OSS 117: Lost In Rio Full Movie Online Free



OSS 117: Lost In Rio ->>->>->> http://urllie.com/oh74a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiaramente questo franchise dividerà opinione. Prima di tutto è una parodia e non solo, ma una parodia di una parodia di una parodia; quando il primo film di James Bond, il Dr. No, decollò e generò un franchise che andava ancora forte era maturo per la satira e si presentava in due forme: Derek Flint (James Coburn) e Matt Helm (Dean Martin). I francesi sono entrati in azione con l'OSS117, che è stato rianimato un paio di anni fa con un nuovo attore, Jean Dujardin, che assomiglia a un incrocio tra Sean Connery e Leonard Rossiter che lo rende efficace per gli spettatori inglesi, specialmente perché è scritto come un Mr Fagiolo con carisma. La trama è folle ma la sua posizione anti-PC mostra che il suo cuore è nel posto giusto. Fondamentalmente o riderai ad alta voce o rabbrividire.
OSS 117: Lost In Rio è il sequel di OSS 117: Cairo, Nest Of Spies del 2006. Ha lo stesso livello di umorismo, non direi che c'è differenza di qualità tra quei due film. È ancora sciocco come può essere, non il tipo di umorismo che piace a tutti. Per me è tutto ok, abbastanza buono da guardare una volta, ma è tutto. L'agente segreto francese OSS 117 è una miscela di Austin Powers, James Bond e Peter Sellers in The Pink Panther. È un po 'stupido ma riesce sempre a risolvere un caso e con molta fortuna. Jean Dujardin ha la faccia stupida giusta per interpretare quel ruolo. L'OSS 117 è un po 'sessista e razzista se me lo chiedi, ma immagino che si adatti al suo personaggio degli anni Sessanta. L'intera ripresa del film sembra che tutto sia degli anni Sessanta, persino la realizzazione del film. Non aspettarti una storia seria perché non c'è assolutamente nulla di serio in questo film.Un agente segreto simile a Sean Connery, affascinante ma sessista, un paio di dozzine di belle ragazze, un mucchio di cattivi e questo è ciò che ottieni per l'intero film.
Ho appena visto il recente DVD francese di OSS 117 LOST IN RIO questo fine settimana e ho trovato questa seconda puntata cinematografica della nuova serie di film OSS117 buona come la prima, ma neanche migliore. Confrontando questo film con il suo predecessore, è come paragonare IN LIKE FLINT al superiore NOSTRO MAN FLINT. Ovviamente Dujardin è ancora grande nel suo umoristico e divertente ritratto di Hubert Bonisseau De la Bath aka Agente segreto francese 0SS117. Trovo che lo stile comico di Dujardin sia simile a quello di Peter Sellers in cui interpreta OSS117 nello stesso modo in cui i Venditori interpretavano Clouseau. Potrei anche dire che Dujardin avrebbe fatto un ispettore migliore Clouseau di Steve Martin. Alcuni degli scherzi funzionano mentre altri si sentono affaticati e forzati, ma la divertente esibizione di Dujardin e la cinematografia brasiliana sul posto sono grandiose. Mi è particolarmente piaciuto il fatto che il peggior nemico nazista Von Zimmel avesse due lottatori mascherati messicani intitolati a Blue Demon e Santo, i famosi lottatori mascherati del cinema messicano degli anni '60. Anche con i suoi punti deboli, questo è un sequel divertente dell'originale.
Questo secondo OSS 117 è in realtà una sorta di remake di & quot; Furia A Bahia Pour OSS 117 & quot; fatto negli anni '60 con Frederick Stafford.Ma le storie sono diverse, solo la location è la stessa.Il lavoro di André Hunebelle è stato divertente, ma Hazanavicius gli batte le mani. Come il primo film, niente è da prendere sul serio e va bene per me , in particolare con un attore divertente come Jean Dujardin.

