Le Spie Della Porta Accanto ->->->-> http://urllie.com/ohq89
Keeping Up with the Joneses è un buon film con una trama abbastanza ben sviluppata e un fantastico cast comico. Il clou del film è sicuramente la connessione e la chimica tra i quattro membri principali del cast, tutti i rapporti individuali tra Zach Galifanakis, Isla Fisher, Jon Hamm e Gal Gadot sono ciò che rende guardabile questo film. Hanno tutti un ottimo tempismo comico l'uno con l'altro, era chiaro che si fidavano l'uno dell'altro.
Avevo la sensazione che la trama non arrivasse al punto che uno spettatore si aspetterebbe un film sulle spie. L'atto finale è molto travolgente, in quanto ci aspettiamo questo grande colpo, ma in realtà finisce per essere molto semplice e prevedibile, non accade nulla di sconvolgente o veramente eccitante.
Inoltre, semplicemente non è divertente come avrebbe dovuto essere. Avevo più speranze con un cast come questo, mi aspettavo una risata come una specie di film, ma ci sono diverse scene senza una buona battuta. La scrittura è sembrata un po 'pigra, come se avessero rinunciato a metà strada.
Dimostra che un film che rasenta la mediocrità può essere salvato semplicemente dalla sincera chimica tra il suo cast principale. Mentre è sicuramente imperfetto, Keeping up the Joneses è ancora un divertimento irragionevole, vale la pena guardare se stai cercando una buona commedia, ma non andare fuori dal tuo modo di vederlo.
Una coppia di periferie scopre che i loro nuovi vicini sono spie sotto copertura.
Miglior performance: Jon Hamm
È un film molto divertente.Zach Galifianakis è uno di quei ragazzi che vuoi sempre vedere in un film commedia.
Alcune linee non hanno senso; tuttavia, ricorda, questa è solo una commedia!
Penso che dovremmo rivalutare il modo in cui esaminiamo e valutiamo i film, dal momento che non puoi valutare una commedia nello stesso modo in cui consideri un dramma. In un drama sei alla ricerca di una sceneggiatura / sceneggiatura e di attori straordinari come Eddie Redmayne, Denzel Washington, Tom Hanks, Julia Roberts, Lupita Nyong o Natalie Portman; davvero! in una commedia tutto ciò che vuoi è ridere molto! questo è lo scopo di una commedia! non si tratta di una grande sceneggiatura! Quindi se questo è lo scopo, penso che questo sia un buon film.
Wow è stata una delusione. Questo film mi ricorda l'estremamente deludente & quot; Hail Ceasar & quot ;, un grande Cast, pubblicizzato come una commedia ma completamente privo di qualsiasi cosa lontanamente divertente. È un po 'come una corsa di cavalli senza cavalli, un bar che non serve alcolici, una partita di pallacanestro dove non c'è la pallacanestro. Solo alcune persone stanno intorno a parlare. La prima scena telegrafa come sta andando questo film. C'è un incontro tra Isla Fisher, Zach Galifanakis e i loro vicini, Matt Walsh e Maribeth Monroe. Monroe parla di un numero di eufemismi per fare l'amore. Si potrebbe dire che doveva essere divertente e assolutamente non lo era. Affatto. Un portento di cose a venire. Fisher e Galifanakis interpretano una coppia noiosa che vive nei sobborghi. Sono molto noiosi. Questo è un cambiamento di carattere per Galifanakis, che di solito interpreta un uomo selvaggio, pensa & quot; The Hangover & quot; film. Qui si allargano i suoi orizzonti; Suona molto noioso. Non una buona mossa. La noiosa coppia suburbana solo l'eccitazione sono i nuovi vicini che si spostano nel prossimo negozio. Sono belli e sexy, ma neanche divertenti. John Hamm e Gail Gadot cercano di ricreare Brad Pitt e Angelina Jolee in "Mr. e Mrs Smith & quot; solo senza la chimica o l'arguzia. La trama è estremamente prevedibile. Fisher è sospettosa dei suoi nuovi vicini. Galifanakis lavora presso un appaltatore della difesa top secret, ma non ha idea dei reali motivi di Hamm. Ovviamente Hamm e Gadot sono spie, voglio dire che fanno sembrare James Bond un macellaio. La scena peggiore è la conclusione.Walsh dovrebbe incontrare un signore del crimine noto come "The Scorpion"; interpretato da Patton Oswalt. Spoiler: la grande conclusione non ha senso. Lo Scorpione paga una valigia piena di soldi per alcuni microchip. Ma scopre di avere a che fare con Galifanakis invece di Walsh, decide di sparargli e Fisher. Alcune domande sorgono. Perché? Lo Scorpione ha quello che vuole, a chi importa con chi ha a che fare? Avrebbe più senso se volesse il denaro e anche i microchip. E perché c'era Fisher? Non era necessaria e fu messa in pericolo senza scopo. E poi Hamm e Gadot sono portati in stallo senza alcuna spiegazione. Lo Scorpione ei suoi scagnozzi hanno tutte queste mitragliatrici e sono pronti a ucciderli tutti e quattro. Fisher lo ritrae afferrando un coltello da burro, che si intrufola a Gadot. Oh, questo cambia tutto, Gadot ha un coltello da burro che fa briscole a 8 uomini con mitragliatrici. Seriamente.
