Dead Rising 2 Movie In Italian Dubbed Download



Dead Rising 2 ->->->-> http://urllie.com/ohfku

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo gioco è migliore del primo gioco, un po 'meglio. Tuttavia, soffre della stessa cosa che il gioco ha fatto in quanto, come il suo predecessore, si basa su missioni a tempo e su cose multiple in corso contemporaneamente. Se sei il tipo di persona che può scegliere una missione e non stressare i metri che mostrano la scomparsa di personaggi da altre missioni che devi ignorare, probabilmente puoi goderti questo gioco un po 'più di me. Sono uno di quei pazzi a cui piace fare tutto in un gioco e mi fa impazzire! Ho dovuto mettere questo in giù come mi ha fatto imprecare e solo sottolineando il modo di molto. La storia ha questo ragazzo che gareggia in una gara nella speranza di vincere abbastanza soldi per comprare una ragazza malata di zombrex, una droga che impedisce a uno di diventare uno zombi. Ovviamente, gli zombi vanno su tutte le furie e l'eroe è bloccato in una specie di rifugio, tuttavia trova una via d'uscita e deve trovare zombrex per la sua ragazza, salvare persone casuali qua e là e svelare il mistero dietro chi è responsabile per il scoppio in quello che è essenzialmente un enorme centro commerciale, cosa di piazza. Il combattimento è buono qui, così come la grafica e come ho detto che mi sono divertito un po 'quando stavo facendo tutte le missioni, ma cominciano ad aumentare e diventa un mal di testa. Anche questo centro commerciale è molto difficile da attraversare come il primo. Ti volti in questo modo e diventi molto perso, molto rapidamente. Oserei che tutte le mappe siano inutili come le mappe del centro commerciale. Hanno una cosa interessante in cui puoi combinare le armi e fare davvero dei danni, ma questo non compensa il fatto che ci sono alcune cose che sono semplicemente pazze. Essere malmenati da un ciclista impazzito e non sapere se si suppone che tu debba attaccare il tizio è salire su una bici e combattere, cercando di decidere se hai abbastanza tempo per salvare persone a caso o correre di nuovo a prendere zombrex da tuo figlio. Per molta pressione! Alcune persone possono prosperare in un gioco di questo tipo, ma mi ha appena dato un mal di testa.
Dopo il successo dell'originale Dead rising. Volevo davvero vedere un seguito. Finalmente nel 2010, i nostri desideri hanno ricevuto risposta. Enter Dead Rising 2. È buono come l'originale? Bene .... Sì, supera facilmente l'originale per miglia. Frank non è tornato per il sequel, invece questa nuova edizione per l'horror survival zombie si concentra su un nuovo eroe. Esci da Frank West, entra a Chuck Greene. Chuck è una leggenda del motocross e un padre devoto, ma quando l'epidemia di zombi minaccia la sua famiglia, Chuck deve farsi avanti e affrontare la minaccia degli zombi, comunque, sa come. Tutto ciò che ci è piaciuto e amato dell'originale è tornato e intendo di nuovo con una vendetta. In primo luogo, non solo puoi raccogliere qualsiasi cosa e usarla come arma, ma puoi anche combinarli e creare un'arma persino feroce per aiutarti a smembrare e a sconfiggere qualsiasi zombi possa entrare nel tuo percorso. Uccidere gli zombi è ancora più divertente da fare in DR2, ho passato ore a disperdere l'orda orripilante. Ancora una volta gli psicopatici sono tornati in vigore e sembrava esserci più in DR2 che in DR. DR2 è più divertente da giocare rispetto al primo gioco ed è sicuramente molto più cruento e macabro. L'unica lamentela che ho su questo gioco è che anche le dannate armi fragili ritornano. Cose come boschetti di MMA, guantoni da boxe e spade non si rompono, quindi perché dopo averli usati per tre minuti scompaiono / si rompono? Il gioco è più impegnativo del primo, ma questa volta puoi avere un amico che ti aiuta nell'ora del bisogno dato che DR2 ha una modalità cooperativa in cui puoi prendere sia la campagna che gli zombi. Giocare da soli è divertente ma a volte un po 'frustrante, ma giocare insieme è un vero spasso.

DR2 è il gioco che volevi, se fanno un altro DR3 devono liberarsi del fragile Armi.
After a new batch of the zombie outbreak is let loose in Fortune City, Nevada, a new terrifying fight for survival begins. A new hero is requested. Enter Chuck Greene, a devoted father and motocross l

3a43a2fb81

The Island full movie free download
Pataas full movie in italian free download hd 720p
Star Wars: Republic Commando film completo in italiano download gra...
Vendetta ad Hong Kong full movie free download
the Left 4 Dead full movie in italian free download hd
Rapimento e riscatto 720p torrent
movie free download hd
King Arthur scaricare film
Metro sub download
Survival of the Fittest movie download in hd

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service