Wrong Side Of Town ->>> http://urllie.com/ofs5a
Sì, cos'altro posso dire. Questo film è stato stupido. La storia era talmente poco interessante che mi ha quasi ucciso. Potevo prevedere ogni singola mossa che hanno fatto e non è quello che voglio da un film.Quando ho visto Dave Batista & amp; Rob van Dam sono attori in questo film Potrei già dire cosa succederà. Fare film come questo non ha assolutamente senso per me, perché anche il film non è stato un buon film. Abbiamo persino visto qualcosa come una partita di wrestling durante uno dei combattimenti. Questo film fa schifo. Non vale la pena guardare, non vale la pena pagare per questo neanche. Voglio dire, la storia è semplice, non ci sono effetti reali, gli attori sono solo pochi wrestler, ed è solo una stupida noiosa azione, chi diavolo vorrebbe mai vederlo, eh ???
Per salvare la sua figlia rapita, un ex-Marine è costretto ad assumere una banda di assassini quando un incidente lascia il fratello di un criminale criminale morto. Wrong Side of Town non è il film che ti aspettavi che sarebbe stato o addirittura memorabile, mentre Stormy Daniels è presente anche per qualche motivo. Rob Van Damme ci prova un po 'troppo e Bautista non ce l'ha fatta, quindi non sprecare i tuoi bei soldi e il tuo tempo con questo. Se vuoi vedere un buon film con Bautista, vai a vederlo come Drax in GOTG Vol. 1 e 2 ma anche in Infinity War. (0/10)
Se hai guardato la copertina di WRONG SIDE OF TOWN (2010), è probabile che tu abbia familiarità con il tizio che tiene due mitragliatrici sulla copertina. La star del wrestling Batista (accreditata qui come David Bautista) è un personaggio infernale, ma in realtà non è la star. Infatti appare solo in una manciata di scene. Il lottatore di wrestler Rob Van Dam è in realtà l'eroe e il fatto che i distributori abbiano avuto una tale mancanza di fiducia nel suo potere di attrazione non promette nulla di buono. Purtroppo nulla che si verifica durante il breve tempo di esecuzione di 75 minuti (esclusi i crediti) fa qualcosa per correggere quell'ipotesi iniziale. Prendendo spunto da personaggi come COMMANDO (1985), il film è economico e allegro, ma anche di malumore e puzzolente per la disperazione. La trama, la colonna sonora e il casting (la pornostar Stormy Daniels appare solo per mostrare il suo seno) fanno tutti parte di uno sforzo calcolato per attrarre i giovani maschi indiscreti. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma questo manca di qualsiasi invenzione o fascino.
..e sto parlando del lato tecnico del film! com'è possibile che arrivi un ascensore in un film (che ha un pessimo lavoro editoriale!) che non ha nulla a che fare con la scena o anche con la situazione all'interno della scena ?! Io proprio non capisco. sono davvero sconvolto!
il lato tecnico di questo film è assolutamente orribile. Sono contento di non essere il proprietario. ma pensavo che il mondo dovesse sapere questo: la recitazione è una cosa, ma se il montaggio è sbagliato - e intendo davvero "cattivo" - quanto peggio può essere?
guardalo tu stesso con un occhio sui piccoli dettagli .. a volte sembra che agli attori non sia stato detto cosa fare.
L'ho valutato 2 su 10 perché la recitazione non ha soffiato tanto quanto l'incompetenza tecnica che porta attraverso questo film.
You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!
Join LIFE TIME MANAGEMENT