Kabali ->->->-> http://urllie.com/og4lx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sebbene io sia un fan di Rajini, non mi aspetto molto dal film. La sua recitazione è ciò che rende i suoi film così divertenti da guardare e non la storia. Quindi, volevo solo godermelo e ammirarlo sul grande schermo, ma anche con aspettative molto basse ero deluso. Questo film è un tale drag fest, la storia è maldestra, il montaggio è orribile e la regia (Pa. Ranjth, il ragazzo che ha fatto film come Madras e Attakathi) è pessima.

Sento che Rajini era sottoutilizzato, avrebbe potuto fare molto meglio solo se la storia fosse stata abbastanza buona da supportarlo. Ho anche odiato il cattivo principale. La sua recitazione è stata così orribile, è stato quasi come se fosse stato costretto a far parte del film.

Dopo tutto il clamore che è stato creato per questo film dai fan è stato inutile. Credo che siano stati i fan a creare l'hype e non i creatori, quindi non puoi biasimarli per niente. Tutto ciò di cui un film ha bisogno è il nome di Super Star Rajinikant e il film è un successo immediato, che può anche essere molto ingannevole. È lo stesso caso qui.

Non ho mai scritto una recensione così negativa perché è quanto sono arrabbiato con questo film. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che sono stato arrabbiato con un film. Quando il film & quot; Kabali & quot; è stato annunciato dalla casa di produzione che sarebbe stato diretto da Pa.Ranjith (Attakathi e Madras) con & quot; Superstar & quot; Rajnikanth, tutti erano molto sorpresi di come il film sarebbe uscito e se avrebbe soddisfatto tutte le classi di pubblico e in particolare i fan di Thalaivar.A seguito di ciò, quando il Teaser di Kabali e Neruppu Da Teaser sono stati rilasciati molto vicino alla data di uscita del film, i fan e tutti sono impazziti con lo status di Facebook e centinaia di meme che si infuriano su Internet.

Quindi erano tutti pronti per 22 luglio 2016 per vedere la Superstar sullo schermo il primo giorno in cui FDFS (First Day First Show) di un film di Rajni è considerato un Sense of Pride and Prestige per molti e principalmente per i suoi fan irriducibili come molti hanno speso 400 -1000 per un biglietto unico per intravedere Rajnikanth sullo schermo d'argento ancora prima che Sunrise e il quotidiano indù avessero raggiunto la soglia delle case. Molte aziende aziendali hanno organizzato spettacoli speciali per i propri dipendenti utilizzando la prenotazione in blocco. Anche alcune società aziendali hanno dichiarato festività venerdì.

Anche questo film ha avuto le sue promozioni in modo diverso quando compagnie come Air Asia e Muthoot Finance sono entrate a far parte del film e hanno anche guadagnato un sacco di soldi.

Venendo alla recensione di Kabali, questo film è e sarà uno dei migliori film interpretati e interpretati da Rajnikanth e anche un film da amare nella sua carriera di 40 anni perché qui l'ACTOR Rajnikanth ha preso il posto di guida piuttosto che il SUPERSTAR Rajnikanth. br />
Questo film non parla di Gangster Wars, né di una persona che cerca vendetta per la sua vita e la sua felicità rubate, né per una persona che vuole scalare la scala del ganglord per diventare l'imperatore.

Invece si tratta di una persona che esce dalla prigione di 25 anni e cerca la sua vita perduta, sua moglie, cosa le è successo in sua assenza, per vedere come stanno ora i suoi amici e sostenitori, se Kabali può tornare indietro tutto ciò che pensa gli è stato strappato via.

Spanning a durat time di 151 minuti, questo film ti tiene intrattenuto e, a mio parere sincero, non ho mai trovato un momento di noia nel film dall'inizio alla fine. Questo film non è il tipico film di Rajnikanth, se Thalaivar distribuisse dialoghi di pugno, decimando 20 goons in una sequenza di stunt di 5 minuti sfidando tutte le leggi della fisica e dando consigli sociali per giovani e tutti, invece il personaggio di Kabali aveva meno dialoghi e altro da mettere in atto , emote ed esegue sullo schermo con compassione per molte scene.

Il regista deve essere lodato e apprezzato per mostrare l'altro lato di Rajnikanth che molti stavano aspettando di vedere nella Silver Screen. Anche la scelta di Radhika Apte come protagonista femminile è una delle decisioni brillanti prese dal regista. È completamente proprietaria dello schermo e della scena ogni volta che appare e la sua esibizione nella scena della riunione di Kabali-Kumudhavalli è di prim'ordine.

