The Killing Season Italian Dubbed Free Download



Killing Season >>> http://urllie.com/ogqxk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho appena finito di guardare Killing Season ed è stato scoraggiato dalle recensioni su IMDb. Non sono affatto un appassionato di film, e sono sicuro che molte persone saranno arrabbiate con me, il che va bene, ma mi è piaciuto molto il film e lo consiglierei a tutti quelli che non scrivono subito una storia a causa di le sue inesattezze. De Niro e Travolta si sono esibiti bene insieme e hanno raccontato una storia interessante di come fare i conti con il passato. Alcune parti sono state anticipate, ma tutto sommato la trama dominante si svolge come dovrebbe. Le scene più sanguinarie si sono particolarmente distinte come parti della stagione di Killing che ho apprezzato, anche se alcune delle idee del film sono un po 'inverosimili. Assolutamente da provare. - Spencer
Per i principianti, il film non ha assolutamente nulla a che fare con gli eventi della guerra in Bosnia, ma dal momento che tale ignoranza è attesa da Hollywood, non c'è motivo di tenerlo contro questo particolare titolo.

La premessa del film è buono, la storia di base è decente, ma la sceneggiatura avrebbe potuto essere scritta meglio, le storie dei due personaggi principali non si sono mai sviluppate in modo soddisfacente. Se questo è stato diretto da John McTiernan come originariamente previsto, questo sarebbe stato un grande film. Purtroppo, invece, abbiamo ottenuto il tizio che ha fatto Daredevil e lui, ancora una volta, ha consegnato un prodotto insipido e blando. La recitazione è OK, Travolta ha fatto del suo meglio per mantenere un accento costante (era l'accento sbagliato, ma hey!) Per tutto il film, mentre DeNiro sembrava più che fosse interessato solo alla busta paga.

Tutto in tutto, il film non è terribile, immagino che non ti ucciderebbe guardarlo se non hai niente di meglio da fare per un'ora e mezza. La parte triste è che questo potrebbe essere stato un film molto, molto migliore, forse anche un classico. Quando leggi la sinossi, è facile ignorarla come uno dei "quei" film, ma ti sbagli. Questo non è un film facile o comodo da guardare.Ma è un film che vale la pena guardare. Travolta sembra così diverso in questo ruolo che in realtà fai un doppio taglio quando lo vedi per la prima volta. C'è questa quieta e sottile costruzione di tensione mentre aspetti che il proverbiale sh_t colpisca il ventilatore. La violenza che ne consegue ti scuoterà al centro mentre i 2 "nemici" si scontrano.

Alcuni potrebbero trovare il finale un po 'deludente, in quanto non segue la convenzione. L'ho trovato soddisfacente in quanto non era il tipico finale violento che di solito segue film come questo. Invece, il finale è stato essenzialmente un inizio.

Colando De Niro e Travolta, il regista ha preso questa storia di un grado o due. La cinematografia è incredibilmente bella e sentirai il dolore nelle scene d'azione per i giorni a venire. Dove iniziare? Non pensare a te stesso: è stato corretto per una ragione. È un brutto buttafuori inutile privo di cervello, carisma e anche il minimo accenno di eccitazione. Quello che segue è un'ora e mezza di scene di tortura molto crude, sviluppo di personaggi finti, scenari di fuga simili a Macgyver e un'abbondanza di effetti CGI completamente inutili.

Sembra solo di "tagliare e asciugare" ;. Ovviamente era troppo impegnativo dedicare tempo a effetti speciali pratici, così il regista ha appena trovato una società di CGI a basso costo per scarabocchiare gli animali, gli effetti delle armi, i rantoli, i tramonti, l'illuminazione e qualsiasi altra cosa a cui potesse pensare. Cattiva direzione Francamente, dopo una carriera così lunga e di successo, pensavo che Travolta e De Niro fossero al di sotto di tali ruoli.

Travolta, come sempre, porta una sorta di energia grezza al suo ruolo e si immerge nel suo personaggio, anche se il suo accento è spento, non fa mai l'occhiolino al pubblico e fa del suo meglio per fare il suo lavoro un buon livello De Niro, tuttavia, è fuori dal suo elemento qui, con un accento meridionale scivoloso che non era necessario. Finge un infortunio come Pierce Brosnan (male). Anche quando infila un cavo metallico attraverso la ferita esposta nella sua gamba non è convincente.

Dopo un prologo mal concepito, un primo atto teso ti attira, ma sfortunatamente tutto va in discesa da lì. Il puro eccesso di simbolismo e prefigurazione è un maldestro fuoco. Gli scenari più macroscopici si accumulano rapidamente e il climax dell'azione ti farà praticamente ridere di quanto sia stupido. Sul serio.Non pagare per vedere questa merda. Per quanto mi ricordi di questo tipo di & quot; politico / bosniaco / serbo / Let's be friend e smettiamola di ucciderci / USA ti aiuterà & quot; i film erano sempre così! Non capisco perché tutti siano così sconvolti !?

quindi hanno ucciso troppi musulmani !!? e allora!!! anche quando sono stati tagliati, hanno detto ai media: "ne uccideremo di più se ne avremo la possibilità !!!" e allora? ora dici che gli scorpioni sono stati tagliati ed eseguiti ?! più come il Natale arriva presto! Voglio dire, andiamo ragazzi !? Ma hey! almeno hai avuto modo di osservare le belle vedute sulla natura di Dio, invece che sulla sporca / sporca, sanguinosa realtà di quello che è appena successo a quei tempi che tutti loro hanno cercato di coprire fin da allora !!! questo è un altro brutto tentativo! meraviglioso! Ti applaudo! molto bene! Voglio dire che! Ti darò un otto! ma sul serio! la prossima volta usa un Tank! questo è più simile!
Killing Season tells the story of two veterans of the Bosnian War, one American, one Serbian, who clash in the Appalachian Mountain wilderness. FORD is a former American soldier who fought on the fron

3a43a2fb81

Abduction full movie hd 1080p
the Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare italian dubbed fr...
La polvere degli angeli online free
italian movie dubbed in italian free download Attack on Titan: The ...
Ninja Terminator online free
Attack the Block - Invasione aliena movie mp4 download
Shadowhunters: The Mortal Instruments download completo di film in ...
Extinction full movie kickass torrent
Actiongirls.com Volume 4 film completo in italiano download gratuit...
Teen Titans Go! Il film dubbed italian movie free download torrent

Views: 15

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service