora mi è piaciuta la storia.

La seconda storia parla di un uomo che sta scappando da gangster - viene ucciso - e uno strano uomo misterioso lo guarisce dalla sua ferita. Mi è piaciuta questa storia e il finale.

La terza storia è di una strega che possiede un carnevale. Ha poteri su tutto ciò che funziona per lei. Una persona carina, una mangiatrice di vetro, è innamorata di una donna fuori dal carnevale. Alla strega non piace e mostrerà ad entrambi gli amanti l'estensione dei suoi poteri. Non ero trillato con questa storia né è finita.

La storia finale è di soldati della guerra civile che non si rendevano conto che la guerra era finita ... hanno scoperto che era finita e finita a Oldfield dove uno strano gruppo di orfani viveva. Gli orfani non hanno intenzione di lasciare andare i soldati. Questo è stato un segmento abbastanza buono.

Nel complesso non è un brutto film, ma certamente non i migliori film di Vincent Price, anche se le sue prestazioni sono buone come sempre.

5 / 10 Questa antologia horror in quattro parti è stata decisamente migliore di quanto mi aspettassi - ho dato un 7/10, quando prima di vederlo speravo in un 5 al massimo. Il suo principale punto di forza è la sua meravigliosa imprevedibilità; almeno due delle storie (la seconda e la terza) mostrano uno script molto buono. Il primo episodio, una storia illogica di paranoia e necrofilia, è il più debole, ma inizia il divertimento (contorto)! Uno sforzo sorprendentemente positivo, se forse troppo raccapricciante e sgradevole da raccomandare senza alcuna esitazione.
L'antologia horror è uno dei miei sottogeneri preferiti, poiché puoi sempre garantire che ci sarà almeno una buona storia anche se tutti gli altri sono spazzatura. Questo è vero per FROM A WHISPER TO A SCREAM, una produzione americana che suona come una di quelle vecchie antologie di Amicus ma con un po 'di sangue e cartilagini extra. Il film è un buon tentativo di creare un'atmosfera in alcuni momenti e ha un cast meraviglioso, anche se alcuni dei racconti sono un po 'timidi.

Le cose iniziano bene con Martine Beswick che ottiene un'iniezione letale . I fan di Hammer's DR JEKYLL E SISTER HYDE riconosceranno senza dubbio un vecchio Beswick come il "Sister Hyde" del film. Ad ogni modo, un giornalista che osserva l'evento si reca nella città natale di Beswick - Oldfield - e scopre una storia di sanguinosi omicidi. Visitando la biblioteca locale, incontra il vecchio temporizzatore Julian White, interpretato da (sì!) Vincent Price, che poi continua a fare affidamento su quattro storie di terrore. Il prezzo è eccellente come il sinistro bibliotecario in quello che è stato uno dei suoi ultimi film dell'orrore, mentre borbotta sui libri "scritti nel sangue su pagine di pelle umana".

La prima storia è di gran lunga la più sgradevole. Interpretato da Clu Gulager, RETURN OF THE LIVING DEAD, racconta di un vecchio uomo di nome Stanley Burnside che ha un'insana ossessione per una ragazza al lavoro. Portandola fuori una notte, tenta di baciarla e finisce per strangolarla. Eppure la sua ossessione continua ... basti dire, questa è una storia che contiene la necrofilia ed è quindi piuttosto spiacevole. Questa è ancora una storia piuttosto sgradevole e sgradevole da guardare, ma vale la pena solo per il ritratto di Gulager di un vecchio perverso e perverso.

Il secondo racconto è di gran lunga il migliore.Si tratta di un rapinatore di banche, interpretato da Terry Kiser, 13 ° parte VII, che, mentre fugge da qualche cappuccio, finisce nel deserto dove incontra un eremita che ha scoperto il segreto della vita eterna. Kiser vuole il segreto per se stesso. Questo è un piccolo racconto morale intelligente, con un inferno di un macabro finale: la vista del corpo fasciato di Kiser sul letto d'ospedale alla fine è la roba degli incubi! Il trucco è molto realistico e abbastanza disgustoso, e Kiser mette in scena un bello spettacolo.

Il terzo racconto ricorda i FREAK di Tod Browning, tranne che con una svolta. Un artista di spicco il cui talento è di ingoiare lame di rasoio e mangiare vetro si innamora di un "normale". ragazza e scappa via, ma i suoi poteri sono il risultato di un incantesimo voodoo eseguito dalla "donna serpente" che gestisce il carnevale. Anche se la storia è abbastanza semplicistica, la storia viene risollevata da alcuni effetti speciali e dall'apparizione del vecchio attore nano Angelo Rossitto come proprietario di un concerto.

Il terzo racconto è una sorta di riff su Stephen King's CHILDREN OF THE CORN, ma ancora più schifoso. Ambientato alla fine della Guerra Civile, vediamo Cameron Mitchell (questo film ha un cast da morire) e i suoi compari che vanno in giro ammazzando e saccheggiando tutti quanti. Arrivano a Oldfield e vengono catturati da una banda di bambini, i cui genitori sono stati uccisi durante la guerra. Tristemente questa storia porta evidenza di alcuni tagli pesanti da parte della censura britannica e quindi gran parte dell'impatto è andata persa. Eppure, è una brutta storia.

DA UN WHISPER A A SCREAM non può essere eccezionalmente originale o intelligente come alcune delle altre antologie in circolazione, ma ha un bordo duro che a quelli mancano. Gli effetti speciali sono buoni e il film diventa spesso sanguinoso e sgradevole. Ed è difficile non amare un film con un ruolo così cruciale per Vincent Price! Questa è un'iscrizione piacevole se non indifferenziata nel canone antologico.
The uncle of an executed murderess relates four stories of his hometown, Oldfield, to a reporter: an elderly man pursues a romance with a younger woman, even to the grave and beyond...a wounded man on

3a43a2fb81

Snowpiercer full movie online free
Ruckus online gratuito
Jekyll Hyde movie in italian free download
the Artemis Fowl italian dubbed free download
Surf Nazis Must Die 720p torrent
Hote Hote Pyar Hogaya movie in italian free download
Tarzan e i cacciatori bianchi 720p
Download italian movie 1066
Black thunder - Sfida ad alta quota film completo in italiano downl...
Star Tours: The Adventures Continue download torrent

Views: 18

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service