Trappola In Alto Mare >>> http://urllie.com/ohjn0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che brutto film 'Under Siege' era. Credo che sia stato uno di quelli pubblicizzati come "Die Hard su una barca! ... su un aereo! ... su un treno!" film quando in realtà si trattava di una evidente fregatura dell'originale "Die Hard". E mi dispiace, fan di Steven Seagal: anche John McClane o Jack Bauer lo chiamavano un wuss. Definire questo film prevedibile, sciocco, oltraggioso e contenente dialoghi orribili è probabilmente un complimento. Se non fosse stato per Tommy Lee Jones a fare il meglio che poteva con il materiale cliché (anche per il 1992) e gli scatti assolutamente belli della nave della Marina, avrei ulteriormente declassato questo film. Uno special chef navale per il capitano della USS Missouri che (ooooh) detiene segreti che semplicemente non possiamo indovinare fino a quando non sarà costretto giù le nostre gole più tardi. Terrorista & quot; assedio & quot; la nave per l'unica cosa su tutte le menti terroristiche. Bene, terrorista del cinema, cioè. Terrorista della vita reale che vuole solo soldi, non distruggere le cose; semplicemente indossano giacca e cravatta e lavorano per le banche americane e / o il governo. Tocca a (mai sentito prima) una sola operazione speciale per combattere 183 cattivi altamente addestrati. Oh, e ha un lato sexy che è stato un personaggio incredibilmente stupido, cliché, poco socievole e prevedibile che avrei sicuramente sparato a lei e incolpato il terrorista. OK, bene, sto prendendo il film troppo sul serio, e ancora, è divertente guardare Jones giocare un cattivo. E Seagal mostra alcune buone mosse di volta in volta. Comparativamente parlando, questo potrebbe essere il suo miglior film fino ad oggi. Sta dicendo molto? Nulla? Immagino che se chiudi completamente la tua mente, dimentichi tutti i migliori film d'azione guerriero solitario, tra cui ANY "Die Hard" o "Bourne", potresti tirarti fuori una risatina.
Under Siege è probabilmente il mio film preferito di Steven Segal. Ho amato Hard to Kill, Marked for Death e Out for Justice, ma quei film erano più o meno copie in carbonio l'uno dell'altro. Con Under Siege che si svolge su una nave da guerra ha reso la storia e l'azione molto diverse.

Segal interpreta Casey Ryback, un cuoco della marina che sembra essere un cattivo mofo. Deve mettere alla prova le sue capacità di combattimento e abilità quando la nave viene dirottata da William Stranix (Tommy Lee Jones). Non era nient'altro che brividi.

Questo è stato il primo film in cui abbia mai visto Tommy Lee Jones e ha interpretato un meraviglioso cattivo ragazzo. Voglio dire che era perfetto per il tipo megalomane animato. Il film è stato grandioso. Ho chiarito prima che personalmente non mi piace Steven Seagal oi suoi film. Lo trovo spesso pigro e non carismatico, ei suoi film sono per lo più derivati, scadenti, malamente modificati e mal scritti. Quindi è stata una sorpresa che Under Siege fosse l'esatto opposto. Oltre ad essere un po 'troppo lungo, Under Siege è molto divertente e direi che secondo me è il miglior film di Seagal. Sembra buono, il montaggio è più che decente e ci sono alcuni sorprendenti valori di produzione. Anche il film va a un ritmo abbastanza veloce, c'è qualche sceneggiatura arguta, la regia è sorprendentemente buona, la storia è avvincente e l'azione è la migliore che si possa trovare in qualsiasi film di Seagal. Seagal non offre una performance straordinaria, ma qui fa quello che sa fare meglio, ed è del tutto accettabile. Meglio di tutti sono Gary Busey e Tommy Lee Jones che sono molto carismatici. Tutto sommato, molto divertente e il meglio di Steven Seagal. 9/10 Bethany Cox
Entrambi i film d'azione degli ultimi 10 anni stanno andando a segno, o mi sto trasformando in un essere umano molto deformato. Ho visto due film oggi: LAKE PLACID al cinema e UNDER SIEGE in video. Entrambi i film mi hanno lasciato deluso, non perché fossero film cattivi, ma perché la fine della giornata ha visto la fine di un regno di terrore crocadilico, e la vittoria malaticcia delle stelle d'azione più pesanti e noiose, Steven Seagal. Perché oh, perché devono rendere questi ragazzi "bravi" così incredibilmente cattivi !!! Assieme al silicone token Erika Eleniak, segna il suo modo di interpretare il film come una normale prova generale di una primadonna. La scena di combattimento che brandisce il coltello con Tommy Lee Jones è solo pietosa - sono sicuro che Seagal in realtà sbadiglia a un certo punto! C'è ovviamente qualcosa da dire per gli eroi d'azione che interpretano le sequenze di combattimento per sembrare fantastici, ma questo non è il modo di farlo !! Forse Mr Seagal potrebbe prendere alcune lezioni dalle serie di Bond / Indiana Jones. E se hai intenzione di farsi strada in ogni scena di un film, per l'amor di dio non farlo in una scena con Tommy !!!

Mr Jones è come uno spettacolo che ruba come sempre, e insieme all'eccellente Gary Busey forniscono l'unica ragione per guardare questo film. Consigliato solo per i fan irriducibili del genere di azione. E anche allora, prova a lanciare acqua alla televisione: potrebbe essere l'unico modo per vedere Steven Seagal rompere un sudore ... Steven Seagal interpreta un cuoco su una nave della Marina che è stata rilevata dai terroristi guidati da Tommy Lee Jones e Gary Busey in questo thriller. Naturalmente spetta a Seagal fermare i cattivi in ​​questo film d'azione piuttosto noioso che ha cercato di andare a "Die Hard & quot; sull'acqua ma non raggiunge mai il livello di quella serie. Tommy Lee Jones è troppo esagerato per essere spaventoso e Busey non ha il materiale per fare impressione. Un altro nella lunga serie di noia da molti milioni di dollari. 2,5 su 5 stelle.

The battleship Missouri is about to be decomissioned. Casey Ryback is Captain Adam's personal cook. And Ryback is always butting heads with the ship's XO Commander Krill but the Captain always

3a43a2fb81

Heat Vision and Jack full movie in italian 720p download
Zakon! full movie kickass torrent
download full movie Shooter in italian
the Deep Blue Sea 2 full movie download in italian
The Kingdom full movie in italian free download mp4
Dies Irae movie download in mp4
Jackpot download completo di film in italiano
the Amber full movie download in italian
Pianeta rosso movie download in hd
Pirati dei Caraibi - La leggenda di Jack Sparrow hd full movie down...

Views: 15

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service