Italian Movie Download The Principal - Una Classe Violenta



The Principal - Una Classe Violenta ->>->>->> http://urllie.com/oh16u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

James Belushi interpreta il ruolo di insegnante con una breve miccia che diventa il preside della scuola superiore più dura della città. Risulta essere proprio ciò che il medico ha ordinato e ciò di cui hanno bisogno gli studenti e i dipendenti.& quot; The Principal & quot; è un film molto violento che potrebbe essere meglio descritto come "Lean on Me & quot; o & quot; Stand and Deliver & quot; andato pazzo-devastante pazzo. Belushi è solido qui e così anche la guardia di sicurezza del liceo Louis Gossett, Jr. in un ruolo di supporto. 4 stelle su 5.
Penso che il titolo della mia recensione dica tutto sul film interpretato da James Belushi, The Principal. È ancora un altro di quei film ispirati a Blackboard Jungle ora aggiornati all'era Reagan.

Belushi è un'insegnante con una vita personale molto pessima e dopo aver picchiato il fidanzato della sua ex moglie e aver rovinato la macchina della stessa, può passare una notte in tintinnio. È una buona cosa che gli insegnanti abbiano delle regole di possesso rigide o sono sicuro che sarebbe stato storia e non l'ha più insegnato.

Ad ogni modo, anche se non può essere licenziato senza tutti i tipi di Truffarole può essere sicuramente trasferito dalla sua bella scuola suburbana a un bagno di una scuola nel centro di Oakland. Quindi Belushi parte per la Brandel High School che è gestita dal trafficante di droga Michael Wright e ha solo il custode della scuola Lou Gossett, Jr. come alleato.

Gli insegnanti non sono pazzi di lui, mantengono una tregua difficile e cercano di insegnare a quelli che vogliono imparare. Uno di loro, Rae Dawn Chong è ostile, ma gradualmente si converte.

Belushi è sotto pressione da sopra, deve riuscire o passerà attraverso il laborioso processo per liberarsi di lui. Risulta che potrebbe essere solo ciò di cui Brandel High ha bisogno.

Belushi e Gossett hanno una bella chimica nelle loro scene insieme. Esai Morales è stranamente sottoutilizzato, ho la sensazione che molte delle sue esibizioni siano state lasciate sul pavimento della sala di montaggio. Il mio preferito è Jacob Vargas, un ragazzino a cui interessano sia Chong che Belushi.

Il preside è in una lunga serie di film a tema simile da The Blackboard Jungle a Dangerous Minds. Divertente abbastanza con un sacco di azione per un film basato sulla scuola. Questo è stato un film molto divertente su un insegnante neofita, Belushi, che è "gettato ai lupi", messo in un lavoro che è un inferno vivente per qualsiasi insegnante. Può stare alto e affrontare la sfida? Cercherà sicuramente ed è una trama con cui tutti ci possiamo identificare.

Sì, gli stereotipi abbondano, ma quando ci pensi, non è troppo lontano dal marchio, tranne che per la realtà è molto peggio Preferisco pensare ai personaggi come alle caricature piuttosto che agli stereotipi. È un perfetto ruolo di Jim Belushi, e per tutto il suo pallore di aver vissuto nell'ombra di suo fratello John per l'intera sua carriera, lo fa meglio di quanto avrebbe mai fatto John. Non è divertente come John Belushi, ma ha più profondità e versatilità. La parte più bella di Jim Belushi è che, se non sapessi che era il fratello di John, non lo scopriresti molto velocemente se non lo facessi.

Questo film non sembra nemmeno un anni '80 film, ecco perché lo vedi in TV molto. Non ha tutti i capricci degli anni '80 che si vedono normalmente, ad esempio, set di produzione avidi, chiari, ecc., Ma la colonna sonora sicuramente lo cede.

Ha alcuni buoni messaggi ed è un film positivo fatto con gusto, e solo per questo merita una buona raccomandazione e il tempo di visione. Un facile 7 di 10 Perché? Perché ha tutti gli elementi che rendono una storia eccellente. Mi è sempre piaciuto James Belushi, ma non avevo capito perché fino a quando non ho visto The Principal per la prima volta. Poi mi ha colpito mentre guardavo i primi minuti di questo, è davvero un buon attore, con una gamma che manca in molte delle nuove generazioni.

Rick Latimer (Belushi) è un down e fuori perdente nel sistema educativo, un creatore ubriaco e guai. Viene mandato in una scuola superiore per essere il preside di una scuola multirazziale infestata dal crimine del centro città in fondo alla lista per l'eccellenza accademica. Sapendo di essere alla sua ultima fermata, Latimer si rende conto di essere davvero interessato all'educazione e inizia a ripulire la scuola, alzando le sopracciglia e prendendo i nomi nel tentativo di aiutare gli studenti a realizzare il proprio potenziale. Con l'aiuto di un vecchio capo della sicurezza scolastica (Louis Gosset Jr.), e un giovane insegnante che si prende cura di loro, più un gruppo crescente di bambini che vedono la luce, Latimer assume il boss studente residente, un giovane molto improbabile che si occupa di droga apertamente e crede di essere al comando. L'interazione tra le due fazioni giunge al culmine quando un giorno il boss e i suoi scagnozzi tenteranno di uccidere Latimer dopo la scuola. La lotta e il finale successivo sono piuttosto sorprendenti.

Questo film merita un voto molto migliore di quello che gli è stato dato in passato ... Pensavo che questo film fosse terribile. Pieno di scarsa recitazione (proveniente da qualcuno che ama James Belushi) e una trama ancora peggiore. Riuscii a malapena a sopportare Belushi's & quot; Dirty Harry & quot; tattiche per riprendere una scuola urbana. Non so, forse non mi sono reso conto che si trattava di un film d'azione e non di un dramma, che è quello che mi aspettavo, ma speravo personalmente di affrontare meglio i problemi di questo film, come una giovane madre adolescente e la comunità in in cui si trova questa scuola. Perché non si è consultato con la comunità e la polizia per ottenere aiuto per affrontare questa situazione? Non lo so. Suppongo che se il film avesse effettivamente affrontato quel problema, allora avresti perso il pubblico d'azione ...

Rick Latimer is a teacher who gets a job as the principal of a school with a very bad reputation. In fact, his transfer there is a kind of punishment because he beat his wife's boyfriend. So, Rick

3a43a2fb81

Desert Eagle download di film mp4
the I pirati della galassia italian dubbed free download
1066: The Battle for Middle Earth movie download in mp4
The Thing online free
WrestleMania 32
War of the Dead song free download
download Pootie Tang
free download Hard Hunted
Ignatius of Loyola download di film interi in hd
Jubei ninpucho 2 download completo di film in italiano

Views: 15

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service