Wrong Side Of Town ->>> http://urllie.com/ofs5a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì, cos'altro posso dire. Questo film è stato stupido. La storia era talmente poco interessante che mi ha quasi ucciso. Potevo prevedere ogni singola mossa che hanno fatto e non è quello che voglio da un film.Quando ho visto Dave Batista & amp; Rob van Dam sono attori in questo film Potrei già dire cosa succederà. Fare film come questo non ha assolutamente senso per me, perché anche il film non è stato un buon film. Abbiamo persino visto qualcosa come una partita di wrestling durante uno dei combattimenti. Questo film fa schifo. Non vale la pena guardare, non vale la pena pagare per questo neanche. Voglio dire, la storia è semplice, non ci sono effetti reali, gli attori sono solo pochi wrestler, ed è solo una stupida noiosa azione, chi diavolo vorrebbe mai vederlo, eh ???
Per salvare la sua figlia rapita, un ex-Marine è costretto ad assumere una banda di assassini quando un incidente lascia il fratello di un criminale criminale morto. Wrong Side of Town non è il film che ti aspettavi che sarebbe stato o addirittura memorabile, mentre Stormy Daniels è presente anche per qualche motivo. Rob Van Damme ci prova un po 'troppo e Bautista non ce l'ha fatta, quindi non sprecare i tuoi bei soldi e il tuo tempo con questo. Se vuoi vedere un buon film con Bautista, vai a vederlo come Drax in GOTG Vol. 1 e 2 ma anche in Infinity War. (0/10)
Se hai guardato la copertina di WRONG SIDE OF TOWN (2010), è probabile che tu abbia familiarità con il tizio che tiene due mitragliatrici sulla copertina. La star del wrestling Batista (accreditata qui come David Bautista) è un personaggio infernale, ma in realtà non è la star. Infatti appare solo in una manciata di scene. Il lottatore di wrestler Rob Van Dam è in realtà l'eroe e il fatto che i distributori abbiano avuto una tale mancanza di fiducia nel suo potere di attrazione non promette nulla di buono. Purtroppo nulla che si verifica durante il breve tempo di esecuzione di 75 minuti (esclusi i crediti) fa qualcosa per correggere quell'ipotesi iniziale. Prendendo spunto da personaggi come COMMANDO (1985), il film è economico e allegro, ma anche di malumore e puzzolente per la disperazione. La trama, la colonna sonora e il casting (la pornostar Stormy Daniels appare solo per mostrare il suo seno) fanno tutti parte di uno sforzo calcolato per attrarre i giovani maschi indiscreti. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma questo manca di qualsiasi invenzione o fascino.
..e sto parlando del lato tecnico del film! com'è possibile che arrivi un ascensore in un film (che ha un pessimo lavoro editoriale!) che non ha nulla a che fare con la scena o anche con la situazione all'interno della scena ?! Io proprio non capisco. sono davvero sconvolto!

il lato tecnico di questo film è assolutamente orribile. Sono contento di non essere il proprietario. ma pensavo che il mondo dovesse sapere questo: la recitazione è una cosa, ma se il montaggio è sbagliato - e intendo davvero "cattivo" - quanto peggio può essere?

guardalo tu stesso con un occhio sui piccoli dettagli .. a volte sembra che agli attori non sia stato detto cosa fare.

L'ho valutato 2 su 10 perché la recitazione non ha soffiato tanto quanto l'incompetenza tecnica che porta attraverso questo film.

  • un amante dei film sconvolto. </ li> </ ul> Sì, ho visto il film per vedere DAVE BAUTISA non ho visto il ragazzo e IM 50 minuti in questo film. Sì, il fratello ha ucciso il nuovo aspetto che aveva nel suo occhio. VOLUTO SETH HA VOLUTO SETH BAD.TO BAD IL MARITO È VENUTO E HA FERMATO IL SUO DIVERTIMENTO. Certo che ha giocato duro per ottenere quando le ha chiesto di volere Coca-Cola. Gli occhi si sono illuminati come il pallone dei nuovi anni il 31 gennaio in time square. Oh sì, baby Seth, nuovo il punteggio che voleva lui e lei lo voleva cattivo.Tutti i pulcini volevano quel magro magro drogato con un ratto alleato rivolto verso l'alto. Suo fratello ha fatto la cosa giusta scappando da quelle persone della classe lavoratrice. Come osano difendere questa casa cornea moglie. Questo è ciò che rende questo film così brutto, non la scrittura, non la recitazione, non la trama ... che cosa rende cattiva è che vogliono farci credere che SETH il fratello morto non era la cosa più eccitante del club. TUTTO DEVO DIRE CHE LO HA VOLUTO REALMENTE CATTIVO, HA VOLUTO SETH HECK THE TUTTI VOLUTO SETH. SE ERA UN CHICCO BENE OTTENETE L'IMMAGINE. Ex-Navy Seal Bobby Kalinowski lives a quiet, peaceful life as a landscape architect in an LA suburb with his wife Dawn and 16 year old daughter Brianna. Tonight they are invited out for an evening on

    3a43a2fb81

    Detective Dee movie free download in italian
    Pok mon: Mewtwo Returns 720p torrent
    Massacro a San Francisco full movie in italian 720p
    The Exterminator
    song free download
    Hate Crime movie download hd
    La fine del mondo online free
    Dino-Riders download
    Switch download movie free
    Dillinger download torrent

Views: 17

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service