Una parodia di thriller di spionaggio che non risparmia nessuno da James Bond ai nazisti alla CIA, con un sacco di esilaranti battute. Nonostante qualche occasionale parti che si trascinano (l'inseguimento in ospedale), non c'è quasi mai un momento di noia in "Rio Ne Repond Plus"; (il titolo, come in molti spy thriller, non ha alcun legame reale con la trama!) Le allusioni a James Bond e Hitchcock abbondano. I suoi colleghi ebrei lo chiamano & quot; doppio uno sette & quot; .Bill Trumendous (che nome!) È una specie di Felix Leiter (Ken Samuels), ruggente di risate (& quot; That Hubert! Era un jolly nato! & Quot;) e cracking di barzellette. Il finale combina "Vertigo"; e & quot; North By Norwest & quot; ; il & quot; ho una vite allentata a causa di qualcosa che è accaduto nel mio passato & quot; il trucco è stato applicato molto meglio su & quot; Le Caire Nid D'Espion & quot; però: il circo non è poi così convincente. Lo schermo diviso era un famoso espediente nella seconda metà degli anni sessanta ("Thomas Crown Affair & quot; the Boston strangler") ed è usato con buoni risultati, in particolare nella scena delle telefonate.

L'azione si svolge nei tempi hippy degli anni Sessanta, ma l'OSS ha ancora la mente di un uomo degli anni Cinquanta. Completamente ignorante, sostituisce un atteggiamento macho e una morale obsoleta ( & quot; potrebbe essere un nazista, ma è ancora tuo padre! onora tuo padre! & quot;) per la sua totale incompetenza. Può essere stupido ma non è malizioso quando chiede al suo collega (femmina) cosa hanno gli ebrei contro Nazisti. Non è sicuro che sappia a cosa sta prendendo in considerazione quando risponde & quot; Ah! Campi di concentramento! Che bagaglio! & Quot; Jean Dujardin brilla in questa parte della spia stupida e l'ultima scena della Cina con giochi di parole a tutto tondo - che Sacha Guitry avrebbe potuto amare - può suggerire un terzo episodio in questo paese (non hanno combattuto contro gli americani nella seconda guerra mondiale? il giapponese / vedo, il cinese giapponese.) Apparentemente, ci sono state alcune serie OSS 117 negli anni '60. Non l'ho mai visto e non so nulla dei film. So, tuttavia, che solo di recente ci sono stati un paio di simpatici film di spionaggio francesi con Jean Dujardin. Né il film ha molto senso, ma sono divertenti e divertenti. In precedenza, l'OSS 117 era andato in missione in Egitto. Ora viene inviato a Rio per rintracciare un ex-nazista e ottenere una lista di collaboratori francesi. Stranamente, questo film è ambientato negli anni '60 - e il precedente era ambientato negli anni '50. Non importa, è lo stesso stupido vecchio personaggio di spionaggio.

Come ho detto sopra, il film non ha quasi alcun senso.I nazisti hanno due luchador messicani (lottatori di wrestling) che corrono per il Brasile in completo! Questo è un ovvio cenno agli stupidi film luchador messicani in cui si vedono personaggi come El Santo che vanno in dattero, combattono crimine o mostri o fanno l'amore - tutto nel cappuccio sciocco. Ci sono anche alcuni nazisti neri - anche in questo caso, questo film non si sforza mai di dare un senso! Anche se è tutto un divertimento stupido, questo è ancora un film piuttosto adulto - molto più di quello ambientato al Cairo. C'è un po 'di nudità, molto sangue e un agente della CIA di nome Bill che usa il linguaggio più incredibilmente colorato che ho visto da tanto tempo. Inoltre, mentre prende in giro il razzismo, il sessismo e il modo arrogante e xenofobo dell'OSS 117, l'offeso potrebbe ancora imbiancare nel film. Ma considerando che si suppone che sia un idiota, i suoi commenti su ebrei, donne e simili sono tutti intesi a sottolineare la sua idiozia.

In molti modi questo film è come un film di Austin Powers e Matt Helm mettere insieme. Come Helm, c'è la musica di Dean Martin e l'OSS 117 è puro Helm. Inoltre, come Helm, Dujardin è un bell'aspetto. È un po 'Powers-like ... ma molto, molto più sommesso e sottile - qualcosa che non chiameresti mai un film di Powers! Carino e divertente in un modo molto basso-sopracciglia.
Hubert Bonisseur de la Bath, aka OSS 117, is the French spy considered by his superiors to be the best in the business. The year is 1967 - he's been sent on a mission to Rio de Janeiro, to find a

3a43a2fb81

Colpo basso movie download in mp4
Presa mortale full movie hd 1080p download kickass movie
Captain Marvel full movie in italian 720p download
Il prezzo del destino full movie kickass torrent
Download the Interzone full movie italian dubbed in torrent
...E poi lo chiamarono il magnifico movie download hd
Hot Shots! 2 scaricare film
Garrison 7: The Fallen in italian free download
Pickings online free
italian movie download Thammudu

Views: 10

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service