La Scatola Misteriosa Full Movie Free Download



La Scatola Misteriosa ->>> http://urllie.com/ohdiu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi ricordo di aver guardato questo anno fa. Era una delle tante commedie che Michael Keaton fece negli anni '80, ma puoi vederlo cominciando ad estendersi un po 'oltre i suoi ruoli da commediante (per esempio Night Shift, Mr. Mom, Gung Ho, Johnny Dangerously). Puoi solo vedere un accenno al tocco drammatico (e oscuro) che rivelerà qualche anno dopo in Beetle Juice e Batman.

Il film in sé è abbastanza elaborato, sebbene abbia un cast di grande supporto. È stato divertente vedere Meat Loaf (il cui personaggio è sempre sudato e porta in giro una ventola a batteria per mantenere il sangue freddo) e John Davidson (che essenzialmente suona ... lui stesso!). & quot; The Squeeze & quot; è uno di quei film che purtroppo non funziona. La colorata performance di Keaton non può salvare una sceneggiatura contorta che cerca di destreggiarsi in una commedia selvaggia con elementi thriller. C'è una battuta nel climax che riassume in modo bizzarro il film in poche parole.

& quot; Sembra che la tua immaginazione abbia finalmente superato la realtà, & quot; un personaggio dice.

Era così strano quanto bene questa frase descrivesse il film che ho iniziato a pensare che lo scrittore, Daniel Tiplitz, si stesse facendo riferimento a se stesso! & quot; The Squeeze & quot; è un film con una base realistica, ma è pieno di idee stravaganti e completamente inverosimili. Guardare il film sembrava di vedere il sogno di vedere il film stesso (se questo ha senso). L'ho capito quando ho provato a descrivere le scene del film e ho scoperto che era come descrivere un sogno.

Inizia abbastanza piacevole con un gioco di poker losco in cui Michael Keaton tenta esilarante di bluffare gli altri ragazzi al tavolo, ma non riesce a essere il meno convincente. È stato un inizio accettabile, ma le cose sono andate completamente fuori strada quando è tornato a casa nel suo appartamento che ha un grande rinoceronte fatto fuori dagli schermi televisivi!

Comunque, Keaton si confonde con un giovane PI (Rae Dawn Chong) che scopre la corruzione della lotteria. Cercano di mettere insieme un mistero confuso, ma il film è così fuori moda che la storia profondamente sepolta si perde. Questo non è esattamente un problema, comunque. Ho avuto un tempo enormemente divertente guardando il film, non importa quanto scenda nel territorio della bomba.

Sfortunatamente, nulla può fermare il fatto che questo film sia piuttosto brutto. Ha una storia confusa, personaggi inutili e alcune scene troppo violente.

Qui c'è un po 'di divertimento, e Michael Keaton è un tripudio come al solito, ma semplicemente non funziona. < br />
(2 su 4) THE SQUEEZE è una patetica scusa per un film, per non parlare di una commedia. Michael Keaton interpreta Rae Dawn Chong in questo orribile film su un ragazzo che viene coinvolto in un rap criminale di qualche tipo. Le persone preferiscono andare a giocare nel parco invece di guardare questo puro spreco di celluloide. Un cast sprecato e una sceneggiatura noiosa lo rendono uno dei flop più inutili nella storia del cinema.

0 su 5 Tirare fuori il crimine dramma / rom-com / suspense mix non è un compito facile. Questo, se viene data una possibilità, non è tanto male quanto la citazione che gli è stata data spesso. Lo Squeeze era un prototipo di altri del suo tempo, a partire dal "ogni ragazzo & quot; che all'improvviso viene catturato nel mezzo della corruzione e degli intrighi, quindi trascorre più di 90 minuti facendo del suo meglio per rimanere un passo avanti, beh, la morte. Sarebbe molto facile trovare un sacco di cose da criticare su & quot; Squeeze, & quot; come hanno scritto le recensioni precedenti. Ma ha anche molto da fare.

Michael Keaton era un biglietto bollente all'epoca, e il personaggio era adatto per i suoi punti di forza sullo schermo. Harry ha quell'aspetto un po 'arrogante che sottrae sottilmente un sé interiore molto insicuro, spesso mascherato dal non prendersi troppo sul serio. È stato detto che Jenny Wright era originariamente per interpretare Rachel, e senza offesa per lei, ma dopo aver visto questo è difficile immaginare un adattamento migliore per il ruolo di Rae Dawn. In modo naturale, tira fuori quello che troppi personaggi di sesso femminile provano con più forza, ma con meno successo, a fare ora; lei è una grande combinazione di adorabile e grintosa, amante del divertimento, ma dura. Certo, controlli il tuo cervello alla porta, sapendo che in realtà i cavi dovrebbero essere morti 10 volte. Ma quello che questo film ha maggiormente significato è {1} carisma decente e credibile tra Keaton e Chong e {2} personaggi di piombo sinceramente simpatici - due cose che spesso mancano ai film di oggi. Ha fascino. Ha un lato un po 'oscuro senza essere eccessivamente profano o violento, in modo da non togliere quel fascino. Di conseguenza, ti tiene interessato.

Questo era un preferito di trent'anni fa di cui mi ero dimenticato, fino a quando non ci sono riuscito a raccontarlo recentemente a tarda notte. Sono contento di averlo fatto. Se ti senti nostalgico per i film che per la maggior parte di questi elementi mancano oggi, e riesci a rintracciare questo, penso che lo sarai anche tu. Certo, è un formaggio. Certo, è mal diretto. E certo, è un brutto film. La sceneggiatura avrebbe potuto usare più lavoro, e il regista avrebbe potuto usare più classi di film.

Ma Michael Keaton uccide un uomo con un accendino per sigari a forma di edificio gigante e spara a un altro con una pistola lanciarazzi con l'aiuto di un cannone antiaereo della Battaglia statunitense. E ha un dinosauro fatto di televisori nel suo gigantesco magazzino di un appartamento. Bad Ass, amico. Brutto culo.

Quando combini Batman con Commando e lanci alcuni Ghostbusters, ottieni The Squeeze. Ok, questo non è nemmeno vicino. Che ne dici di mescolare The Dream Team con Far Out Man e un tocco di Hudson Hawk. Ecco qua. questo è il cocktail di Squeeze di cui sto parlando.

Seriamente, non ho visto questo film da quando avevo 9 anni, quindi ricordo solo le citate istanze del film. E tutta la faccenda della truffa della lotteria. qualunque cosa fosse. amo ancora questo film appartiene lassù con Robot Jox. Sì ... Robot Jox.
His ex-wife asks the unsuccessful gambler and inventor Harrison for a small favor: to get her a parcel from a friend's apartment - without telling him what's in it. Suddenly he finds himself a

3a43a2fb81

In the Shadow of Kilimanjaro full movie hd download
Bulletproof full movie in italian free download mp4
free download Superman Doomsday
Lost World - Predatori del mondo perduto download di film interi in hd
Download the The Ninja Mission full movie italian dubbed in torrent
Kung Pow hd full movie download
Transformers: Animated movie mp4 download
Killing American Style hd full movie download
Torque dubbed italian movie free download torrent
Poliziotto in prova movie free download in italian

Views: 8

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service