Iron Man ->>> http://urllie.com/og654

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il successo del 1992 & quot; X-men & quot; serie animata, la Marvel è tornata al programma televisivo diurno con la serie "Iron Man The Animated" & quot; come parte della & quot; Marvel Action hour & quot ;. Qualsiasi osservatore esigente sarebbe in grado di individuare lo scopo esatto di questa serie animata, e cioè vendere giocattoli ai bambini. Di conseguenza, qualsiasi complessità relativa al personaggio che era inerente ai fumetti, inclusa la sua natura femminilista e la sua dipendenza dall'alcool, è stata scartata a favore di una premessa più favorevole ai bambini. E cosa potrebbe esserci di più a misura di bambino di "eroica squadra di buoni uomini contro la squadra di cattivo ragazzo cattivo"

Gran parte della prima stagione dello show è stata una triste delusione. Era facilmente una copia e incolla di G I Joe o del cartone animato He-Man degli anni '80 con Iron Man che portava il suo "Force Works"; squadra contro il malvagio Mandarin e i suoi compari. Ogni episodio era in gran parte uguale a quello precedente: il mandarino tenta un'altra stupida trama di dominazione del mondo o rubare una nuova invenzione di Stark, c'è qualche dissenso causato dalla squadra di Iron Man, la trama malvagia sembra riuscire ma la squadra di Iron Man stabilirà le sue differenze nel tempo per salvare il giorno.

Formulaico, insipido e in realtà noioso a volte, la stagione 1 ha anche presentato un'orrenda animazione. Non era solo negativo in termini di standard degli anni '90, ma anche negativo rispetto alle serie animate degli anni '80 o alla fine degli anni '70. L'opera d'arte andrebbe costantemente & quot; fuori modello & quot; e i movimenti dei personaggi erano rigorosamente di dodici fotogrammi al secondo. Inoltre, al fine di risparmiare sui costi, la compagnia di animazione userebbe molti filmati di repertorio degli episodi passati in quelli successivi senza alcuno sforzo per coprire la misura di taglio dei costi.

Un anno dopo, la Marvel ri-vampita la serie Iron Man assumendo un nuovo team creativo e un'azienda di animazione. I risultati sono stati un drastico miglioramento. Lo show ha preso una piega più cupa nella stagione 2, dove il team di lavoro della Force viene sciolto dopo che Tony Stark ha tradito la loro fiducia. Ora lavorando da solo con l'aiuto occasionale di James Rhodes Aka War Machine, Stark deve respingere il suo concorrente Justin Hammer mentre affronta nuove minacce nonostante la scomparsa del mandarino.

La seconda stagione rigetta in gran parte lo stile formulaico, scegliendo per adattare direttamente le linee narrative popolari ai fumetti di Iron Man mentre si hanno più episodi centrati sui personaggi che trattano temi comuni a cui chiunque può relazionarsi come fobie, fiducia, il prezzo della bellezza e l'ossessione. C'è anche un maggiore senso di continuità in quanto gli effetti degli eventi in un episodio si ripercuotono sull'altro. Le Koko Enterprises, conosciute per il loro lavoro nella premiata serie Batman The Animated, danno all'animazione nella seconda stagione di Iron Man un bump tanto necessario nella giusta direzione. I movimenti dei personaggi sono più fluidi, i dettagli artistici sono migliori e lo schema dei colori perde quello sguardo luminoso e allegro della stagione uno, sostituendolo con neri più pesanti e disegni più spigolosi.

Dopo ventisei episodi, Iron Man la serie animata rimane una borsa molto mista. La colpa per questo dimostra che la qualità deludente può essere attribuita alle costrizioni imposte agli scrittori di presentare il maggior numero possibile di Iron Man per ogni episodio come pubblicità gratuita per i giocattoli. Dal lato positivo, è migliorato, consentendo al pubblico almeno 13 episodi di intrattenimento animato decente.

2/10 per la stagione 1 7/10 per la stagione 2.

Media fino a 4,5 / 10 round fino a 5/10 In un'epoca in cui le animazioni avevano qualcosa di più della semplice semplicità di spettacoli come Animaniacs o Tiny Toons, uno spettacolo che aveva più da dire o meglio da mostrare era estremamente raro. La WB, o meglio, la Fox, ha approfondito ciò che è stato visto solo in Anime, un cartone animato che non era un cartone animato. Batman: The Animated Series ha rimodellato quello che era considerato l'unico modo per fare i toons dei fumetti. Gli X-Men hanno reintrodotto il mondo a fumetti "toons" dopo i "Superfriends & quot; era, ma era Iron Man, o piuttosto la sua seconda stagione; cerchiamo di dimenticare il primo, che ha davvero allargato il mondo dei fumetti. In effetti, ci sono voluti il ​​"fumetto" & quot; lontano da tali caratteristiche.

Per essere onesti, quando Iron Man è iniziato, è stato schifoso. L'opera era un po 'troppo dettagliata e la voce recitava male le orecchie viziate da talenti dell'animazione WB. Le trame per lo spettacolo erano più infantili che poi necessarie. Semplicemente, lo odiavo e non me lo sono perso quando è scomparso, insieme al suo parente di narrazioni allo stesso modo patetiche, i Fantastici Quattro.

