Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Above The Law



Above The Law ->>> http://urllie.com/ogw63

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'actioner diretto da Corey Yuen Kuei interpreta Yuen Biao come un giovane avvocato dotato di accusa. Disilluso da un sistema che consente ai signori del crimine di farsi strada dai guai, Yuen diventa un vigilante e inizia a dare la caccia ai cattivi. Sulle sue tracce c'è il poliziotto Gweilo Cynthia Rothrock, determinato a non prendere in mano la legge.

La trama di questo film è abbastanza formidabile, ma rimane uno dei migliori film d'azione di HK gli anni '80. Le ragioni di questo sono alcune forti interpretazioni da parte dei protagonisti (Yuen è stato spesso ingiustamente liquidato come una parente povera di Jackie Chan e Sammo Hung, mentre Rothrock deve essere stato stufo di ripetere lo stesso ruolo più e più volte) e alcune sequenze di azioni elettriche. Le scene più memorabili sono; un tentativo sulla vita di Yuen da parte dell'esperto americano di karate americano Peter & quot; Sugarfoot & quot; Cunningham; un incontro tra Cynthia Rothrock e la sua compagna di forma statunitense Karen Shepherd; l'inevitabile resa dei conti tra Yuen e Rothrock; e lo scontro finale tra Yuen, Rothrock e il misterioso cattivo. Nonostante la trama sottile, il doppiaggio sciocco, la brutalità inquietante e l'umorismo non necessario, questo film rappresenta un'eccellente vetrina dei talenti di Yuen Biao. La trama si occupa di un avvocato che diventa un vigilante mentre si trova in conflitto con Cynthia Rothrock. Le scene d'azione sono incredibili. Yuen Biao e Cynthia Rothrock sono piazzati in alcuni set che sono tra i migliori di HK. La mia preferita è stata Yuen Biao che affronta Melvin Wong. È il tipo di lotta che fa meravigliarsi del fatto che non fosse popolare come Jackie Chan.
I suoi film americani sono stati poco brillanti o peggio, ma sotto la direzione di un coreografo di alto livello (se non sbaglio, lo stesso Biao Yuen era in carica) e gli editori che sapevano cosa stavano facendo, lei è meravigliosa. Vorrei nominare & quot; RW & quot; avendo uno dei due o tre combattimenti migliori che io abbia mai visto,

E Biao è molto, molto oltre il limite. Le battaglie estese sono fantastiche (inclusa quella con un cadavere usato come puntello in stile Jackie Chan), quindi gli perdonerò la sequenza di apertura di dopamina.

Questo è GRANDE noir di Hong Kong! Passa davvero il & quot; Joe Bob & quot; prova, se sai cosa intendo, e so che lo fai. Momenti tranquilli di sfrontatezza portano direttamente al caos e alla cattiveria. Sempre. & quot; Righting Wrongs & quot; è una grande vetrina per tutti i soggetti coinvolti, con una solida azione di arti marziali ovunque. Yuen Biao brilla, e non ho mai visto Cynthia Rothrock e Richard Norton fare meglio. Ma, devo sottolineare che ci sono 2 versioni abbastanza diverse disponibili.

La versione originale di HK è disponibile sottotitolata come & quot; Righting Wrongs & quot ;. ma esiste una versione inglese doppiaggio inglese, nota come "Above The Law".Questo non è solo il solito re-doppiaggio. La maggior parte del film rimane estremamente simile, ma la conclusione è stata ampiamente ristrutturata e termina in modo molto diverso dall'originale! entrambi i film sono semplicemente fantastici, una delle prime vetrine per l'abilità di Corey Yuen, sfruttata così bene da Hollywood, ora. Ho appena ricevuto la nuova versione del film della dinastia dei draghi, anche se non l'avevo mai vista prima di ieri sera. Non ho ancora visto nessuno degli extra, anche se da quello che ho letto qui è il & quot; downbeat & quot; Taglio cantonese del film. Devo ammettere che sono deluso dal film, sebbene possa ancora giustificare un punteggio decente. Mi è piaciuto molto Yuen Biao e anche il cattivo di piombo. Ho appena capito che Bad Egg è stato interpretato dal regista, haha. Il film ha avuto delle grosse risate, forse occasionalmente involontarie, ma anche qualche grande azione.

C'erano però molti problemi con il montaggio e gli stunt-work. So che fanno questi film in fretta e per pochi soldi, ma questo sembra tagliato insieme più incautamente di molti altri. Inoltre, nonostante la bravura di tutti gli stuntmen e dei protagonisti nelle scene d'azione del film, ci sono stati troppi momenti in cui ho visto fili o potuto vedere chiaramente i volti degli stunt-double. Soprattutto per Rothrock.A volte si mettevano il trucco sul ragazzo. E uno dei doppi per lei sembrava Biao se stesso. So che non puoi mai essere perfetto con queste cose, ma era molto più ovvio che in molti altri film del genere che ho visto.

Su una specie di nota a margine, hai mai notato l'effetto rampicante con i veicoli nei film d'azione? L'esempio più comune sarebbe quello di un motoscafo che colpisce l'estremità bassa di un'altra barca e sfreccia attraverso l'aria. A volte lo vedi anche con le auto. Qui in Above the Law a.k.a. Righting Wrongs, lo vedi con una macchina che insegue Yuen Biao che esce da un'auto parcheggiata. Ovviamente l'auto è di fronte a una ringhiera in alto su un garage multipiano. E non conosco i miei modelli, ma probabilmente è un Mitsubishi da quando sono entrati in OGNI film d'azione di Hong Kong negli anni '80. Ma l'auto parcheggiata non era particolarmente bassa. L'auto in movimento non ha colpito nessun oggetto per sollevare la sua estremità frontale. Salta l'altro come una rampa. Non so se questa è davvero una lamentela. Era strano, ma isterico.

Se stiamo parlando di raccomandazioni e devo escludere qualsiasi cosa con Jackie Chan, Sammo Hung o Jet Li, consiglierei uno dei primi quattro In the Line di film di dovere su questo. Ma è comunque un film d'azione decente e ogni fan di Yuen Biao in particolare ha davvero bisogno di vederlo.
Yuen Biao plays Jason Chan a lawyer, angry at the way the law seems to protect the bad guys, he decides to take the law into his own hands when a key witness and his entire family are murdered. but Ci

3a43a2fb81

download full movie Le nove vite di Chloe King in italian
L'uomo dalla cravatta di cuoio
Kaante full movie kickass torrent
Navy Seals - Pagati per morire full movie hd download
League of Superheroes full movie in italian free download mp4
Gargoyles torrent
Foodfight! full movie hd 1080p
the Oltre le linee nemiche full movie in italian free download hd
download full movie Condannato! in italian
Nico film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Views: 18

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service