Kickin' It - A Colpi Di Karate Full Movie In Italian Free Download Mp4



Kickin' It - A Colpi Di Karate ->->->-> http://urllie.com/og49r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nostro figlio ha guardato questo su Netflix. Il che lo ha portato stamattina a essere molto sconvolto dal fatto che lo spettacolo non è più lì. Qualcuno sa dove posso ordinare o ottenere le stagioni su DVD / Blu ray? Vorremmo davvero comprare lo spettacolo per lui. Dal momento che gli è davvero piaciuto guardarlo su Netflix
Questo spettacolo è una delle migliori sitcom per bambini che ho visto da molto tempo. Ho visto solo un paio di episodi di hannah Montana e mi è davvero piaciuto. Penso che Icarly fosse buono e Drake e Josh fosse fantastico. La vita in suite sul ponte e la coppia di re erano davvero divertenti e mi sono piaciuti. Stanno progressivamente peggiorando come vittoriosi, topi di laboratorio e spettacoli di crap come ANT Farm, sonny con una possibilità, e praticamente qualsiasi cosa sul canale Disney e nickelodeon. Kickin 'le sue anteprime e le pubblicità erano deboli. Guardo il primo episodio e sono rimasto profondamente impressionato dall'uso della violenza e delle arti marziali piuttosto che da un solo pugno. Mi è piaciuto che mostrassero l'azione, ma sono confuso dal fatto che non hanno votato questo show TV-Y7 (FV) perché ci sono scene di lotta e violenza nella maggior parte degli episodi. Sono migliorati fino alla stagione 4. Le scene di combattimento nelle stagioni 2 e 3 sono state davvero buone ed è stato divertente. Ho visto 7 episodi della stagione 4 e non c'erano scene di combattimento in nessuno di essi. Ero felice che il personaggio di Eddie fosse stato scritto perché il suo personaggio non era divertente, interessante o di qualsiasi capacità fisica. Ero estremamente rattristato quando Kim se ne andò perché mi piaceva da personaggio come una persona positiva, impertinente e confidenzialmente scomoda. Il suo rapporto con Jack è stato sorvolato molto ma volevo vedere lo sviluppo del personaggio. Milton e Jerry sono fastidiosi perché i loro personaggi non possono essere lavorati. Non possono combattere, ma Disney XD non può ingannarmi nel pensare di poter combattere. Jerry era solo odioso e idiota. Può essere divertente, ma si rivela irritante. Il personaggio di Jack è particolarmente debole. Il fatto che lui fosse un esperto vicino a Rudy era cattivo, perché rendeva Rudy un brutto sensei per lui che si mostrava e che era in grado di calciare il sedere tanto quanto Rudy. Jack essendo un & quot; impeccabile & quot; il personaggio non lascia spazio per lo sviluppo o la credibilità che sia in pericolo o abbia un problema. Rudy è un grande sensei come il luogo in cui un mentore dovrebbe disciplinare i suoi studenti, ma suona come lui è il più immaturo. Si mette in situazioni strane e reagisce nel modo più immaturo possibile. Può combattere ciò che è buono e atteso da un sensei. È un personaggio simpatico e simpatico. È il mio preferito. Lo spettacolo è davvero divertente con alcune buone idee.
Qualunque cosa sia successa alla programmazione di un bambino di qualità? Sono cresciuto nei primi anni '90, con classici come "The Adventures of Pete & amp; Pete & quot ;, & quot; Animaniacs & quot; e una delle migliori serie TV di tutti i tempi, "Batman: The Animated Series", che era probabilmente migliore di qualsiasi film all'epoca.

Per curiosità, ho guardato il pilota e clip da altri episodi della sitcom Disney XD & quot; Kickin 'It & quot; l'altro giorno. Questa è la definizione di cosa c'è di sbagliato con l'intrattenimento in questi giorni, in particolare l'intrattenimento rivolto ai bambini.

È uno degli spettacoli per bambini più condiscendenti, pigri ea volte addirittura sconvolgenti che abbia mai visto.

La serie segue fondamentalmente Jack, un esperto di arti marziali e il nuovo bambino a scuola. Si unisce alla Bate Wasabi (Ugh) Katate Accademy insieme ad altri disadattati sociali, e la serie segue il gruppo, guidato da Rudy, un personaggio irritante che è un cliché maldestro di 20 anni.

I personaggi sono tutti cliché con il minimo comune denominatore. Ex. Jerry, un fastidioso tipo da lupo solitario che non trasuda nient'altro che linee di dialogo che abbiamo sentito centinaia di volte prima. O Milton, che insieme a un padre è chiaramente una raffigurazione abbastanza razzista e geek di una certa religione.

