I'm For The Hippopotamus Full Movie Free Download



I'm For The Hippopotamus >>> http://urllie.com/ofutp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la maggior parte sono per l'Hippopotamus è un Hill & amp; standard L'offerta di Spencer, composta da commedia mite mista a combattimenti a pugni. Come al solito, la trama non è molto di cui parlare, e esiste principalmente per fornire ai cattivi ragazzi con cui fare a botte. In questo caso Jack Ormond e la sua banda di bracconieri, che stanno catturando la fauna africana che vogliono vendere in uno zoo canadese! Tom e Slim devono collaborare per prevenire questo modo in cui possono, comportandosi male a pranzo, mettendo su una truffa da casinò e parlando apertamente con i pugni ...

Finora nulla non abbiamo visto da loro prima, e anche la qualità è come al solito. Sebbene datato, ha i valori di produzione giusti OK a cui siamo abituati in un Hill & amp; Film Spencer. Tuttavia è tra i miei preferiti del loro lavoro, e questo deve essere dovuto al bel paesaggio insieme a tutti gli animali selvatici. Vedremo un bel numero di leoni, ghepardi, elefanti, zebre, struzzi e gnu. Non solo è bello da guardare, ma interagiscono con loro in modo rispettoso, se non amorevole, il che è un vero traguardo mentre inviamo un messaggio potente.

Vale la pena dare un'occhiata a questo solo. Un sacco di risate e scene di lotta in questo e questo è l'unico dei loro film in cui Spencer si imbatte in un ragazzo che è quasi duro come lui.

Difficile da gestire vedere animali selvatici rinchiusi in gabbia, ma suppongo che sia bene che Spencer e Hill fossero in missione per liberarli tutti. Alcune scene sembravano davvero come se gli animali venissero liberati per davvero.

BTW, ippopotami sono presenti solo nella prima scena. Una meccanica in particolare. GRAU GRAU GRAU !! Adoro questo film! Solo in un film di Spencer / Hill puoi vedere un uomo mangiare un'aragosta intera, scene di combattimento comico, e amp; un jailbreak di bulldozer. Questo deve essere uno dei migliori film non occidentali che la coppia abbia fatto. Sono fuori per salvare la fauna selvatica dall'avidità dei bracconieri, L'ex campione di pesi massimi cattivo è eccezionale. Spencer fa un mucchio dei suoi martelli sulla cima delle teste dei cattivi (MAI invecchia per vederlo!) Hill evita i pugni, si sposta di mezzo così finiscono per dare un pugno a un altro cattivo (anche ... MAI diventa vecchio !). Un sacco di divertimento in questo film, un grande comico spesso duplicato da altri produttori cinematografici, ma mai fatto così bene come questi ragazzi possono farlo. Rintraccia una copia di questo e siediti indietro & amp; divertirsi.
& quot; I'm for the Hippopotamus & quot; è un bel film! È forse difficile per i fan di Terence e Bud non apprezzare, ma è dannatamente divertente! Parla di Slim e Tom che devono fermare un tiranno tedesco chiamato Jack Ormond dall'invio di metà della fauna africana allo zoo di Toronto in Ontario, in Canada. Non sembra una trama, ma qui ci sono alcune scene inestimabili, come i combattimenti, il banco dei pegni & quot; rapina & quot ;, scappando dal carcere con un bulldozer, Silm beve caviale mescolato con burro, sale, pepe e champagne. L'intero casino! Quello era buono! La performance di Joe Bugner come Ormond è stata migliore del previsto! È UN MUST PER TERENCE E FAN BUD COME ME STESSO! Il mio voto, 9/10. & Gt;
IO SONO PER L'HIPPOPOTAMUS prende il solito modello occidentale di Terence Hill / Bud Spencer e lo trasporta in Africa per un certo divertimento esotico. La miscela risultante non è uno dei migliori di tutti i tempi della coppia di fumetti italiana, ma è comunque un film molto divertente che si concentra su grandi risate e grandi spettacoli con buoni effetti.

Hill and Spencer gioca i soliti "neerati" che si scontrano con alcuni cattivi tedeschi, tra cui un campione di pugilato. I personaggi sono coinvolti in una trama segreta per portare di nascosto alcuni degli animali selvatici africani in uno zoo all'estero, ei nostri eroi devono collaborare per fermarli. Deliziose risate e scene d'azione divertenti; l'azione non è mai migliore di quando Spencer entra nella mischia per colpire qualche testa insieme o colpire i suoi avversari nel terreno.
In Africa, many years ago, Slim and Tom don't like it when a German tyrant, starts selling all of the African wildlife to Canadian Zoo's! Slim and Tom must teach this guy a lesson by beating t

3a43a2fb81

Batman vs. Robin full movie hd 1080p
the Antor Jala full movie in italian free download
L'isola magica full movie download in italian hd
Mai dire ninja in italian free download
Eagleheart hd full movie download
A Flying Jatt movie download in hd
the La magnifica preda full movie download in italian
Cowboy Bebop download
the Achter gesloten deuren full movie download in italian
La tempesta perfetta online gratuito

Views: 11

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service