Ma, nel 1995, la serie, insieme ai quattro in blu, restituito con un'animazione non solo più elegante che non ha fatto girare la pancia, azione vocale che ha avuto un senso di professionalità, e anche il tema ha assunto uno stile tutto suo che è stato davvero uno dei migliori là fuori in quel momento.Sono stato rattristato, questa volta, quando la serie non è tornata con una terza stagione, ma speravo di vederlo di nuovo in una forma o nell'altra.

Per fortuna, e in uno stile fantastico, shell-head è tornato in uno dei migliori film, per quanto riguarda i film di fumetti, da quando Batman Begins. Iron Man è diventato un lungometraggio nel maggio 2008 ed è stato fantastico. Non ho ancora visto questa serie animata uscire in DVD, ma ho la sensazione che alla fine (le buffonate animate di Fan Four siano uscite in DVD lo stesso anno in cui è il primo, buon film, quindi chissà).

Anche se non è stata la migliore serie a credito della Marvel, è stata comunque, per me, la migliore introduzione a Iron Man in animazione. Non vedo l'ora di vederlo .... di nuovo. Iron Man è stato un ottimo spettacolo animato. Mi piace Iron Man perché è uno dei miei supereroi preferiti, e ricordo di essere ossessionato da Iron Man da bambino. Ricordo che questo spettacolo era su Fox Kids, e potevi dire che sembrava che fosse lì. Era molto popolare lì, ricordo. La cosa bella dell'anime è che è molto breve: è qualcosa che puoi divertirti e finire di guardare velocemente.
In questa serie, Tony Stark è a capo di una compagnia che è continuamente minacciata da forze del male come il mandarino e Justin Hammer. Contro questo, Stark reagisce guidando la sua squadra di eroi come Iron Man che indossa un'armatura che non solo ha le caratteristiche standard della sua armatura regolare, ma può cambiare istantaneamente nelle sue varianti specializzate per la furtività, lo spazio, sott'acqua ecc. Sebbene non sia così forte come Spider-man o X-Men come show televisivo Iron Man ha ancora alcuni pugni forti, specialmente con una sorprendente sigla di titoli di apertura che ancora vive e sempre lo farà e se ti piace Iron Man in generale non rimarrai deluso.
A metà degli anni '90 ci fu una serie di cartoni animati basati sui fumetti Marvel, dal famoso Spider-Man e X-Men a quelli minori come The Incredible Hulk, Fantastic Four e questo spettacolo, Iron Man. FF e Iron Man hanno entrambi iniziato come parte della Marvel Action Hour con stagioni di debutto di 13 episodi ciascuna. Erano entrambi spazzatura. Animazione spigolosa, CGI fuori posto e CGI e doppiaggio incoerente non aiutavano le storie, che variavano da limpide e mediocri a indecifrabili (un episodio su un aereo rubato attraverso una sorta di spostamento del tempo non ha assolutamente senso). >
Nonostante questo, Iron Man ha ottenuto una seconda stagione ed è riuscito a dimostrarsi un buon spettacolo. L'eccesso di personaggi regolari è stato ridotto. Il mandarino viene ridotto a comparire in minuscole vignette alla fine di ogni episodio mentre i suoi bottoni spariscono quasi completamente, consentendo la comparsa di un nuovo gruppo di cattivi come Firebrand e AIM. Anche il team di Force Works si sciolse, con Century e (il terribilmente accentato) Scarlet Witch tagliati quasi del tutto e Hawkeye ridotto a una manciata di apparenze. War Machine e Spider-Woman sono state mantenute insieme ed entrambe sono riuscite a diventare più interessanti come personaggi a sé stanti, aiutate da War Machine a ottenere finalmente un artista voce coerente a Dorian Harewood. Robert Hays è rimasto la migliore interpretazione di Iron Man; intelligente e divertente, ma capace di trasmettere bene azione e dramma. A lui si unì il nuovo AI Homer della sua armatura, che aggiunse un bel sollievo comico. Lo spettacolo è migliorato anche nella seconda stagione. L'arte è diventata più dettagliata e più lunatica, l'animazione molto più fluida e i titoli iniziali della stagione MAH sono stati sostituiti da un tema rock piuttosto cool. Se riesci a coglierlo nelle ripetizioni, vale la pena guardare la seconda stagione di Iron Man, con storie di supereroi coinvolgenti e divertenti (molte delle quali sono adattamenti di storie dei fumetti, come il two-parter di Armor Wars). Basta provare ed evitare la prima stagione.
In this series, Tony Stark is the head of a company that is under continual threat from evil forces such as the Mandarin and Justin Hammer. Against this, Stark fights back by leading his own team of h

3a43a2fb81

the Deathstalker IV: Match of Titans italian dubbed free download
Download the Girl Vs. Monster full movie italian dubbed in torrent
Download the The Warriors full movie italian dubbed in torrent
Toy Story 3: The Video Game song free download
Concorde Affaire '79 movie in italian free download
free download Never Die Alone
the Coolie full movie in italian free download hd
Zozza Mary, pazzo Gary torrent
free download Batman and Harley Quinn
Grindsploitation 4: Meltsploitation movie mp4 download

Views: 8

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service