Pelham 1 2 3 - Ostaggi In Metropolitana Movie Free Download In Italian



Pelham 1 2 3 - Ostaggi In Metropolitana ->->->-> http://urllie.com/ogrxz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho mai visto le precedenti due incarnazioni di Pelham 123, ma poiché l'originale è stato diretto da Joseph Sargent, l'uomo responsabile di Jaws the Revenge, penso che gli darò un colpo. Presumibilmente Sargent sta facendo un periodo di vita nella casetta senza parole grazie a Jaws, quindi Tony Scott è intervenuto per questo remake che è in pericolo di un attacco di cuore indotto dalla Red Bull.

Travolta (vestito come uno di la gente del villaggio) e Washington sono le guardie del crimok e della metropolitana che si affidano a ciascuna di esse quando un treno della metropolitana viene dirottato sotto New York City. Un sacco di retroscena è schiacciato nel film nel tentativo di approfondire il dramma. Ma alla fine ... niente di tutto ciò si avvicina davvero.

Il treno della metropolitana spende completamente il 90% del film, quindi Scott esagera il più possibile della cinematografia per compensare la mancanza di slancio. Federico Fellini ha detto una volta che per intrattenere un pubblico tutto ciò che devi fare è mostrare un treno in movimento. Beh, non c'è molto movimento a bordo Pelham 123 ti dico.

Non è un brutto film, solo uno divertente che potrebbe infastidirti con le sue molteplici occasioni mancate. Il duro ragazzo nero (fa clic sul fatto che sia nero) con il cuore nel posto giusto, che ha preso una bustarella una volta e che mangia il suo pranzo alla sua scrivania: controlla.

Badguy ha un grosso tatuaggio brutto sul collo, giacca di pelle e occhiali da sole e sembra un pessimo libro di testo: controlla.

Badguy uccide un sacco di gente e giura molto senza un motivo apparente: controlla.

Badguy è molto arrabbiato e vuole vendicarsi per qualcosa che non viene mai spiegato: check.

Badguy parlerà solo con il ragazzo che lavora sodo, perché il ragazzo ha preso una bustarella una volta e il cattivo pensa che li renda alleati: controlla.

Il negoziatore di ostaggi ottiene un mandato per cercare una casa di gente che lavora sodo, perché il badguy parlerà solo con il ragazzo laborioso: check.

Ragazzo stupido che tiene il suo laptop aperto così la sua ragazza ancora più stupida può vedere gli ostaggi online, essere uccisi uno alla volta: controllare.

Lo stesso stupido ragazzo che dice alla sua ragazza che lui la ama mentre crede che morirà e lei f * c k * ng lo ama anche lui: check.

Quasi nessuna azione e l'azione che succede è davvero esagerata: check.

Badguy è catturato dal duro lavoratore un modo che non ha senso e viene ucciso alla fine del film: check.

Prima che un tizio laborioso uccida badguy anche se i poliziotti corrono verso di loro e apparentemente non arriva mai a loro, il cattivo dice è orgoglioso del ragazzo che lavora sodo: check.

Il sindaco egoista corrotto interpretato da James Gandolfini ovviamente: check.

Sindaco ringrazia il bravo ragazzo e dice che farà le indagini della sua bustarella andare via: check.

Tony Scott ha davvero perso il suo vantaggio. Un uomo che una volta ci ha dato The Last Boyscout e il Nemico dello stato fa solo uno stupido actionmovie dopo l'altro con trame così stupide e prevedibili, che stanno insultando il pubblico.

Non guardare questa merda mai. Nemmeno se puoi guardarlo gratis. Mi piace stare sveglio tutta la notte a guardare film fino alle quattro del mattino, quando ho visto il Take Of Pelham 123 ho scoperto perché mi piacevano così tanto i film. The Taking of Pelham 123 è un remake dell'originale, ma la storia è sempre la stessa, ma i personaggi sono un po 'diversi. Nell'originale non c'era Ryder, cattivo che si allenava con i dirottatori, interpretato da John Travolta, ma non avevano comunque bisogno di lui perché il cattivo nell'originale andava bene. Ryder è il mio personaggio preferito nell'intero film e ho fatto il tifo per lui fino alla fine. John Travolta interpreta perfettamente il pilota e la sua esibizione è davvero affascinante e non dovrebbe mai essere dimenticata. La trama in questo film è così semplice che un bambino di tre anni potrebbe capirlo. Denzel Washington interpreta l'improbabile eroe che negozia e parla con Ryder per tutto il film e che è un personaggio importante nel film. L'umorismo ti farà ridere ad alta voce e viene principalmente da Ryder. Ogni volta che dice mamma ** ker, ho riso, riso e riso. Tony Scott fa un lavoro straordinario nella regia e ho capito subito che ha lavorato con Denzel diverse volte ed è per questo che Denzel sembra a suo agio. La cosa brutta del film sono i due cattivi nemici e mi annoiano completamente. È come se non capissero nemmeno quello che stanno facendo e invece si aggirano come idioti. Il film era troppo corto e questo fa schifo perché mi ha incantato così tanto che volevo di più. È sicuramente un must-buy per me!

Dopo che Ryder ei suoi due amici hanno rubato un treno pieno di ostaggi, Walter Garber è l'uomo sfortunato che si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Ryder richiede dieci milioni di dollari entro un'ora e se non glielo portano entro quel limite di tempo, Ryder comincerà a uccidere persone ogni minuto fino a quando non avrà i suoi soldi. Mentre la storia avanza sembra che Ryder e Garber formino una strana amicizia. la verità verrà raccontata, la gente morirà, il viaggio inizia.

