Delta Force 3 - Missione Nel Deserto Online Free



Delta Force 3 - Missione Nel Deserto ->>> http://urllie.com/og4c9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No Chuck Norris e nessun Lee Marvin, qual è il fascino di questo sequel. Per i fan di Norris, non molto. & quot; Delta Force 2 & quot; sofferto senza Lee Marvin ma almeno ancora Norris. & quot; Delta Force 3 & quot; non ha neanche Questo è un sequel diretto diretto al video che non ha nulla a che fare con i film precedenti ed è una perdita di tempo.
La trama sottile è indebolita dalla scarsa recitazione e dalle peggiori abilità dell'esercito. I soldati combattono in uno stato ostile a torso nudo, sparando solo dalla vita, senza mai mirare, ma sembrano sempre colpire la fronte. Non si accovacciano o non si sdraiano per una mira migliore, piuttosto si alzano in piedi alla vista. I nemici arabi non sparano mai da dietro un riparo, anche loro sono sempre in piedi, di solito nel mezzo dei corridoi. La scena dell'inseguimento alla fine del film è ridicola. Gli arabi mandano tutti i loro veicoli nello stesso punto in cui vengono tutti macellati contemporaneamente. La scena degli interrogatori nell'aereo è assurda, in quanto l'esercito americano interroga il terrorista con uno schermo a tendina, senza il terribile rumore dei motori che suonano in qualsiasi momento. Che spreco di tempo...
Sono spesso colpevole di comprare dvd che la maggior parte della gente userebbe come sottobicchieri. Il mio acquisto più recente è stato Delta Force 3.

Sono un grande fan del primo film e mi sono goduto il secondo ... ma senza il manzo di Chuck Norris sullo schermo mi aspettavo che la parte 3 fosse un pezzo di shyte. Era economico e immaginavo di provarlo visto che me lo ero sempre chiesto.

E così ieri sera mi sono seduto e ho fatto un salto .... sorprendentemente ero opportunamente intrattenuto. Mentre non è un capolavoro, Delta Force 3 consegna la merce. Potrà lottare per il potere delle stelle (la maggior parte dei giocatori sono figli o molestatori di Hollywood A-Graders), ma compensa con una bella trama di terrorismo e alcune sequenze d'azione eleganti. La scena del sonaglio è stata qualcosa che non avevo mai visto prima.

Certo, qui c'è un sacco di formaggi ... la maggior parte dei quali è consegnata da Mike Norris (figlio di Chuck) ma è il formaggio che fa Anni '80 & amp; I film d'azione degli anni '90 sono buoni. Come nel film originale, ci sono alcuni interessanti parallelismi con l'attuale clima terroristico in cui ci troviamo adesso.

Se sei un fan degli altri due film, ti consiglio questo. Non ascoltare gli oppositori. Delta Force 3 è la tipica festa d'azione senza pensieri che di solito ti impedisce di guardare alle 3:00 del mattino su HBO quando non riesci a dormire e non c'è niente in TV normale, ma notizie, infomercials e loop infiniti di Sportscenter. Con questo film, a meno che non si tratti di un vero caso di insonnia, i tuoi problemi saranno presto finiti ... perché per un film d'azione è piuttosto noioso e la recitazione non è niente di cui scrivere a riguardo. Per non dire che è orribile, non è davvero male ... non è nemmeno buono. È uno di quei film che guardi e poi ti dimentichi, perché non è stato molto memorabile. Lo dirò anche se hanno usato un modo creativo per ottenere la bomba in uno studio televisivo. Si tratta dell'unico evento memorabile dell'intero film.
Il retro della scatola recita: & quot; Con i figli dei più grandi eroi dello schermo di Hollywood ... & quot; Sono venduto! No Chuck Norris, quindi Mike Norris dovrà fare. Non forte come l'originale, e non così sciocco come la seconda parte. Il grande Sam Firstenberg consegna la merce. Eric Douglas (figlio di Kirk) è piuttosto bravo come uno dei commando della Delta Force; molto probabilmente non vincerà mai un Oscar, ma di sicuro sembra buono con una mitragliatrice! Il modo in cui Nick Cassavetes disarma il boom in definitiva con un coltello da bowie merita un'occhiata. Hey Nick - & quot; Dammi Delta Force 3 su The Notebook ogni giorno! & Quot;

A terrorist places an atom bomb somewhere in an American metropolis. The president of the U.S. has no other choice; he has to call Delta Force.

3a43a2fb81

Dinocroc vs. Supergator full movie hd 1080p download kickass movie
Mr. White Mr. Black full movie in italian 720p
movie mp4 download
full movie hd download
Disappearances in italian free download
Meri Adaalat online gratuito
Juda full movie free download
Knockout - Resa dei conti full movie free download
Download italian movie Vampires 3
The Elder Scrolls IV: Oblivion download di film mp4

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service