I Gladiatori Della Strada ->>->>->> http://urllie.com/ogo7f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NON SONO o non sono mai stato un fan (* SEAL *) ma la sua canzone (* KILLER *) in questo film è classica insieme a una coppia Altre grandi canzoni sulla colonna sonora & amp; La trama è semplice ma ANCORA INTRATTENIMENTO & amp; Hai il tuo bravo ragazzo e amp; un paio di personaggi cattivi. Il BOXING sembra reale e amp; L'ACTING & amp; Gli attori sono buoni. Negli ultimi 10 anni circa Ogni volta che vedo Gladiator quando sono Channel Surfing Spero sempre che sia questo Gladiator & amp; non Gladiatore con (* Russell Crowe *) anche se questo è un grande film anche se questo Gladiatore ha molto più valore di ripetizione nella mia opinione ... PS George Parker di Orange County, CA USA Chi ha lasciato la recensione (* Gladitover *) 16 febbraio 2004 Stick to GAY PORN Homey (lol)
Tommy Riley (James Marshall), un robusto ragazzo irlandese bianco di Bridgeport, si trasferisce con il padre scaltro nel lato sud di Chicago. La famiglia di Tommy era sollevata dalla morte di sua madre per il cancro e dalla successiva discesa di suo padre nel gioco d'azzardo e nell'alcolismo. Il nuovo quartiere è prevalentemente nero e Tommy è rimasto solo mentre suo padre batte il marciapiede alla ricerca di un nuovo lavoro. Dopo essersi difeso usando le sue abilità di boxe dorate contro una gang di strada locale chiamata Stormtroopers fuori da una tavola calda dove lavora come lavapiatti, Pappy Jack (Robert Loggia), reclutatore per un concorso di pugilato sotterraneo, convince Tommy a combattere un non regolamentato incontro di boxe amatoriale. Tommy è d'accordo, vedendo un modo rapido per fare soldi per aiutare a pagare i debiti di gioco di suo padre.Tommy entra nel mondo del pugilato sotterraneo gestito da sleazy promotore ed ex contendente dei pesi massimi leggeri, il signor Horne (Brian Dennehy). Il mondo di Horne è uno dei soldi, il ricatto e la violenza. Inoltre non è al di sopra di manipolare i suoi giovani combattenti come gli amici di Tommy, Romano (John Seda) e Lincoln (Cuba Gooding, Jr.), per un rapido profitto. Tommy fatica a mantenere le tentazioni del denaro veloce della boxe mentre si aggrappa al suo onore. Buone performance in tutto, specialmente da Cuba Gooding, Jr., e un'interessante interpretazione del vecchio piano di combattimento sotterraneo. Intrattenimento soddisfacente per un pomeriggio di fine settimana.
Durante gli anni Novanta ho fatto i miei viaggi nel videoteca per noleggiare i film di B perché erano per lo più migliori di quelli di Hollywood e Gladiator è l'unico film di B che si distingue. Se lo guardi ora, lo paragoneresti a Rocky e 8 Mile a causa del suo background ambientato in una città senza vita con nessuno ma pesi morti.

Penso che James Marshall stia facendo il suo meglio [ l'esibizione della sua carriera che non è durata non così a lungo. Cuba Gooding Jnr sarà più riconosciuto qui come Lincoln. Inoltre c'è Brain Dennehy e Robert Loggia come sarebbero i cattivi. Tommy Riley, interpretato da Marshall, è un solitario e si tiene per sé, ma per questo attira guai durante il suo primo giorno di scuola da quando si trasferisce con suo padre che è un ubriaco avvincente e giocatore d'azzardo che si sta ordinando. Tommy, una notte, lavora al bar locale e si confronta con la banda locale del leader Short Cut. I pugni vengono lanciati e Tommy va meglio, ma vengono interrotti da Pappy Jack interpretato da Robert Loggia che scout e cerca sarebbe il candidato Boxer a metterli sul ring nel pugilato illegale. Per cancellare i debiti di suo padre è preso dai soldi che la boxe offre e per quanto cerchi di uscirne c'è sempre qualcosa che lo riporta indietro. Qui incontra Romano e diventa amico di Lincoln ed è un nome familiare, ma sa che non ci vorrà molto perché il suo cervello venga schiacciato senza riparazioni. L'uomo che decide tutto è Horn interpretato brillantemente da Brian Dennehy che ha sempre qualcosa su ogni Boxer per continuare a Boxe e renderlo più denaro di quello che già ha. L'avidità ha un ruolo importante nel film, ma quello che è bello vedere è come tutti i giovani personaggi si legano bene mentre sono nella stessa confusione, ma sanno che non c'è altra via d'uscita per fare soldi per le loro famiglie e cavarsela. Ci sono scene in cui rallegrerai più forte di quanto hai fatto per il roccioso, ma è la performance come con il roccioso che ruba lo spettacolo con tutti in ottima forma e non una parolaccia da dire. Film come questo non sono fatti in questi giorni, quindi apprezzatelo per quello che ha fatto negli anni Novanta e probabilmente anche aiutato alcune carriere, specialmente Cuba Gooding, che ha recitato in questo film non più a lungo dopo Boyz N The Hood. Se ne hai la possibilità, guarda questo perché ha una storia piuttosto che abbastanza forte da migliorare 8 Mi piace e ha prestazioni migliori e personaggi memorabili e allo stesso tempo ti farà sentire bene con te stesso, motivo per cui il gladiatore è l'importante film che ricorderò per sempre. Questo è un film piuttosto mediocre con una buona interpretazione di Robert Loggia. Le scene di boxe sono ben fatte, ma a meno che tu non sia un fan di Loggia probabilmente dovresti evitare questo.
Gladiator (1992) è stato un altro film low-key di Hollywood. Questo è stato un protagonista per James Marshall, un giovane attore diventato famoso per il suo ruolo nel t.v. serie TWIN PEAKS. È il protagonista di Tommy, un'adolescente arrabbiata che vive con il padre ombroso (John Heard) che si sposta da una città all'altra a causa della sua scelta non etica di stile di vita. La scuola superiore locale è uno scherzo. Ma fa amicizia con un ragazzo popolare (Cuba Gooding Jr.). Dopo aver gettato le mani con un paio di giovani punk, Tommy cattura l'attenzione di un promoter (Brian Dennehy) di un circuito di boxe sotterraneo. Gli offre un posto nel suo club di boxe. Lo prenderà?

Questo è stato un film interessante. Non il più grande in circolazione, solo quello che sa di cosa si tratta e non prova ad essere altro. Mi piace quando i film lo fanno. Smetti di provare a essere qualcosa che non sei. Co-protagonisti Jon Seda, Robert Loggia, Ossie Davis e Cara Buono. Un buon film d'azione, niente di più.

Consigliato.
A story of two teenagers trapped in the world of illegal underground boxing. One is fighting to save his fathers life and using the money pay off gambling debts accumulated by his father. The second i

3a43a2fb81

free download Crusade
the ' ': italian dubbed free download
the Motor Psycho - I 3 uomini di Ruby full movie in italian free do...
Sfida finale movie free download hd
007 - La spia che mi amava movie free download in italian
Download italian movie Star Trek New Voyages: Phase II
Sfida tra i ghiacci in italian free download
Wind - pi forte del vento download movies
The Demolitionist download
Download the Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fanta...

Views: 15

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service