L'azione è soddisfacente ma va bene così, perché la storia ti farà immergere in un gioco di gatto e topo. La scena finale contiene molte azioni e per la prima volta vedrai l'esterno per più di trenta secondi. Visualizzarlo in Blu-Ray renderà l'esperienza migliore di quanto sia già. Non aspettarti troppo da questo film e credimi quando dico che non merita un Oscar. Non è neanche lontanamente buono come altri film. A deve guardare per le persone che amano i film che hanno una trama contenente il dirottamento. 8/10! Tony Scott elabora il suo stile registico in questo remake di THE TAKING OF PELHAM 123, basato sul romanzo di John Godey e adattato per lo schermo da Brian Helgeland. Per alcuni spettatori questo rovina il gold standard del film originale: per questo spettatore aumenta l'anonimato di massa, senza volto e ritmo rapido della vita sulle metropolitane di New York e rende il ritmo della storia quasi senza fiato. Questa volta Denzel Washington è il dispatcher declassato che deve trattare direttamente con il folle John Travolta e la sua banda di rapitori in ostaggio chiedendo $ 10.000.000.01 per evitare di uccidere il carico di persone isolate sul treno Pelham 123. La polizia, ovviamente, viene coinvolta sotto la guida del capo (interpretato con adeguata dignità da John Turturro) che a sua volta deve coinvolgere il sindaco di New York, sempre ben promulgato da James Gandolfini. La storia può essere ovvia, ma i colpi di scena finali dell'umanità, del perdono e del destino sono ben rappresentati da Washington e Travolta.

Ci sono numerosi camei molto brevi ma ben lucidati di attori come Luis Guzman e in particolare di Alex Kaluzhsky che interpreta un ragazzino la cui conversazione con la sua fidanzata con il laptop apre tutta la storia per il mondo da guardare. Il funzionamento della fotocamera è un po 'vertiginoso, a volte, ma per questo spettatore crea uno stato d'animo che corrisponde alla storia. un thriller divertente e veloce.

Grady Harp Quando è affiancato al classico thriller a fuoco lento del 1974, il remake di Tony Scott sembra quello di Danny Devito in Twins: inferiore in ogni senso. Nei casi in cui la direzione di Joseph Sargent era sottile, Scott sceglie di spingere tutto in gola; dove la sceneggiatura di Peter Stone di 25 anni fa era intelligente, Brian Helgeland si sforza troppo di renderlo alla moda e alla moda; e dove Walter Matthau e Robert Shaw hanno dimostrato un accoppiamento improbabile ma memorabile come bravo ragazzo / cattivo, Washington e Travolta non condividono la chimica. Quindi piuttosto che condannare a morte questo film al paragone (che merita di pensare a te) come si fa come un'immagine indipendente? Tony Scott è essenzialmente un glorioso Michael Bay. Tutto è veloce e rumoroso, indipendentemente dal fatto che il film lo richieda o meno. Dove ha funzionato per Top Gun o Crimson Tide fallisce qui. Scott ha infuso tanta azione inutile con modifiche rapide e movimenti di macchina da presa che si dimostrano distratti. Perfino un'innocua conversazione tra il sindaco e un consulente ha una macchina da presa che cattura la scena, tale è il costante movimento che Scott si sente obbligato a instillare. Non si ferma però agli occhi. Ogni volta che è possibile, le nostre orecchie vengono assalite da suoni non necessari che non corrispondono a quello che vediamo sullo schermo (ad un certo punto un elicottero sembra un'auto di F1). Occasionalmente un film richiede un linguaggio volgare - alcuni film possono persino usare un linguaggio eccessivo per effetto (Reservoir Dogs o Boondock Saints per esempio) - comunque quasi ogni volta che la bomba F viene sganciata nella sceneggiatura di Brian Helgeland, e succede un sacco di cose, semplicemente non è necessaria. Il 99% del linguaggio colorato deriva dal crim di Travolta, ma invece di enfatizzare l'emozione lo fa sembrare semplicemente stupido. Accoppia questo con i buchi della trama a bizzeffe e questa sceneggiatura del vincitore dell'Oscar che ha scritto L.A. Confidential e Mystic River lascia molto a desiderare.

Grazie al cielo per Denzel. Incapace di dare una brutta prestazione, il go-to man di Scott (questa è la loro quarta collaborazione) recupera questo thriller d'azione / thriller con le sue prestazioni sfumate e il suo carisma puro. Come Garber (il nome Walter come un cenno a Matthau che interpretava il suo omologo del 1974), Washington trova un buon equilibrio tra il tuo lavoratore quotidiano e qualcuno in grado di fare un passo in questa situazione estrema. Travolta non riesce affatto come lo psicopatico Ryder, il suo ritratto di go-for-broke è ridicolo e ci assicura che non potremo mai prenderlo sul serio. I giocatori di supporto Gandolfini e Turturro sono solidi ma non hanno molto da fare.

Non sprecare i tuoi soldi vedendoli sul grande schermo, aspetta i sei mesi e noleggiali su DVD. Meglio ancora, saltare questo e vedere invece il notevole originale Pelham.
In early afternoon, four armed men hijack a subway train in Manhattan. They stop on a slight incline, decoupling the first car to let the rest of the train coast back. Their leader is Ryder; he connec

3a43a2fb81

Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance movie free download hd
the Samraat italian dubbed free download
Download italian movie Il giorno pi lungo
Il settimo figlio download completo di film in italiano
Golden Years full movie in italian free download mp4
Inchiodate l'armata sul ponte full movie in italian 720p
Cinque dita di violenza film completo in italiano download gratuito...
Red Dead Redemption: Undead Nightmare full movie download in italian
the Spider-Plant Man full movie in italian free download
Kid - Ritorno all'inferno scaricare film

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service