Orion's Belt ->>> http://urllie.com/ohwv4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci dispiace, ma il mio inglese non è buono. Ancora una volta mi dispiace. Riassunto ciò che voglio commentare a riguardo: perché questo film, la sua storia e la fotografia ho viaggiato fino alla Norvegia per trovare tutto ciò che vedevo nel film. Sto cercando di trovare una copia di questo film in Brasile, ma non ho avuto alcun successo. Se conosci qualche posto per acquistarlo o scaricarlo, per favore contattami. Ho adorato questo film sin dalla prima volta che l'ho visto. La scena che ricordo molto bene e mi ha fatto una grande impressione è stata l'ora in cui l'elicottero russo cerca di trovare Sverre e il suo cane sull'isola. Mi piacerebbe sapere di più sugli attori e il regista. Stanno bene? E i riempimenti sui russi? Forse oggigiorno queste domande non hanno importanza, ma questa è la mia opinione. Mi piacerebbe conoscere le otturazioni dei popoli norvegesi su questi argomenti.
Questo film l'ho visto quando avevo 12 anni e mi spaventava. Ora, 9 anni dopo, mi spaventa ancora come un thriller. È diverso dai normali film norvegesi. Questo è probabilmente il miglior film norvegese di tutti i tempi. Penso che rappresenti il ​​rapporto norvegese-russo (sovietico) durante la guerra fredda in un modo molto credibile. E altri aspetti del film ci fanno andare avanti.

Good Stuff !! Ho adorato questo film. Mia madre l'ha preso a caso in un negozio di vendita. Fortunato me! Lo scenario era bellissimo. Quella era la mia parte preferita del film. Voglio andare in Norvegia adesso. La storia non è eccezionalmente speciale, ma molto interessante. Dopo un inizio un po 'lento, mantiene un ritmo veloce fino all'ultimo minuto. Inoltre, il & quot; inizio lento & quot; non era affatto noioso, secondo me. Aveva un "film TV" & quot; Sentirsi bene. Non c'è recitazione terrificante o effetti speciali, solo un solido intrattenimento a tutto tondo. La recitazione è stata abbastanza buona. E 'stato uno di quei film in cui sono rimasto deluso nel vederlo finire. Lo consiglierei a chiunque sia interessato al circolo polare artico.
Un film ambientato nell'arcipelago delle Isole Svalbard, a nord della Norvegia, si tratta di tre piccoli truffatori che vedono qualcosa che non avrebbero dovuto vedere. La storia del film è basata su un libro del norvegese best-seller e autore di radicalismo Jon Michelet.

Da molti considerato uno dei migliori film norvegesi di sempre, Orions Belte combina una storia accattivante, una grande drammaturgia, una fantastica cinematografia e bella musica con cui andare.

Alcuni probabilmente troverebbero il dialogo & quot; teatrale & quot; o influenzato, una critica comune dei film norvegesi di questo periodo, ma probabilmente è visibile solo dai norvegesi, e non è così evidente. Penso che gli attori, in particolare Helge Jordal nel ruolo principale, facciano un ottimo lavoro.

Lo scenario è semplicemente incredibilmente bello, con iceberg bianchi e alte montagne desolate, tutti molto ben fotografati. E la colonna sonora di Geir Bøhren è molto adatta all'umore del film, e anche bella di per sé.

Tutto sommato, un film che dovresti assolutamente vedere se ne avessi la possibilità. Orions Belte

Ho acquistato il DVD in edizione speciale da 2 dischi di questo film norvegese del 1985 principalmente perché è stato girato a Svalbard e dintorni, il sito degli insediamenti più settentrionali del mondo. Solo per questo valeva il prezzo. Non solo il film mostra più della bellezza naturale di Svalbard di qualsiasi dei tanti documentari che ho visto, con prospettive persistenti da terra, mare e aria, ma mostra anche qualcosa che i documentari della natura lasciano fuori: la vita grintosa nel norvegese e le città minerarie russe di Svalbard, prima del crollo dell'Unione Sovietica, hanno cambiato tutto nell'Artico (per non parlare del resto del mondo).

Ma Orions Belte si è rivelato anche un eccellente film drammatico, con la storia che sfrutta appieno la sua posizione unica. La regia e la recitazione sono così buone che ho dimenticato che era un dramma, fino a circa metà, prendendolo come un film-fetta di vita. Tutti i personaggi sembrano e si comportano come se appartenessero all'Artico, e le loro disavventure sono molto più simili alle numerose narrative di prima mano che ho letto sul vero Nord, rispetto a qualsiasi romanzo cretino che pretende di essere ambientato lì. Il film ha vinto il Norwegian Academy Award come miglior film dell'anno, e diversi siti di recensioni lo definiscono il miglior film norvegese di sempre - non che avrebbe avuto un'enorme concorrenza. Ma è davvero un film d'azione buono e realistico.

Orions Belte era una produzione congiunta britannico-norvegese, e le versioni in lingua norvegese e inglese sono state girate contemporaneamente. Entrambe le versioni sono incluse nel disco 1 ed entrambe includono i sottotitoli opzionali. Il disco 2 include un eccellente documentario "making-of", una clip della presentazione dei Norwegian Academy Awards e molte altre brevi funzionalità. Questi sono solo in norvegese, senza sottotitoli (tranne alcuni commenti in inglese del produttore britannico), ma sono abbastanza facili da seguire, nonostante questo. Inoltre, queste brevi funzionalità includono ancora più riprese documentarie di Svalbard, che non ha bisogno di narrazione.

Una delle brevi funzionalità del disco 2 descrive in dettaglio la creazione di questo DVD del 20 ° anniversario, che ha coinvolto prima un restauro fotogramma fotogramma completo del film (proporzioni 4: 3), seguito dalla digitalizzazione, e poi la colorazione. Tutto questo lavoro ha dato i suoi frutti, dato che l'aspetto e il colore dell'intero film sono fantastici, con persino i sottili colori del ghiaccio artico resi in modo accurato. C'è solo una breve scena interiore in cui i punti salienti erano troppo lontani per essere ripristinati.

Questo film non è mai stato pubblicato negli Stati Uniti, per quanto posso dire, e non sembra aver ottenuto molta trazione in Gran Bretagna. Anche se la versione in lingua inglese è inclusa in questo set 2-disk PAL Region-2, non riuscivo a trovarlo in vendita su nessun sito web britannico. Due siti norvegesi lo offrono in vendita, ma nessuno spedirà oltreoceano. Fortunatamente un venditore di Amazon US Marketplace specializzato in oscuri film europei lo immagazzina e spedisce rapidamente DVD a tariffe postali statunitensi (cerca Amazon per l'ortografia norvegese, Orions Belte). Avrai bisogno di un lettore DVD regionale per guardare questo film ovunque al di fuori dell'Europa. Amazon non li vende, ma molti venditori eBay lo fanno.

Voto 8/10 (paragonabile a The Bourne Identity).
A group of seamen from Norway find a Soviet listening station and they become targets for both America and Russia. Another cold war takes place.

3a43a2fb81

free download Bats 2
the The Hatton Garden Job italian dubbed free download
the Renaissance full movie download in italian
Walker, Texas Ranger: processo infuocato torrent
the Call of Duty 3 italian dubbed free download
the Stranglehold full movie in italian free download
La lunga notte di Entebbe full movie kickass torrent
The Second Coming of Christ online free
Il principe Thorvald scaricare film
Portal movie free download hd

Views: 25

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service