Venendo al cast di supporto nel film, il regista ha scelto il 90% degli attori / attrice del suo precedente film di successo MADRAS. Ad eccezione di Karthi e Catherine Tresa, tutti gli altri attori / attrici hanno avuto un ruolo in Kabali. Mentre alcuni personaggi hanno la loro presenza completa e il link alla storia, mentre alcuni si sentono come se fossero stati posti solo per avere alcune scene emotive con il personaggio principale. Il pacchetto a sorpresa viene da Dhansika (ora ribattezzato Sai Dhansika) che svolge un ruolo vitale e importante nel film e ha sfruttato bene l'opportunità e dato solo ciò che è necessario.

Alcuni degli svantaggi di il film sarebbe il Loss Of Momentum nella seconda parte a causa del quale ti sembra che le scene sembrino essere trascinate in alcuni punti. La prossima sarebbe la caratterizzazione del Main Villain (Tony Lee) per sfidare una persona come Kabali (Rajni) sullo schermo uno contro uno, vorresti che il cattivo fosse duro, minaccioso e raccapricciante (almeno fino a un certo livello), ma qui il regista sembra essersi perso sul suo character design a causa del quale il Villain non ha l'impatto.

Una delle Main Strong Zones di Kabali è nientemeno che il Music Director Santhosh Narayanan che ha fatto un eccellente lavora nelle canzoni e nel dipartimento dei punteggi in background per il film. Alcune scene vengono elevate con il suo punteggio di sfondo stellare e ti dà anche l'impressione di guardare un film di Hollywood. & quot; Neruppu Da & quot; è usato in sottofondo quando Kabali colpisce i cattivi con i pugni e li brucia con le pallottole infuocate. Altri dipartimenti come Cinematografia, Costumi e Scenografia hanno reso giustizia ai loro ruoli

Nel complesso, Kabali è un film che vale la pena guardare nei teatri e che può essere apprezzato nonostante i suoi armamenti minori. Il film non è male come i critici hanno stroncato e scritto lo stesso nella loro recensione. Vai con meno aspettative e goditi il ​​film. Per cominciare - Non sono un fan, non sono un critico, non sono un fanatico di film o attori. Sono una persona a cui piace guardare buoni film e io tratto sempre i film come un'opera d'arte di un regista, piuttosto che come un capolavoro di un attore. Fino ad oggi non ho scritto una recensione sui film. Ma sentivo di dover condividere le mie riflessioni su questo film in particolare perché è uno dei buoni film che ho visto in Tamil nel recente passato.

Per me, è un out fuori il film del regista che ha ancora una volta consegnato il meglio alla sua abilità incorporando una superstar in un genere che definisce PA Ranjith. Ha gettato tutti i suoi personaggi alla perfezione con tutti gli attori che si esibiscono al meglio nei rispettivi ruoli. L'eroe del film Rajinikanth (non la superstar Rajini) ha prodotto una straordinaria presenza sullo schermo e il suo stile ovviamente è di prim'ordine. La sua recitazione, le espressioni sono state messe alla prova dopo quasi due decenni da quando è stato rilasciato il film Thalapathy. Anche tutti i co-attori erano semplicemente splendidi! Una menzione speciale a Radhika Apte, Kishore, Dhansika, Dinesh e Rydvika sui loro atti di classe nei loro ruoli impegnativi.

Ci sono state oltre un milione di previsioni sul film da quando è stato rilasciato il primo teaser. E le previsioni e i pensieri saranno sempre i propri sogni, a meno che il film non sia diretto da loro stessi. Quindi non avevo pensieri o aspettative sul film, specialmente ho cercato di dimenticare che l'attore era la Superstar. Quindi, alla fine del film, ho davvero provato disprezzo a guardare un fantastico film di gangster drammatico in Tamil.

La storia che inizia con l'intro di massa che il pubblico richiede, quindi entra in una modalità di regista molto consolidata e finisce con una sfumatura di tocco hollywoodiano. Tuttavia ci sono alcuni momenti nel film che ti fanno pensare che la trama stia leggermente deviando dal tema reale e un po 'trascinando a volte. Ma tutto ciò è stato tirato indietro e il film è stato reindirizzato al tema centrale verso la fine che lo rende un piacere da guardare. Il film ha le sue sequenze d'azione, sentimenti, emozioni, ecc, ecc.Ma ero estremamente felice che un tale film di gangster non contenesse i soliti elementi masala, le canzoni di duetto e le tracce della commedia che normalmente associamo ad ogni altro film Tamil.