Ad averlo scritto in modo incompetente (il pilota è quasi una copia della parola per parola di & quot; The Karate Kid & quot; a volte), e alcuni veramente orribili & quot; Yellow Face & quot; razzismo del personaggio di Bobby Wasabi che compare di tanto in tanto, (non mi importa se il personaggio è destinato ad essere asiatico o bianco, è chiaramente un uomo bianco in Yellowface) e lo spettacolo diventa davvero sconvolgente per guardare per anziani spettatori.

Anche la produzione è incredibilmente pigra. Dalle suddette sceneggiature di ripiego, alle battute DOA, non c'è alcuno sforzo nella produzione.

Cosa è successo alla programmazione di qualità per bambini? Sul serio. Questo è un 2 su 10, top. Quando ho visto che la Disney stava producendo un "Karate" di quot; spettacolo, non mi aspettavo molto. Dopo aver visto diversi episodi, ho scoperto che era un buon programma. Il cast giovane si è ben adattato, le acrobazie sono state ben eseguite, le storie erano piacevoli.

Nel corso degli anni ho visto crescere il cast, mentre le storie si sono ridotte. I ragazzi hanno fatto del loro meglio, Jack è forte e potente, ma rimane umile, Jerry è esilarante, ho perso Kim quando se n'è andata, ha aggiunto equilibrio alla squadra. In quello che sembrava il suo ultimo anno, il personaggio di Milton sembrava avere pagine di dialogo e parlava all'infinito. L'innocenza dei primi anni era sparita.

Ma ancora peggio, lo spettacolo sembrava svanire. Penseresti che la Disney avrebbe dato un programma che ha lavorato duramente per quattro anni per dare il meglio al canale, ottenere un buon risultato. Disney XD ha dato a Zeke e Luther un appropriato addio e degli episodi finali; Kickin 'certamente lo meritava. Ci sono stati molti grandi episodi, ma se dovessi sceglierne solo uno, penso che sarebbe stato quando Jack si addormentò nell'ufficio di Rudy e lui sognò che erano tutti in un detective degli anni '70. E 'stato estremamente ben fatto.

Kickin' it episodes replicherà per anni. Sono sicuro che i bambini, anche non nati, apprezzeranno le avventure di Jack, Jerry, Kim e Milton come Wasabi Warriors. A quanto pare sto ancora cercando di aggrapparmi alla mia giovinezza. I giorni di Watch Saved By The Bell, Boy Meets World, All That, Keenan e Kel, ecc. Beh Kickin 'Ha davvero poco in comune con quegli spettacoli, ma il motivo per cui lo faccio è un giorno mentre ero gentile di sotto il tempo volevo un film o un programma televisivo, potevo semplicemente rilassarmi e guardare e ho trovato Kickin 'It.

Non è proprio uno spettacolo per bambini di per sé, perché da quello che ho raccolto Disney XD è un canale per ragazzi e adolescenti, quindi sembra che sia il pubblico di destinazione.

Lo spettacolo è incentrato su un gruppo di ragazzini disadattati che frequentano la stessa scuola e frequentano lo stesso Bobby Wasabi Dojo e praticano e gareggiano nel Karate. Il Dojo è gestito da un Rudy di 30-qualcosa, interpretato da Jason Earles.Leo Howard è il personaggio principale e il miglior allievo del Dojo, con l'unica ragazza nello show, Kim che non è molto indietro nell'essere uguale a Jack.

Il modo migliore per recensire lo spettacolo è dare pro e contro. Quindi, ecco qui:

Pro: - È divertente e ha abbastanza azione per mantenere l'interesse. Inoltre non è eccessivamente sfacciato di relazione, anche se questo non deve essere confuso con l'over-acting o ciò che alcuni possono chiamare over-the-top. Alcuni show di Disney Channel lo usano a causa del suo pubblico di destinazione, Kickin 'Lo usa per l'effetto comico, e soprattutto è Rudy di Jason Earles che ne viene colpito, ed è più commedia fisica che altro. Alcuni penseranno che questo è divertente, mentre altri correranno urlando per le colline.

-Le coreografie e le storie possono diventare un po 'ripetitive, ad esempio, Jack in genere deve salvare il giorno o almeno essere uno per iniziare la battaglia finale, tranne che per alcuni episodi. Le arti marziali sono divertenti da guardare e sembrano provare e fondere insieme l'autenticità e la commedia fisica.

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service