Lista Di Morte ->>> http://urllie.com/ohmbf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Garbola! Spazzatura totale! Cuba sta affondando! qualcuno lo salva! O almeno buttagli una sceneggiatura migliore la prossima volta! ....

MASSIVE WASTE OF 1hr 40mins of my life, that will never never back! Sarebbe più divertente guardare la vernice asciutta che guardare questo film!

Non posso scrivere dieci righe per questo film, perché è così inutile.

Ecco il mio colpo migliore per descriverlo.
1. due ragazzi si incontrano in un bar e uno gli dà una lista di persone che vuole uccise pensando che sia uno scherzo.

2. la quinta persona sulla lista viene uccisa, la polizia incolpa il ragazzo innocente e inizi a addormentarsi.

3.la quarta persona viene uccisa e scoprono che l'innocente potrebbe avere un complice ma non ti interessa perché hai già capito l'intera trama.

Da qualche parte intorno a questo punto, il personaggio di Cuba, Jonas, menziona come ha fatto avanzare rapidamente le vite dei popoli fino alla fine uccidendoli. È a questo punto del film che dovresti andare avanti velocemente fino alla fine e fare qualcosa di meglio con la tua vita, come guardare la vernice a secco.

grazie THE HIT LIST è un tipico thriller B-movie con solide prestazioni dai lead e una trama poco impegnativa. Cuba Gooding Jr. è scagliato contro il tipo di un sicario stanco che si stanca della sua vita e va a fondo mentre Cole Hauser è il protagonista sfortunato che fa un errore fatale una notte. La storia si apre come STRANGERS SU UN TRENO, con sconosciuti che si incontrano in un bar e accettano un patto mortale, ma presto si trasforma in qualcosa di più simile al COLLATERAL. Il budget basso funziona un po 'contro di esso, ma ci sono alcuni punti salienti qui, in particolare il climax che è fortemente indebitato con il massacro della stazione di polizia del TERMINATORE.
Allan (Cole Hauser) sta attraversando una brutta giornata. Il suo capo ha dato la sua promozione a un giovane collaboratore che ha rubato le sue idee. Allan torna a casa e trova sua moglie che dorme con il suo migliore amico. Anche Allan ha il brivido di fare una scommessa sbagliata e di non essere in grado di pagare. Mentre fa l'arrogante JD in un bar incontra Jonas (Cuba Goodling) un uomo Jose Cuervo. Jonas dice ad Allan che è un sicario e ha recentemente ucciso una testa parlante televisiva conservatrice.Chiede ad Allen di fare una lista di 5 persone che vorrebbe aver ucciso, e come il suo amico, Jonas lo farà. Allen suona, pensando che questa sia una buona terapia, cioè per fare una lista, ma in realtà non li uccide. Quando Allen torna dalla stanza degli uomini, Jonas non c'è più nell'elenco. Quando arriverà al lavoro il giorno dopo, il suo capo è morto.

Dopo che la seconda persona è stata uccisa, scopriamo che Jonas è il terminale e ha deciso di ucciderlo. Durante il film Cuba parla in termini filosofici, mentre Allan vuole fermare la pazzia di tutte le uccisioni. Il film è imbarazzantemente prevedibile. Non ricordo che Goodling avesse un ruolo così schifoso. Chiaramente le sue capacità di recitazione sono state sprecate poiché la sua parte è stata progettata per qualcuno che potesse leggere le righe senza doverle sentire. Non convince è forse la parola che descrive meglio il film. Questo film aveva il potenziale per essere eccezionale, ma non poteva vendermi. Non ho comprato molto del dialogo per essere realistico o credibile. Neanche io ho comprato i motivi degli assassini.Capisco che hanno cercato di spiegarlo con vari motivi, ma non sembra credibile. L'intera trama si rivela un po 'sciocca. Dal lato positivo, Cuba fa la sua parte abbastanza bene qui. Sembra logoro e morto dentro, e scommetto che non ha avuto bisogno di sforzarsi troppo per interpretare un personaggio del genere. Le scene d'azione sono ben fatte, così come il sound design. Detto questo, mi sono ritrovato a voler vedere cosa stava per succedere, e non ero annoiato. Se un film mi annoia, potrò facilmente andare avanti o spegnerlo, e l'ho superato facilmente.
Dopo aver letto la logline nella guida TV, mi è piaciuto molto il concetto.Cuba Gooding Jr in un ruolo da protagonista ha attirato la mia attenzione e così, mi sono alzato in ritardo per guardare quello che mi aspettavo fosse un buon - se non eccellente - film.

La prima cosa che si nota su The Hit List è economico quanto sembra. Onestamente, con un film che ha fatto impersonare Cuba Gooding Jr, mi aspettavo almeno qualcosa di degno del cinema nel dipartimento di estetica; invece, sembrava essere stato realizzato per il rapido per la TV.

Sfortunatamente, l'aspetto era un segnale di avvertimento, poiché la sceneggiatura avrebbe potuto facilmente aumentarlo, ma gli era stato fatto un ulteriore sforzo. Pigrone, sarebbe una parola per descrivere quello che stavo guardando, e la performance di Cuba si adattava bene, con lui che stava facendo i movimenti come se fosse solo sul posto per un controllo di paga, e non gli importava molto del risultato finale. br />
E arriva il finale, è difficile che tu sia diverso, dato che l'assoluta mancanza di impegno in quasi ogni aspetto del film - in particolare lo sviluppo del personaggio - lo rende un film perfetto per andare a dormire (cioè niente per farti emozionare).

Eppure, con il concetto e Cuba, questa è stata sicuramente un'occasione persa, indipendentemente dal budget con cui i produttori hanno dovuto lavorare.
In Spokane, an elite government killer goes rogue on the day that engineer Allen Campbell loses a promotion and finds his best man with his wife. Allen goes drinking that night and chats up a stranger

3a43a2fb81

download Bionicle: The Legend Reborn
Cannonball full movie online free
italian movie download Into a Dark Mind
Six Hot Chicks in a Warehouse full movie in italian 720p
Batman: Return to Arkham 720p
the Superman Batman: Apocalypse full movie in italian free download hd
Rivolta al Central Park download torrent
Baban movie download in hd
Mew Mew - Amiche vincenti download completo di film in italiano
the Hawaii squadra speciale full movie in italian free download hd

Views: 20

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service