Come negativi al film, io potevo vedere solo i suoi fan, poiché ritengo che non siano ancora in grado di digerire il fatto che il loro Thalaiver non ha consegnato un film di eroi di massa. Spero solo che le persone e la società non rendano troppo duro i buoni registi come Ranjith a fare buoni MOVIES piuttosto che intrattenitori di massa .. KABALI il film merita sicuramente un film di gangster da guardare dopo tanto tempo! Kudos Ranjith e Rajini !! Non sono un fan del cinema Tamil ma un grande fan di Rajinikanth. Ecco perché non potevo perdere l'occasione di scrivere di lui. Molto probabilmente in questo momento Rajinikanth è la più grande superstar dell'India e ha il più alto numero di fan in seguito e richieste di massa. È la vera superstar del cinema indiano. Non so perché la gente dice sempre altri nomi come Khans e Kapoors, ma se vuoi conoscere il nome di superstar dell'India, lui è il superstar Rajinikanth. Dagli anni '70 ad oggi è la più grande star del cinema indiano.

Non c'è da stupirsi che Kabali sia un film completo di Rajinikanth e come il 99% di tempo, è apparso come la persona centrale della sua presenza sullo schermo. è il personaggio principale, l'eroe principale, molto probabilmente la persona principale .... no ... la persona principale del film. La storia, la sceneggiatura, il casting attorno a lui e lui ruba davvero lo spettacolo. Ma cosa c'è di nuovo in Kabali? La storia e i pesanti dialoghi di pugni. Rajinikanth sta avendo un'esplosione nel film ma oltre a queste due cose la recitazione di Rajini non si è sviluppata. Un altro punto in più è la direzione di Ranjith. So che il signor Ranjith è un regista di grande talento, ma questa volta ha mostrato il suo vero impegno per un film commerciale. Ha mantenuto il ritmo del film e ha fornito un'eventuale svolta nella trama in modo intelligente. Sebbene la storia e il climax fossero prevedibili, ma il fascino di Rajini's Acting, dialoghi divertenti e divertenti, e la canzone di Neruppuda non ti facevano annoiare o confondersi.

ci sono altri due punti in più su Kabali. Sono le sequenze d'azione recitate e ben eseguite di Winston Chao. Anche il resto della recitazione del cast è stato buono, specialmente Radhika Apte. Il suo personaggio non è stato così lungo ma lo ha fatto molto bene. Ma la parte migliore del film è la presenza straordinaria dello schermo di Rajinikanth e la sua consegna di dialoghi. Questi lasciano tutto in questo film. Vai a guardarlo e ti prometto che non te ne pentirai. Non so davvero cosa dire di questo film, essendo un fan di Rajani, signore ... ..è un disastro totale, non so cosa pensasse il regista e come abbia convinto Talaivar a fare questo particolare film.

Assolutamente nessuna trama che sia avvincente, non c'è il concetto di vino vecchio in una nuova bottiglia ... ... il (regista) ha solo incasinato le aspettative e le emozioni di tante persone ... ... non si dovrebbe giocattolo con persone come questa.

Il film è così economico come un film di classe B (direi C grade ma non potrei grazie a Rajanikanth)

Ci sono nessun attore nel film oltre a Thalivar stesso ed eccetto barlumi di Nasser e Radhika Apte ... .rest sono tutti come mendicanti sul lato del campo scelti da un lato ... Non posso nemmeno dire che hanno esagerato ... non sanno come comportarsi ... ... è così degradante di Rajani signore in questo film.

Come si può fare un casino con date e call sheet di Rajani sir ... richiede talento speciale per fare qualcosa come questo ... e questo regista ha fatto il meglio ... ... di gran lunga il PEGGIOR film Rajani signore ha ... ... se inizio quello che è peggio del film è una lista infinita .... Non ho trovato nulla di buono di Thalivar in questo film.

Anche Rajaini, signore, dovrebbe anche prendersi un po 'di attenzione sui suoi film d'ora in poi ... c'erano altre compagnie che hanno dichiarato festività nel giorno del rilascio ... nessun altro attore o stella ha quello stato oggi ... anche lui deve assumersi delle responsabilità. Io davvero non capisco & quot; chi sta sperimentando con chi & quot; ... regista con Rajani signore o Rajani signore con un nuovo direttore ... ma il risultato è un disastro assoluto ... ... avrebbero potuto presentare il film come & quot; Kundana Valli & quot; invece di & quot; Kabali & quot ;.

È davvero triste.
Kabaleeswaran, a revolutionary who fights for the betterment of his race in a foreign land, is falsely implicated and thrown behind bars. When he returns after his prison term, he starts a search for

3a43a2fb81

Shark Island movie download hd
Untitled Ben 10 Project movie free download hd
Hamburger Hill - Collina 937 full movie online free
free download Non-Stop
Forze aeree malayalam movie download
The Athena Project full movie hd 1080p
Download the Huan zhu ge ge full movie italian dubbed in torrent
Dabangg 3 in italian free download
Il grande colpo full movie free download
the Plan italian dubbed free download

Views: 14

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service