Italian Movie Download Il Quarto Angelo



Il Quarto Angelo ->>->>->> http://urllie.com/ohb88

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il redattore della rivista europea Jeremy Irons (nel ruolo di Jack Elgin) porta la sua famiglia a bordo di un volo per l'India, dove ha intenzione di intervistare il primo ministro. Sfortunatamente, l'aereo è dirottato da una banda di terroristi (che si dice siano serbi). Sembra che le autorità prendano tutto sotto controllo, ma il loro piano va storto. Un'orribile tragedia colpisce il signor Irons e altri passeggeri mentre cercano di scappare. Quando vede che la giustizia non viene fatta, Irons salta su una moto e diventa un super-vigilante, facendo esplodere i terroristi con sorprendente efficienza. Irons è una macchina per uccidere e un tenero padre di famiglia.Sono coinvolti anche l'agente dell'FBI Forest Whitaker (come Jules Bernard) e il sospetto agente della CIA Jason Priestley (nel ruolo di Henry Davidson). Una Charlotte Rampling relativamente tranquilla (come Kate Stockton) dispensa consigli e suggerimenti per una nuova famiglia. La trama si infittisce di stupidità e finisce con un climax esplosivo.

***** The Fourth Angel (15/08/01) John Irvin ~ Jeremy Irons, Forest Whitaker, Jason Priestley, Charlotte Rampling Ho trovato questo film uno spreco del mio tempo e uno spreco di talenti da attore di Forrest Whitaker. Sebbene ci sia molta buona azione e suspense, la trama è troppo frammentata e confusa per essere credibile.

Mi chiedo quanti sceneggiatori abbiano provato la loro mano in questo film. Il personaggio principale si imbarca in una follia omicida. PERCHÉ? era la domanda che mi ponevo continuamente durante il film. Non ha ricevuto risposta. Il suo dolore è comprensibile, ma le misure estreme che ne derivano non lo sono. Questo potrebbe essere stato un ottimo film, ma in qualche modo non è riuscito. Il movimento terrorista del 15 novembre alluso a questo film come il movimento del 15 agosto fu una organizzazione di sinistra greca negli anni '80. Non aveva niente a che fare con i serbi. I nomi del & quot; Serbo & quot; i terroristi non sono per niente nomi serbi. La lingua parlata dai terroristi non è serba. Chiaramente gli scrittori non facevano i compiti, avrebbe avuto più senso che i terroristi fossero greci in primo luogo da quando il dirottamento si è verificato a Cipro, un'isola rivendicata sia dalla Grecia che dalla Turchia e quindi fonte di molti conflitti. Credo che gli scrittori abbiano insultato seriamente l'intelligenza degli spettatori con questo copione. Spero che il cast abbia ricevuto almeno una buona busta paga per questo film meno che impressionante.
Questo è probabilmente tanto generico quanto i film di vendetta. Inizia OK. Il nostro eroe, interpretato da Jeremy Irons, perde la maggior parte della sua famiglia in un dirottamento aereo e i terroristi se la cavano senza processo. Irons interpreta bene il protagonista arrabbiato e tu senti il ​​suo tumulto emotivo. Ma dopo che uccide il primo paio di cattivi, va in discesa. La parte centrale del film è molto lenta e noiosa. Solo le esibizioni di Irons e Forest Whitaker (il cui personaggio non era eccezionale sulla carta) hanno tenuto il mio rapporto. Non ho mai capito chi fossero i cattivi. Una sorta di terroristi serbi con collegamenti con la CIA e questo è un grosso problema in un colpo di vendetta. Dovresti fare il buco per l'eroe fino in fondo e non è facile se non sai veramente contro cosa combatte. Anche le poche scene d'azione non erano niente di speciale. Non erano veramente cattivi ma erano sparatorie abbastanza standard. La trama ha davvero cercato di essere intelligente e intrigante ma è finita semplicemente prevedibile e mezza assed. Questo era solo un film molto vuoto.
Ho apprezzato Jeremy Irons da Brideshead Revisited. Attore di molta abilità e portata emotiva, può certamente essere criticato per la scelta bizzarra occasionale di rotoli, ad esempio il pedofilo nel remake Lolita e il bomber pazzo in Die Hard 3, spettacoli che sicuramente lo fanno svegliarsi notti in un freddo sudore. In The Fourth Angel, interpreta un ruolo semi-action, che non è il suo solito casting, e sì, lo tira fuori, perché il suo personaggio è fondamentalmente un bravo giornalista che inciampa nel mondo dei terroristi sparatutto. Se vuole sopravvivere, deve capire come la clip va nell'AK-47 e come lavorare per la sicurezza, e impararla anche se gli assassini stanno scendendo per il corridoio.

C'è nessun segreto sulla trama. Sua moglie e sua figlia vengono massacrate dai terroristi e scopre che i governi non hanno intenzione di dare una mano. Il modo in cui esprime sia il suo dolore che il suo oltraggio rappresentano la sua arte al suo apice. Questo film è ben scritto e ritmato, e mi ha ricordato Defense of the Realm. Il Quarto Angelo ha un ruolo importante per un giovane attore maschio, che lo fa molto bene, e presenta una breve ma piacevole apparizione di Charlotte Rampling, che ha fatto la transizione dalla donna fatale alla donna di mezza età con grande grazia. (A lei ora sembrerà migliore di allora.)
The Economist reporter Jack Elgin, a workaholic, takes his family on a working trip to India, where he is to interview the PM. But their US airplane is hijacked in Limassol (Cyprus) by the unknown Aug

3a43a2fb81

Age of Tomorrow full movie in italian free download hd 720p
Funerale a Los Angeles movie in italian dubbed download
Ajin full movie download in italian
Charlie\u0027s Angels movie free download hd
Hasti movie free download in italian
Tempesta di fuoco movie in italian free download
italian movie download King Arthur and the Knights of the Round Table
Last Man movie free download hd
download full movie Viaggio in paradiso in italian
Just Cause 3 movie download hd

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service