Le 4 stelle poi si allontanano dai goons saltando fuori dalla finestra in una piscina. Tutti sanno che i matti con le mitragliatrici non sono in grado di sparare alle persone che si trovano in una piscina. Galifanakis ha paura di saltare, finché lo Scorpione non gli spara due volte al petto. Quindi decide di saltare in piscina. Ancora una volta, tutti sanno che l'acqua della piscina cura le ferite da proiettile nel cuore.
La sceneggiatura è stupida, prevedibile e poco divertente. Se tu avessi dato a 1000 scimpanzé 1000 macchine da scrivere, avrebbero prodotto 1000 sceneggiature meglio di questo. Perché 2 stelle? Il motivo per cui sono andato a vederlo in primo luogo. Mi piacciono tutte e 4 le stelle. Ma non avrebbero dovuto dire che la sceneggiatura non era divertente o interessante quando la leggevano? Come possono fare queste schifezze?
Così, Greg Mottola, regista di Superbad, Adventureland e Paul, ci regala il suo primo lungometraggio da quando, cinque anni fa, Paul! Ma questa volta parla di una sospetta coppia di sposi, i Jones che si trasferiscono in un accogliente, accogliente vicolo cieco dell'americano suburbano, con l'interesse dei vicini ficcanaso, i Gaffney.
The Gaffneys interpretato da Alan Hangover, Zach Galifianakis (non sarà mai dimenticato per quel ruolo) che sembra incredibile rispetto a quello di Alan. È il tipo di persona con le giuste caratteristiche della natura, che è una persona invadente, un buon ascoltatore e gode della birra fatta in casa.
Isla Fisher, che è stata impegnata dal suo recente bambino (quindi perché non era in Now You See Me 2) interpreta sua moglie, la paranoica, stereotipata moglie di lavoro da casa che sospetta automaticamente qualcosa male con i loro nuovi vicini che la inducono a indagare.
Jon Hamm, un buon amico di Galifianakis, che sento non è un nome così grande qui nel Regno Unito interpreta Tim Jones, uno scrittore di viaggi apparentemente di successo che in realtà è più simile a James Bond di Timothy Dalton . Suave, fiducioso e una mano tamponata dietro una ruota. (Hamm ha fatto un sacco di acrobazie alla guida del film.)
E infine, Mrs. Jones, interpretata dallo straordinario Gal Gadot, che in realtà deve il suo ruolo avendo fatto molta strada da Fast & amp; Furious 'Gisele. Indossa molto probabilmente i pantaloni di questa casa che sono piuttosto la coraggiosa femme fatale.
Non è lontano da Central Intelligence di quest'anno, solo con coppie sposate messe in situazioni irrealistiche e imbarazzanti, coinvolgendo qualche azione di buona qualità per una commedia. Ci sono alcuni buchi nella trama che sono sempre previsti e normalmente accettabili con questo tipo di commedie.
Non c'è molto altro da dire su questo film, ecco un paio di bei tocchi e alcuni risuonano momenti forti, dovuti principalmente a Galifianakis, ma questo film, anche se leggermente divertente, è debole, prevedibile e troppo lungo.
Sfortunatamente, non è divertente come la Central Intelligence o geniale come la Spy dello scorso anno. Devo ancora guardare Grimsby, ma arriverà presto.
Durata: 5 The Cast: 7 Performance: 6 Direzione: 7 Story: 6 Script: 5 Creatività: 6 Soundtrack: 5 Descrizione del lavoro: 5 I punti Bonus extra: 0 Comprerei il Bluray? : No
52% 5/10
Questa non è la miglior commedia, ma anche questa non è la peggiore commedia.
La storia non era qualcosa che avrebbe fatto saltare in aria la mente di qualcuno. Le sue battute non faranno ridere qualcuno e rotolare sul pavimento allo stesso tempo. Ma è un film divertente e piacevole da far sentire come ... 'Meh, è andato tutto bene' Il 75% del cast principale è molto attraente. Quindi devo dire che è facile per gli occhi. D'altra parte recitare nel cast non è stato grandioso. Più che spesso si sentiva nella media e l'attrattiva avrebbe aiutato a inghiottire alcune delle cose brutte che accadevano sullo schermo.
Questo è un film che nessuno guarderebbe per la seconda volta (tranne che per i fan di Gadot). Ma è una commedia abbastanza buona che merita di essere vista ... solo una volta.
A suburban couple becomes embroiled in an international espionage plot when they discover that their seemingly perfect new neighbors are government spies.
3a43a2fb81
The Punisher: Dirty Laundry download completo di film in italiano
free download Spaced
The Mega shark
I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya Hades song free download
Jason King download
Bullies download movie free
Buzz Lightyear of Star Command full movie free download
All Is Lost - Tutto perduto download di film mp4
Vietnam: la grande fuga full movie in italian free download hd 720p
Black Adam full movie online free
You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!
Join LIFE TIME MANAGEMENT